Novità

per CABALOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buona domenica,cabalotto
ti faccio una semplice domanda;vedi buona da gioco la data di mio figlio?
ti ringrazio per la tua gentile risposta
Lory 23-6-54

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CIAO, LA DATA DI TUO FIGLIO A ROMA,TORINO; SE HAI UNA RICORRENZA O DATA IN QUESTO MESE CHE PORTA UN 8 SECCO(AGOSTO O GIORNO 8) O UN 89 GIOCALA SU BARI,TORINO.CIAO E BUONA FORTUNA. TO BE CONTINUED...:)

CIAO, LA DATA DI TUO FIGLIO A ROMA,TORINO; SE HAI UNA RICORRENZA O DATA IN QUESTO MESE CHE PORTA UN 8 SECCO(AGOSTO O GIORNO 8) O UN 89 GIOCALA SU BARI,TORINO.CIAO E BUONA FORTUNA. TO BE CONTINUED...:)

grazie cabalotto,in questo mese ho la mia data di matrimonio,la data di nascita di due mie figliole,ma non ho l'8 pieno.
una delle mie figlie compie gli anni oggi:15-10-78-28 anni,puo' essere questa?
con 89 non ho nulla
ma la data di mio figlio e' VERAMENTE BUONA????????
un caro saluto e un abbraccio e naturalmente
GRAZZZZIEEEEE[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

grazie cabalotto,in questo mese ho la mia data di matrimonio,la data di nascita di due mie figliole,ma non ho l'8 pieno.
una delle mie figlie compie gli anni oggi:15-10-78-28 anni,puo' essere questa?
con 89 non ho nulla
ma la data di mio figlio e' VERAMENTE BUONA????????
un caro saluto e un abbraccio e naturalmente
GRAZZZZIEEEEE[:X]

lory2354

up

lory2354

up

lory2354

su

lory2354

su

lory2354

mi spiace moltissimo,ma cosa vuol dire che sei stato bannato?
cosa e' successo?
ti ringrazio e ti mando un caro saluto,sperando che tu possa darmi spiegazioni
con affetto,Lory

lory2354

mi spiace moltissimo,ma cosa vuol dire che sei stato bannato?
cosa e' successo?
ti ringrazio e ti mando un caro saluto,sperando che tu possa darmi spiegazioni
con affetto,Lory

lory2354

ciao cabalotto BENTORNATO,SONO FELICISSIMA
ALLORA PUOI RISPONDERMI ALLA DOMANDA QUI SOPRA di chiarimento per le date che ti ho scritto?
vedi se vanno bene?
grazie,un bacino

lory2354

ciao cabalotto BENTORNATO,SONO FELICISSIMA
ALLORA PUOI RISPONDERMI ALLA DOMANDA QUI SOPRA di chiarimento per le date che ti ho scritto?
vedi se vanno bene?
grazie,un bacino

lory2354

CIAO LORY, GRAZIE DEL BENTORNATO:), TI CONSIGLIO DI GIOCARE LA TUA DATA SU ROMA,NAPOLI; POI HO BUONISSIMA UNA TARGA CHE HA UN 12 O NUMERI DELLA VENTINA(20,21,22,23,24,25..)DA GIOCARE SU ROMA,TUTTE(MI RACCOMANDO IL TERNO!); INFINE IL TUO MATRIMONIO E' BUONO DA STASERA ENTRO 3-4 COLPI SU ROMA,NAPOLI; BUONA FORTUNA!FAMMI SAPERE!CIAO CABALOTTO

CIAO LORY, GRAZIE DEL BENTORNATO:), TI CONSIGLIO DI GIOCARE LA TUA DATA SU ROMA,NAPOLI; POI HO BUONISSIMA UNA TARGA CHE HA UN 12 O NUMERI DELLA VENTINA(20,21,22,23,24,25..)DA GIOCARE SU ROMA,TUTTE(MI RACCOMANDO IL TERNO!); INFINE IL TUO MATRIMONIO E' BUONO DA STASERA ENTRO 3-4 COLPI SU ROMA,NAPOLI; BUONA FORTUNA!FAMMI SAPERE!CIAO CABALOTTO

CIAO CABALOTTO SONO NUOVAMENTE A CHIEDERTI SPIEGAZIONI,SPERO DI FARMI CAPIRE.
la prima domanda di questo post era se vedevi buona la data di mio figlio e tu mi hai detto di giocarla a roma torino;poi mi hai detto se in questo mese avevo una ricorrenza con un 8 pieno e io ti ho risposto che avevo solo la data di mia figlia veronica 15-10-78-28,se era quella che vedevi tu,giusto?
io volevo chiarimenti in merito a queste date per non fare giocate inutili
ora tu gentilmente mi hai risposto dicendomi di giocare la mia data di nascita,ma non mi hai risposto in merito alla data di mia figlia se e' quella giusta.
perdona se ti assillo ma io non gioco molto e non vorrei mettere in gioco qualcosa di sbagliato
spero di essere stata chiara e mi scuso se sono stata cosi' prolissa
ti saluto e ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilitaì,
SOPRATTUTTO PER ESSERE ANCORA CON NOI
GRAZIE DI CUORE

lory2354

CIAO CABALOTTO SONO NUOVAMENTE A CHIEDERTI SPIEGAZIONI,SPERO DI FARMI CAPIRE.
la prima domanda di questo post era se vedevi buona la data di mio figlio e tu mi hai detto di giocarla a roma torino;poi mi hai detto se in questo mese avevo una ricorrenza con un 8 pieno e io ti ho risposto che avevo solo la data di mia figlia veronica 15-10-78-28,se era quella che vedevi tu,giusto?
io volevo chiarimenti in merito a queste date per non fare giocate inutili
ora tu gentilmente mi hai risposto dicendomi di giocare la mia data di nascita,ma non mi hai risposto in merito alla data di mia figlia se e' quella giusta.
perdona se ti assillo ma io non gioco molto e non vorrei mettere in gioco qualcosa di sbagliato
spero di essere stata chiara e mi scuso se sono stata cosi' prolissa
ti saluto e ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilitaì,
SOPRATTUTTO PER ESSERE ANCORA CON NOI
GRAZIE DI CUORE

lory2354

CIAO LORY, NON PREOCCUPARTI, E' SOLO CHE SE SIETE MOLTO PROLISSE NON VI SEGUO PIU', FATE DEI BREVI POST! LA DATA DI TUA FIGLIA SE VUOI IO HO ORA LE RUOTE DI NAZIONALE,MILANO; NON VORREI FARTELA PERDERE! EVENTUALMENTE LA DOVRESTI GIOCARE X 3-4 COLPI PERCHE' NON MI SEMBRA STASERA, MA HO CONFERMA DI DATA CON FINALE 8 DI TUA FIGLIA, STASERA GIOCA POCHINO POCHINO SULLA DATA MA GIOCA!BUONA FORTUNA!FAMMI SAPERE!GRAZIE X IL SOSTEGNO,CIAO CABALOTTO

CIAO LORY, NON PREOCCUPARTI, E' SOLO CHE SE SIETE MOLTO PROLISSE NON VI SEGUO PIU', FATE DEI BREVI POST! LA DATA DI TUA FIGLIA SE VUOI IO HO ORA LE RUOTE DI NAZIONALE,MILANO; NON VORREI FARTELA PERDERE! EVENTUALMENTE LA DOVRESTI GIOCARE X 3-4 COLPI PERCHE' NON MI SEMBRA STASERA, MA HO CONFERMA DI DATA CON FINALE 8 DI TUA FIGLIA, STASERA GIOCA POCHINO POCHINO SULLA DATA MA GIOCA!BUONA FORTUNA!FAMMI SAPERE!GRAZIE X IL SOSTEGNO,CIAO CABALOTTO

20.gif

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari