Novità

per cabala ..posso ringraziarti?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera..non pretendo che ti ricordi di me(sono quella del famoso sogno strano della dea egiziana a forma di scorpione ecc ecc)sono passata per caso su questa sezione (per varie ragioni sia il tempo che altre ho abbandonato un poco il sito lo guardo ogni tanto ma non certo più come prima, gioco molto meno al lotto e perdo anche meglio in ogni caso, Stasera ho notato appunto il tuo nome "CABALA" E MI HA FATTO MOLTO PIACERE perchè voglio innanzitutto ringraziarti non ne ho avuto piu l'occasione dato che eri sparita/o:
Mi avevi predetto non un vincita al lotto ma un cambiamento nella vita entro le nove settimane da quel sogno e cosi e stato, un nuovo lavoro e tante nuove soddisfazioni, per il vecchio lavoro purtroppo sto ancora aspettando giustizia..ma oramai e come un sogno che sta svanendo. Il nuovo lavoro mi piace e faccio cio di cui sono piu capace e sono come dicono parecchie persone rinata dentro e fuori.
Certo la vita non regala mai nulla, quando dona da una parte toglie qualcosa dall'altra e si paga sempre ciò che di bello ci da..persona cara vicino a me che se ne andata in poco tempo e che era l'ultima foglia del mio albero rimasta, e un altra che ci sta provando a lasciarci Per cui gioie pagate con dispiaceri....ma tiremo innanz...
Allora CABALA FINISCO...CON UN GRANDISSIMO GRAZIE PER I TUOI INCORAGGIAMENTI
E..PER NON PERDERE DEL TUTTO IL VIZIO....:D che vedi per me?
Maria Angela 20.04.53
Un abbraccio e dimenticavo sono contentissima che sia qua di nuovo

sicuramente mi ricordo di te..

si c'è ripresa, cambiamento ma le cose devono ancora migliorarsi... i miglioramenti li avrai con gradualità, potresti avere anche nuove delusioni che non ti aspetti ma cmq il peggio secondo le mie carte è passato ormai.
Starei inoltre attenta a non fidarmi troppo delle persone che ti circondno ora... comincia a guardare i tuoi interessi...

la tua matuirà l'hai raggiunta presto nella vita, esattamente a 24 anni con un evento importante che ti ha portato ad una maggiore indipenza, dai 24 sei passata ai 25 anni dove sono iniziati i problemi a livello di scelte e cambiamenti... numerosi mutazioni e trasforzioni per poi arrivare ai tuoi 46 anni dove saturno ti ha portato a distruggere i rapporti o le realizioni (professionali o di altro tipo) con qualcuno.... Il peggio sta passando, una stabilità nuova, concreta e VERA riuscirai a conquistarla entro il compimento del tuo 57esimo anno di età...

Questa breve previsione è di ASTROLOGIA ARCAICA.

CIAO E UN ABBRACCIO SINCERO!

>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
center]​

sicuramente mi ricordo di te..

si c'è ripresa, cambiamento ma le cose devono ancora migliorarsi... i miglioramenti li avrai con gradualità, potresti avere anche nuove delusioni che non ti aspetti ma cmq il peggio secondo le mie carte è passato ormai.
Starei inoltre attenta a non fidarmi troppo delle persone che ti circondno ora... comincia a guardare i tuoi interessi...

la tua matuirà l'hai raggiunta presto nella vita, esattamente a 24 anni con un evento importante che ti ha portato ad una maggiore indipenza, dai 24 sei passata ai 25 anni dove sono iniziati i problemi a livello di scelte e cambiamenti... numerosi mutazioni e trasforzioni per poi arrivare ai tuoi 46 anni dove saturno ti ha portato a distruggere i rapporti o le realizioni (professionali o di altro tipo) con qualcuno.... Il peggio sta passando, una stabilità nuova, concreta e VERA riuscirai a conquistarla entro il compimento del tuo 57esimo anno di età...

Questa breve previsione è di ASTROLOGIA ARCAICA.

CIAO E UN ABBRACCIO SINCERO!

>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
center]​

Come sempre riesci a sorprendermi..
a 24 evento importante un figlio
a 25 morte di mio padre appunto mutazioni
a 46 ..effettivamente mutazioni importanti piu che altro mi sono stufata di essere un oggetto da spostare qua e la e mi sono scoperta io come persona...poi ora ci sono ancora veramente altre tempeste...spero tanto nella tua previsione di stabilità che sarebbe ora arrivasse...
a 57......buffo forsè riusciro ad andare in pensione......(se reisco a superare quese tempeste pesanti) non ridere..
grazie ..un abbraccio

Come sempre riesci a sorprendermi..
a 24 evento importante un figlio
a 25 morte di mio padre appunto mutazioni
a 46 ..effettivamente mutazioni importanti piu che altro mi sono stufata di essere un oggetto da spostare qua e la e mi sono scoperta io come persona...poi ora ci sono ancora veramente altre tempeste...spero tanto nella tua previsione di stabilità che sarebbe ora arrivasse...
a 57......buffo forsè riusciro ad andare in pensione......(se reisco a superare quese tempeste pesanti) non ridere..
grazie ..un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85