Novità

PER CASTIGAMATTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho avuto il piacere di provare il programma "Controllo_estrazione8" e dovo farti i miei complimenti. Io lo sto usando ed ho visto che mi può aiutare in molte cose. Ti chiedevo, hai il file aggiornato delle estrazioni alla data attuale?
se si mi faresti un gran favore.

Ciao, Nando

Nando

Grazie per avere risposto.
Ti rinnovo i complimenti per il programma.
Dove devo mandarti al mia e-mail visto che qui non
la posso postare?

Saluti

Nando

quote:Originally posted by Nando64

Grazie per avere risposto.
Ti rinnovo i complimenti per il programma.
Dove devo mandarti al mia e-mail visto che qui non
la posso postare?

Saluti

Nando

Prova a digitarlo nel post magari ricorrendo a stratagemmi del tipo:
nandoChiocciolalibero.it

OK,
allora fdaniellochiocciolainwindpuntoit e speriamo bene.

Comunque ti ribadisco i miei complimenti per l'ottimo foglio che
hai creato. Bravo veramente.
Ne approfitto per chiederti un cosa:
cè la possibilità di trovare nelle tabelle gli ambi diametrali
mettendo tu il valore? es. distanza 5...6.7...8 ecc. e della stessa decina es: 1...09 da 10.....19...... da 20........29 ecc.
Forse già lo prevede il tuo programma ma ancora non l'ho trovato.

Comunque grazie lo stesso, Nando

Nando

Ho scaricato il programma da lottoced ( interessante) ma non e' possibile un aggiornamento delle estrazioni ne' con internet (televideo) ne' manualmente dunque inservibile.
C'e' possibilita' di rimediare all'nconveniente.
Grazie
loris

quote:Originally posted by houdini

Ho scaricato il programma da lottoced ( interessante) ma non e' possibile un aggiornamento delle estrazioni ne' con internet (televideo) ne' manualmente dunque inservibile.
C'e' possibilita' di rimediare all'nconveniente.
Grazie
loris
Il programma prevede l'aggiornamento tramite internet solo per l'ultima estrazione pubblicata su Televideo (ciò presuppone il costante aggiornamento per evitare di intervenire manualmente).
Diversamente, è invece possibile aggiornare l'archivio inserendo manualmente le estrazioni (vuoi tramite l'apposita pagina "Inserimento estrazioni", vuoi intervenendo nella pagina "archivio" magari con un copia-incolla preso da un archivio excel già aggiornato).
Ad ogni modo se mi lasci l'indirizzo, ti mando la versione aggiornata.
Ciao

Ho dimenticato di precisare che se inserisco manualmente (es est. del 19.7.07) cliccando MEMORIZZA ESTRAZIONE il computer mi inserisce la clessidra e si blocca , uscendo invece con SALVARE LE MODIFICHE APPORTATE A CONTROLLO ESTRAZIONE 8 e cliccando SI l'estrazione non me la memorizza ugualmente.

loris

quote:Originally posted by houdini

Ho dimenticato di precisare che se inserisco manualmente (es est. del 19.7.07) cliccando MEMORIZZA ESTRAZIONE il computer mi inserisce la clessidra e si blocca , uscendo invece con SALVARE LE MODIFICHE APPORTATE A CONTROLLO ESTRAZIONE 8 e cliccando SI l'estrazione non me la memorizza ugualmente.

loris
Non saprei come poter risolvere la questione. Dal momento che ti va in blocco, suppongo che il tuo pc abbia problemi di RAM perchè in fase di aggiornamento assorbe parecchia memoria.
Può darsi anche che il computer non ti vada in blocco, ma che sia solo la clessidra che tarda a scomparire. I tempi di aggiornamento infatti variano a seconda della potenza del pc.
Comunque prova a reinstallare il programma.

Risolto il problema, infatti servono 2 minuti per aggiornare un'estrazione, ora controllero' le varie statistiche per capire i numeri + validi da giocare (riepilogo estrazioni?)in quanto non e' facile.
Grazie dell'informazioni e complimenti per il programma.
Ciao

loris

Ciao Mi potresti mandare per favorel'aggiornamento completo dell'estrazioni ho trovato il programma che e' una bomba davvero complimenti
c63@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

corrado

Salve Corrado,

a titolo di cronaca (e con beneficio d'inventario) mi sembra di aver letto
qui da qualche parte che Castigamatti non si dedichi più al Lotto! :([8D]:D

buon giorno
vorrei avere anche io il pogramma "Controllo_estrazione8"
aggiornato ..pero' non riesco ad inserire le estrazioni
le inserisco clicco su memorizza ma poi non rimangono in mwmoria
ciao grazie questa è la mia emeil tante le volte ti vien voglia di mandarmi il prg.. aggiornato :)

ariand

quote:Originally posted by ariand

buon giorno
vorrei avere anche io il pogramma "Controllo_estrazione8"
aggiornato ..pero' non riesco ad inserire le estrazioni
le inserisco clicco su memorizza ma poi non rimangono in mwmoria
ciao grazie questa è la mia emeil tante le volte ti vien voglia di mandarmi il prg.. aggiornato :)

ariand
Per scaricare la versione aggiornata del programma a tutto il 18/03/08:

lottosophia.altervista.org/Controllo_estrazione8.7z

Avete notato che nelle ultime 2 estrazioni il prelievo da internet provoca uno scompaginamento sul foglio excel?
Ciò è dovuto ad una diversa impaginazione dei dati di televideo.
Chi è capace di intervenire nella query creata da Castigamatti per fare in modo che le estrazioni vengano inserite negli spazi giusti?
Grazie anticipatamente.

TRISMEGISTUS Posted - 03/06/2008 : 10:01:40 Avete notato che nelle ultime 2 estrazioni il prelievo da internet provoca uno scompaginamento sul foglio excel?
Ciò è dovuto ad una diversa impaginazione dei dati di televideo.
Chi è capace di intervenire nella query creata da Castigamatti per fare in modo che le estrazioni vengano inserite negli spazi giusti?
Grazie anticipatamente.

Ed io che ero convinto che il SW fosse andato a p......, Grazie d'averlo detto. Ciao da Angelo :) L'inserimento maunuale comunque funzia!

Il problema dell'impaginazione è stato risolto.
Potete quindi scaricare il programma completamente aggiornato a questo indirizzo:

lottosophia.altervista.org/Controllo_estrazione8.zip

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75