Novità

per Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Caracalla, che bella sorpresa vedere un tuo post. Come va? come ti senti? sei più serena?
Mi raccomando, facci sempre avere tue notizie, quando non ti sentiamo siamo in pensiero. Se non ti affatica e ti può aiutare a tirarti su di morale, scrivi più spesso e parlaci di te. E oltre che fare bene a te, fa bene anche a noi, le parole e le esperienze delle persone più anziane sono un bene prezioso. Aspettiamo tue notizie
Marina

Qui a Parma c'è umido, piove, piove. Tu in che regione abiti?

cara Aniram,
grazie, sto meglio, anche se il mio è un disturbo che non passa.
Vivo in Abruzzo e oggi c'è vento tanto vento.Io sono una maestra ormai in pensione ed amo molto i bambini.SEI tanto cara e ti ringrazio, mai avrei potuto immaginare tanta comprensione.Ciao

Anche se la tua malattia è seria, non devi mettere limiti alla provvidenza divina, ci possono essere guarigioni a qualsiasi età.
Ti ricordo spesso nelle mie preghiere.
Vivi vicino al mare? Mi piace tanto il mare, vorrei vivere in un paese vicino al mare, invece di stare in questa pianura padana piena di umidità.
Sei segui questo forum immagino che tu sia appassionata di lotto. Giochi ancora, mandi tua nipote a giocare per te oppure non giochi più?
Sai, io ho una bambina di 11 anni, si chiama Giacinta ed è furba come un gatto. Anche mia mamma è una maestra, è nata nel 1926, è forse più anziana di te e dà ancora lezioni private, aiuta i bambini in difficoltà e così si tiene occupata

sì vivo sul mare e appena comincia la primavera faccio lunghe passeggiate sul bagnasciuga con calma perchè ho enfisema polmonare, che migliora con il caldo e peggiora con il freddo e l'umidità.Erano diversi anni che non avevamo così tanto fredo io sono nata nel 11.09.1924 (oddio ora l'undici viene ricordato come data infausta)
Il lotto mi piace moltissimo.Scusa se te lo chiedo ma Giuseppa chi è una donna? una psicologa? una studiosa di astronomia.Mi piace, la trovo saggia o è uno staff?
Amo giocare, ma con moderazione i dieci euro alla settimana.A volte vado a giocare io, a volte mia nipote Simona altre volte quando non ci si riesce telefono ad Assunta la tabaccaia vicino casa.
Complimenti per la tua bambina, in genere sono più intelligenti dei maschietti e se è vivace e furba credimi non si troverà mai in difficoltà. Ciao Marina, qui vicino c'è un porticciolo turistico che si chiama Marina di San Pietro che mi fa pensare ai bi viaggi in mare che facevo una volta con mio marito, che aveva una piccola barchetta a vela.

Anch'io sono nata l'11, di dicembre però, e ho 54 anni.
Giuseppa appena avrà tempo vedrai che ti risponderà. Io non la conosco di persona, ma è una persona reale, è una donna, una madre di famiglia, credo, non penso sia una studiosa di astronomia, nè una psicologa di professione - ma potrei sbagliarmi. Ha comunque doti eccezionali di interpretazione della psicologia delle persone attraverso i sogni.
Anche a me piace la barca, soprattutto andare con la barca a remi, alla mattina presto presto e al tramonto. Purtroppo me lo posso permettere solo una volta all'anno, quando si va in ferie d'estate.
Il mio grande sogno è potere acquistare anche un piccolo appartamento vicino al mare, ma mi ci vorrebbe una... vincita al lotto. Sai Caracalla, sono convinta che tu farai un bel sogno, lo metterai qui sul forum, ci ricaviamo dei numeri vincenti e io vedrò il mio sogno realizzato! Scommettiamo?
A presto, tieni duro, la primavera è vicina, e la tua salute rifiorirà
Marina

e' venuta a trovarmi una mia amica + giovane di me e mi ha raccontato di aver sognato di trovarsi in beauty farm che si
è spogliata e distesa su di un lettino per un massaggio ed è entrato Maurizio Costanzo che le ha posato un involucro pesante sulla schiena da cui lei ha tratto un grande beneficio.Poi improvvisamente si è ritrovata in un auto la cui targa era bk164051CI
sIGNIFICHERà QUALCOSA? SI PUò SMORFIARE?

Ciao Caracalla,l'alta volta ho letto e non ho avuto il coraggio di scrivere nulla......sono contenta che sei tra noi,sò che la tua malattia ti fà soffrire ma tu devi reagire,bello l'abruzzo io andavo spesso a Roccaraso a sciare,ma conosco anche i paesini intorno e Pescara.

P.s. Non demoralizzarti e resta con noi.

potrebbe giocare la data di nascita di Maurizio Costanzo 28-8-38-70 e la targa dell'auto su TO-MI
Ti auguro una serena notte
Marina

su quale ruota giocheresti la data di nascita di Maurizio Costanzo? secondo me è un sogno vincente, visto che la tua amica ha detto che ha ricevuto un gran beneficio dall'involucro che le è stato messo sulla schiena

ho visto che 16 e 40 della targa dell'auto è già uscito su Bari ieri. Quando ha fatto questo sogno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari