Novità

PER CAMBIARE TITOLO DEI POST. GRAZIE

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,

gentilmente: non riesco a modificare il titolo del mio ultimo post, cosa che facevo di routine fino a pochi mesi fa. Cioè in Matrix T metto la nuova previsione ma per modificarne il titolo andavo al primo post e modificavo. Ma non trovo più l'opzione.
Attendo cortesemente istruzioni.

Grazie

Roby
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno... il post si potrà modificare entro i primi 10 minuti... scrimi il titolo e cosa dovrai modificare.
Ti aprirò una chat pvt... controlla la busta in alto...mi scriverai lì se successivamente avrai bisogno
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa.
Intanto grazie per la modifica del titolo.
Quindi è cambiato qualcosa? Perché prima potevo modificare a piacere il titolo del topic in qualsiasi momento e orario (andavo nella prima pagina, cliccavo su modifica et voilà il titolo era cambiato). Scusa ma è per capire....... Perché se ora è così è veramente molto impegnativo per voi, correggimi se sbaglio, dato che si cambia e si modifica previsione e quindi titolo molto spesso.... A meno che non ci stiamo intendendo..... Perché a me sembra molto strano....

Buona serata

Roby
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa ancora, ma non riesco nemmeno a modificare i contenuti. Ieri ho dimenticato di indicare la posizione dell 'ambata 78 su CA-TO. Quindi non è solo un problema del titolo del post....... Non trovo proprio più l'opzione modifica.
Mi fai gentilmente sapere?
Grazie
Roby
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno... il post si potrà modificare entro i primi 10 minuti... scrimi il titolo e cosa dovrai modificare.
Ti aprirò una chat pvt... controlla la busta in alto...mi scriverai lì se successivamente avrai bisogno
Buona sera Giuseppa le chiedo una cortesia,non ha mica una o due ambate forti su Firenze - Genova? Grazie mille in anticipo
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusa ancora, ma non riesco nemmeno a modificare i contenuti. Ieri ho dimenticato di indicare la posizione dell 'ambata 78 su CA-TO. Quindi non è solo un problema del titolo del post....... Non trovo proprio più l'opzione modifica.
Mi fai gentilmente sapere?
Grazie
Roby
Attualmente i post come ti ha già detto Giuseppa si possono modificare solo nei dieci minuti da quando lo hai scritto. Quindi poi non puoi più farlo, ed è per quello che non compare più l'opzione modifica. Per modificare non solo il titolo ma anche il contenuto devi far intervenire lo staff.
Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Attualmente i post come ti ha già detto Giuseppa si possono modificare solo nei dieci minuti da quando lo hai scritto. Quindi poi non puoi più farlo, ed è per quello che non compare più l'opzione modifica. Per modificare non solo il titolo ma anche il contenuto devi far intervenire lo staff.
Ciao
Oppure aprire un nuovo post ... purtroppo lottoced è stato costretto ad adottare tutto questo per alcune situazioni che si sono create.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto