Novità

per carmienza

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
ciao ho letto che tua zia smorfia i sogni,se ti posto un sogno per me molto importante potresti gentilmente farmelo smorfiare?grazie

cara teagirl, abbiamo letto il tuo post, ma purtr.abbiamo avuto serie difficoltà ad accedere, il pc è di una lentezza bestiale!!..motivo per cui non abbiamo potutto risponderti. il tutto verrà ripristinato dopo giorno 8. cmq intanto se ti và di esporlo mia zia quando potrà sarà ben lieta di risp... Diversamente se hai l'urgenza postalo nella sezione dei sogni, sono sicura che giuseppa ti risponderà.
saluti. a prestissimò

ho sognato mio padre deceduto il 19-8-2011 era a letto io entravo nella stanza dove lui dormiva con me c'era o mia sorella o mia nipote non ricordo bene(viventi tutte e due)mio padre appena mi vede mi dice:scusa Patrizia ma non ti prendo in giro non ce la faccio proprio(lui si riferiva al fatto che si era alzato tardi) nel sogno dovevamo andare in un posto(che non ricordo)poi io rivolgendomi alla persona che mi stava accanto dicevo:andiamo via con una macchina?lui rispose:no,no con due perchè al ritorno non ci stiamo,io gli rispondo:è vero hai ragione.Questo è il sogno grazie mille buona giornata

il sogno potrebbe riguardare l'economia di casa: perchè sia il papà che la macchina fanno pensare che il sogno rappresenti l'economia, una presa di posizione..potresti fare o pensare di fare una collaborazione una società con qualcuno? comunque tu dovresti condurre un affare o saperlo portare avanti nel modo giusto..
insomma la zia pensa come se qualcuno possa aiutarti nel portare avanti una situazione però(come se ti spianasse la strada)però poi devi essere tu ad andare avanti con le tue forze ed intuizioni!! è tutto nelle tue mani!!
facci sapere.
prova se vuoi 9-16-31-69 palermo-milano
un abbraccio
carmiEnza

Aspetta..dimenticavo, altrmenti zia mi fucila: che il periodo del mese di nascita del papà, o il periodo che intercorre tra nascita e scmparsa potrebbe significare il periodo in cui dovrebbe muoversi qualcosa (che riguarda sempre l'economia o qualcosa che ti sta a cuore)!e di aggiungere: data scomparsa pa-naz. e 9-63 (ambi e ambate a pa).sperando che non ci sgridano perchè non è la sezione giusta..ciaooooo

giovedì scorso mia madre ha venduto la sua casa(che era anche di mio padre)e io sta cosa l'ho presa molto male non volevo giovedì scorso siamo andati a rogitare e non ti dico non volevo firmare io con mia madre non ho buoni rapporti anzi potrebbe essere questo?se io non firmavo la casa non si sarebbe venduta gli altri miei fratelli erano d'accordo io no che ne pensa la zia?

l'intenzione di fare qualcosa di mio riguardo al lavoro c'è vorrei lavorare con mio figlio ancora non so cosa per adesso è solo un'idea magari poteva anche riferirsi a questo comunque ringrazia la zia è davvero brava P.S ho scritto quì perchè ho letto che giuseppa per un pò non sara' presente un abbraccio

... purtroppo abbiamo difficoltà a connetterci...abbiamo mandato la risposta ma non la trovo: ci riprovo a riscrivere..:E' probabile che sia riferito a questo progetto che vorresti realizzare... Analizzando gli elementi del sogno sono tutti positivi, a tuo favore..nel senso che ti portano qualcosa di buono.. (LA SORELLA O NIPOTE che hai visto in sogno avevi la sensazione che era più grande, piccola o come sono attualmente (mi riferisco all'età), poi..la zia mi riporta un esempio x spiegarci meglio: è come se hai le basi (es: sostegno economico, ecc,..) per realizzare un qualcosa ma devi poi pensare tu a mantenerlo: esempoi di zia: ti regalano il motore più bello e cosotso che ci sia ma sta a te mantenertelo (in questo caso a pagarti l'assicuraz.,a pulirlo, ad aggiustarlo se ce ce sarà bisogno, a fargli manutenzione..

...guarda in ogni famiglia ci sono queste discussioni: e poi i discorsi riguardano sempre l'eredità..le famiglie si dividono sempre a causa dei discorsi economici..!!comunque è bella la frase che scrivi: "la felicità dipende da noi".. ed è vero!un mondo di auguri sinceri..da zia e nipote con affetto.

economicamente hai le spalle coperte, ma poi per il resto dovrai contare sulle tue forze...questo vuole dire la zia.
ora scrivo io: carmi: poi oggi col governo che c'è con la crisi che viviamo è complicato aprirsi un'attività...(anche un buco), le spese d'affrontare sono innumerevoli, (banche,avere a che fare con consulenti fornitori, le normative haccp,rischi del lavoratore, normative direttive che spuntano come funghi, aggiornamenti vari, corsi innumerevoli che spuntano dal nulla a tue spese naturalm..,che cambiano e vengono modificate ogni 5 minuti), e se non ti aggiorni sono cavoli ..poi se ti viene in mente di avere a che fare con gli alimenti è la fine ..(ristorazione, salumerie,carnezzerie, bar ecc...maiiii)prima dicevo meglio essere dipendente, ma ora come ora neanche questo è più buono!!
mi spiace non è per scoraggiarti ma è così..(per esperienza)magari vi aprite un attività che non ha a che fare con gli alimenti ..
forse è meglio è solo un consiglio spassionato.....
un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50