G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , magari quello è un "GRANDE", io non sono buono neppure per pulire le sue scarpe, mi dispiace il nick Bubù è per pura coincidenza. Quando ho iniziato a usarlo non sapevo neppure che c'era quel "mostro" di questo bellissimo gioco.
ciao mi togli una curiosita' se vuoi e puoi .Sei quel bubu' che qualche settimana fa ha fatto vincere due cinquine di seguito?
Vero vero.confermo.quaterne.bellissimeee.hanno fatto vincere molte persone.Buongiorno..non erano 2 cinquine ma 2 quaterne ( che cmq magari se ne vincessero!!) fatte vincere il 5 marzo ed il 16 Marzo. Quella del 16 marzo uscita su Genova era stata regalata nel suo gruppo Facebook...io l'avevo vista ma purtroppo non giocata
![]()
Chiedo scusa avevo visto stesso nome cognome.Sei comunque molto bravoNo , magari quello è un "GRANDE", io non sono buono neppure per pulire le sue scarpe, mi dispiace il nick Bubù è per pura coincidenza. Quando ho iniziato a usarlo non sapevo neppure che c'era quel "mostro" di questo bellissimo gioco.