Novità

PER <<<CARSPA>>> BRAVISSIMO!! PER LE TANTE VINCITE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Posted - 13/01/2009 : 23:17:12
--------------------------------------------------------------------------------

ciao!!! l'amico carmelo ( carspa) ha sfondato la lottomatica!!! la prima vincita delle nove realizzate, dal titolo "un ambata determinata a bari più venezia con 2 ambi secchi piu una terzina" ha vinto in questo modo ,ambata 4 su venezia.
ambo 4-78 secco su venezia.
ambo in terzina sempre su venezia 4-78.
ambo in terzina a tutte 4-78.

la seconda previsione vincente di carmelo (carspa) dal titolo"una previsione di due ambi su milano e venezia per 15 colpi" vincente al secondo colpo con ambo secco su milano 88--90.
più ambo in terzina sempre a milano con gli stessi numeri,
più ambo in terzina a tutte.

la terza previsione vincente ha come titolo " una terzina bollente su napoli torino cagliari piu a tutte".
ambo vincente al secondo colpo 39 -90 sulla ruota di roma.

adesso ci spostiamo nella formulistica:
il nome del post" primo metodo da collezione una terzina su quattro ruote piu1 a tutte, vincente al secondo colpo con ambo 17--65 sulla ruota di cagliari.

cari amici questa è l'ottima performance di vincita realizzata dall'amico carmelo (carspa) che io gentilmente gli avevo chiesto di postare qualcosa di vincente per tutti gli amici del forum,penso che carspa ci sia riuscito perfettamente,dunque grazie alle ottime previsioni che a carspa gentilmente ci ha postato adesso siamo tutti felici e vincenti.......
però per colpa di qualcuno abbiamo perso su questo forum questa validissima persona, e le vincite ne parlano da sole.io ringrazio l'amico carspa con grande stima, in nome di tutti gli amici del forum, per questo momento magico che ci ha regalato a tutti noi, impegnando il suo pensiero volto alla ricerca per 16 20 ore al giorno incollato al computer.grazie di cuore!!!

vecchione antonio

CIAO SISSY!!! guarda i post in giro per i forum e ti accorgerai che ci sonoste 9 vincite di cui 2 mbi secchi!!! bravissimo carspa!!!

vecchione antonio

Vecchione sono d'accordo con te, Carmelo è una brava persona e spero ci ripensi e ritorni presto fra noi. Ha elaborato delle cose fantastiche ed in pochi colpi ha realizzato tante vincite. Sicuramente dietro ad ogni previsione c'è tanto lavoro e se queste sono vincenti e gratuite sono doppiamente apprezzate.

gipe

E' facile trovare in qualsiasi forum compreso lottoced personaggi che hanno il solo scopo di " rompipalle" o entrare in discussioni giusto per il mero divertimento di irritare altri utenti, io non so i motivi che hanno costretto carspa a smettere di postare le sue previsioni ma ad ogni modo lui e' qui avendolo come partecipante al nostro gioco collettivo, spero torni presto tra noi. ciaoz

lo porto su..è un post importante.

Diddl_45.gif

ciao!!! carspa centra il bersaglio anche questa sera con la formula dal nome :
tre ambate continue a cagliari vincenti prima e seconda parte,con l'ambata 15 sortita a cagliari,proprio come aveva pronosticato carspa,dicendo alla fine del suo postato"occhio perchè entro 10 colpi massimo avremo la vincita ma io credo che cio avverrà entro 4/ 5 colpi massimo,in effetti la sortita è avvenuta questa sera al giorno 15-01 2009 conseguita al terzo colpo.complimenti per la decima vincita.

p.s.:
aspettiamo con gioia l'undecisima vincita... e il seguito.vivissimi complimenti per l'ottima performance

vecchione antonio

complimentissimi anche da parte mia carmelo:)

ciao ciao;)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

anch'io voglio fare i miei complimenti a Carspa. Solo ieri verso sera

mi sono accorta delle sue previsioni,ma ormai per me era troppo tardi

per andarle a giocare, mi dispiace, perchè altrimenti sarei stata

tra i vincenti. Non so cosa sia successo, visto il sig Vecchione dice

che non è più dei nostri per colpa di qualcuno, si sa che nel mezzo

il guastafeste non manca mai, ma mi rivolgo a Carspa, spero ci ri

penserai, sicuramente qualcuno che apprezzerà i tuoi lavori ed i tuoi

studi c'è, ed io sono una di quelle.

Buona giornata, a te e a tutti quelli che ti seguono

floradora:):)

Salve a tutti, mi associo alla richiesta di fioradora, ho provato a ricercare i vari post, ma, per colpa mia, mi sono perso :)
Qualcuno ha le previsioni ancora in gioco?
Grazie 1000 :)

Roby

pardon "4 favolose terzine a milano" del SIGNOR CARSPA, il termine signor non è casuale.....a buon intenditor poche parole.

OK grazie
mi unisco anch'io alla ricerca
CARSPA
son felice d'averti incontrato
spero di trovare le tue previsioni e che finalmente
io possa dire d'aver vinto
ciao grazie
esmeralda

4 favolose terzine a Milano, credo siano ancora in gioco
17-26-54
36-37-82
4-16-23