Novità

Per Castigamatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi scuso anticipatamente con Lei per quanto le esporro' in seguito.-
Anch'io ho scaricato le varie versione del suo File "Il famosissimo Controlla estrazioni" e purtroppo anche a me succede l'errore Run-Time error 1004.-
Ho letto i post precedenti e ho
 
Ma certo che voglio accontentarti....... ci mancherebbe altro!!!!
Ora, se riesci a spiegarmi con quale delle sottostanti opzioni può essere salvato il foglio, te lo invio per e-mail oppure chiedo a Lottoced se lo mette a disposizione nell'area download.
 

ninni

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa opzione sarebbe utile anche per me.
Ringrazio Castigamatti e Lottoced se vorranno venirci incontro.
Grazie ancora
Ninni
 

sottovoce

Junior Member
Evviva!!!!!!!
Grazie di vero cuore...come tutte le sere sono tornata tardi dall'università e solo dopo aver terminato di preparare la lezione di domani..ho trovato quasta grande sorpresa sul forum.

Grazie anche a te Alfa...ho anche il tuo programmino,
 
Ho provato a salvarlo con la versione consigliata, ma il sistema operativo mi ha segnalato un'infinità di errori con l'avvertenza che avrei perso alcune macro, alcune formattazioni particolari e tutte le formattazioni condizionali!!!
Ed in effetti, apren
 
Ho fatto un'ulteriore prova di salvataggio settando l'opzione "Cartella di Lavoro Microsoft Excel 97 - Excel 2003 e 5.0/95". Il sistema operativo ha reagito bene e non mi ha segnalato nessuna anomalia, né errori di sorta.
L'unico inconveniente è che mi h
 

sottovoce

Junior Member
Sono appena entrata in "Forum"..adesso scarico il File e provvederò a testarlo..dando comunicazione dell'esito.
Spero sia funzionante..altrimenti userò la versione 6 che è operativa con tutti i 19 menù.-
La cordialmente saluto
a presto rileggerci

co
 

sottovoce

Junior Member
Ho scaricato il File,ma come ti ho già riferito in e-mail l'allegato mi è giunto in linguaggio-macchina.-

Ora devo correre in università....

ci risentiamo stasera...spero

Ciao.......


Sottovoce
 

sottovoce

Junior Member
Ciao Castigamatti...dopo qualche giorno di assenza,sono ritornata in Forum.-
Non ho potuto prima per tanti impegni e per mancanza di tempo...credimi.-
Il programma ancora non gira.. quando inserisco L'ESTRAZIONE PER FARE L'AGGIORNAMENTO mi viene fuori u
 
Evidentemente il VBA di Excel 2003 non è compatibile al 100% con la versione che stai usando.
La riga gialla evidenziata nei codici VBA, è quella che il tuo programma non riesce a tradurre per cui si blocca e genera quell'errore.
Non saprei cosa altro f
 

sottovoce

Junior Member
Ciao Castigamatti.-

Per qualche giorno non ci siamo sentiti...ma adesso posso dirti che il TUO "Controlla estrazione 7" gira perfettamente anche con Windows 98 SE.-
Con dei miei amici siamo riusciti a modificare il VBA..grazie anche alla versione in m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto