mihael
Advanced Premium Member
Ciao giorgia, come va?
Passo di qua al volo, non sono con il mio pc e quindi non posso trattenermi tanto.
Ho ancora una settimana di ferie ma poi rientrerò a pieno regime.
Innazi tutto volevo ringraziarti per le tue previsioni che io ho preso alla grande e cioè
il 48 a PA ed il 67 a CA. Ho fatto le copie delle cedoline e appena rientro dalle ferie le posterò
a dimostrazione di quanto ho detto.
Poi volevo anche dirti che sto continuando le tue previsioni con il 13 su BA/CA e con
il 14/24 su BA.
Spero, anzi sono certo che daranno i loro risultati entro la fine del mese.
Grazie giorgia, grazie a te ed alla tua mamma.....
Ho letto da qualche parte che vorresti non postare più previsioni....bhè, ripensaci se puoi!
Sei grande, generosa, buona e non puoi deludere chi continua a credere in te!
Ora devo andare, spero di trovare qualche altra tua previsione domani, ti seguo, non dimenticarlo!!
Ciao giorgia, buona serata e a riscriverci presto.
Kiss Kiss
Passo di qua al volo, non sono con il mio pc e quindi non posso trattenermi tanto.
Ho ancora una settimana di ferie ma poi rientrerò a pieno regime.
Innazi tutto volevo ringraziarti per le tue previsioni che io ho preso alla grande e cioè
il 48 a PA ed il 67 a CA. Ho fatto le copie delle cedoline e appena rientro dalle ferie le posterò
a dimostrazione di quanto ho detto.

Poi volevo anche dirti che sto continuando le tue previsioni con il 13 su BA/CA e con
il 14/24 su BA.
Spero, anzi sono certo che daranno i loro risultati entro la fine del mese.
Grazie giorgia, grazie a te ed alla tua mamma.....

Ho letto da qualche parte che vorresti non postare più previsioni....bhè, ripensaci se puoi!
Sei grande, generosa, buona e non puoi deludere chi continua a credere in te!
Ora devo andare, spero di trovare qualche altra tua previsione domani, ti seguo, non dimenticarlo!!

Ciao giorgia, buona serata e a riscriverci presto.
Kiss Kiss
Ultima modifica: