R
Roby
Guest
Buonasera..non pretendo che ti ricordi di me(sono quella del famoso sogno strano della dea egiziana a forma di scorpione ecc ecc)sono passata per caso su questa sezione (per varie ragioni sia il tempo che altre ho abbandonato un poco il sito lo guardo ogni tanto ma non certo più come prima, gioco molto meno al lotto e perdo anche meglio in ogni caso, Stasera ho notato appunto il tuo nome "CABALA" E MI HA FATTO MOLTO PIACERE perchè voglio innanzitutto ringraziarti non ne ho avuto piu l'occasione dato che eri sparita/o:
Mi avevi predetto non un vincita al lotto ma un cambiamento nella vita entro le nove settimane da quel sogno e cosi e stato, un nuovo lavoro e tante nuove soddisfazioni, per il vecchio lavoro purtroppo sto ancora aspettando giustizia..ma oramai e come un sogno che sta svanendo. Il nuovo lavoro mi piace e faccio cio di cui sono piu capace e sono come dicono parecchie persone rinata dentro e fuori.
Certo la vita non regala mai nulla, quando dona da una parte toglie qualcosa dall'altra e si paga sempre ciò che di bello ci da..persona cara vicino a me che se ne andata in poco tempo e che era l'ultima foglia del mio albero rimasta, e un altra che ci sta provando a lasciarci Per cui gioie pagate con dispiaceri....ma tiremo innanz...
Allora CABALA FINISCO...CON UN GRANDISSIMO GRAZIE PER I TUOI INCORAGGIAMENTI
E..PER NON PERDERE DEL TUTTO IL VIZIO.... che vedi per me?
Maria Angela 20.04.53
Un abbraccio e dimenticavo sono contentissima che sia qua di nuovo
Mi avevi predetto non un vincita al lotto ma un cambiamento nella vita entro le nove settimane da quel sogno e cosi e stato, un nuovo lavoro e tante nuove soddisfazioni, per il vecchio lavoro purtroppo sto ancora aspettando giustizia..ma oramai e come un sogno che sta svanendo. Il nuovo lavoro mi piace e faccio cio di cui sono piu capace e sono come dicono parecchie persone rinata dentro e fuori.
Certo la vita non regala mai nulla, quando dona da una parte toglie qualcosa dall'altra e si paga sempre ciò che di bello ci da..persona cara vicino a me che se ne andata in poco tempo e che era l'ultima foglia del mio albero rimasta, e un altra che ci sta provando a lasciarci Per cui gioie pagate con dispiaceri....ma tiremo innanz...
Allora CABALA FINISCO...CON UN GRANDISSIMO GRAZIE PER I TUOI INCORAGGIAMENTI
E..PER NON PERDERE DEL TUTTO IL VIZIO.... che vedi per me?
Maria Angela 20.04.53
Un abbraccio e dimenticavo sono contentissima che sia qua di nuovo