Novità

per carmienza

teagirl

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno carmienza ti posto un sogno perla zia, ho sognato di nuovo mio padre era seduto aveva una sigaretta in mano e stava per accenderla io gli dico "ma che fai fumi?"lui rispose "tanto tra qualche mese devo morire quindi non serve a nulla non fumare" ricordo che aveva un po' di barba non fatta da qualche giorno nel sogno sembrava rassegnato.potresti dire alla zia se cortesemente lo smorfia grazie mille e buona giornata

Ah dimenticavo quando lui mi diceva che doveva morire tra qualche mese io dentro di me dicevo"si mesi e' questioni di giorni"nel sogno eromolto triste perche' sapevo che doveva morire :(

ah, ok.
il sogno riguarda sempre il campo degli affari, l'economia,lavoro,e fin quì ci siamo.. il sogno indicherebbe che c'è ancora attesa, ma i cambiamenti ci saranno, lenti ma ci saranno e saranno sì lenti MA positivi!.. NEL CASO IN CUI C'ERA IL FUMO

Mi viene in mente un'altra cosa lui rivolgendosi ad una persona che non ricordo chi fosse nel sogno diceva"questa e' la famiglia dei tumori"....premetto che mio padre aveva un tumore ai polmoni e mia sorella sta combattendo contro lo stesso male (al colon):(

..nel caso in cui c'era il fumo avrebbe indicato difficoltà finanziarie, affari andati in fumo, possibili litigi..ma non è il caso tuo..anzi nel caso per esempio nel caso di litigi come potrebbero nascere finiscono..ci potrebbe essere qualche discussione familiare ma non ti tocca minimamente..perchè continuerai per la tua strada..
quindi un pò di attesa nella realizzaz.di ciò che ti sta a cuore, quindi lenti.. il riferimento allora potrebbe essere (nel senso che vedrai muovere qualcosa dopo agosto.. che se non sbaglio è il mese di scomparasa del papà..(che purtr.sappiamo che significa anche zia ha perso papa nonchè mio nonno 3 mesi fà..abbiamo ancora una tristezza (scusa lo sfogo!!)
quindi: attesa ancora un pò, i cambiamenti ci saranno alla grande ma con un pò di lentezza...tempo di riferimento potrebbe essere dopo agosto, quindi in autunno e noi ti auguriamo il meglio che te lo meriti..
grazie a te per la fiducia.

La perdita di mio padre e' stata dura e piu' passa il tempo e piu' sento la sua mancanza:( mi spiace che anche voi state vivendo gli stessi momenti tristi potete capirmi allora,non so se me ne faro' una ragione mio padre era davvero buono spero solo che adesso sia in pace e che non soffra piu' ringrazia tanto la zia un bacione e buona giornata :)

ho i brividi.propri sta notte ho sognato mio nonno che l'abbracciavo fortissimo..per me nonè stato solo un nonno meraviglioso ma mi ha fatto da padre....in tutto e per tutto...
il sogno sia tuo che mio dice zia riflette una nostalgia..quando lo si vede in attegiamenti strani come nel caso tuo, magari indica che con lui i vita non c'è stato un dialogo completo o che magari non ci si è detto tutto..come mia zia che per esemppio si rimprovera di non essere riuscita ad esternargli tutto l'amore che e il bene che gli voleva!!.. magari il significato in parte del sogno è questo.. comunque porta sempre cambiamenti positivi.
con affetto

Gia' e' vero mio padre era un uomo introverso non esternava tutto e noi per questo suo comportamento ci bloccavamo,e' vero non gli ho mai detto quanto gli gli volevo bene me mi consola il fatto che quando aveva bisogno di qualsiasi cosa chiedeva a me e a mio marito,sono sicura che adesso sia mio padre che tuo nonno sanno l'amore che proviamo un bacione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54