Novità

Per Cate 58 e per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato mio suocero che non c'è più e poi mia suocera che invece è viva.
Andavo con mio marito a trovarli, e lui mio marito regalava a ciascuno una composizione di piante grasse.
Mio suocero faceva fatica a tenersi in piedi e quindi si appoggia a me, mi racconta di aver trascorso una brutta notte, mi dice di essere molto preoccupato e mi indicava delle case come se là ci fosse qualcuno che stesse male.
Il luogo dove tutto si svolgeva a me è molto famigliare ma non a mio suocero, è un piccolo paesino dove abita mia nonna e risulta diviso dal fiume, lui mi indicava le case dall'altra parte del fiume. Nello stesso sogno ci sono mio cognato con la moglie e una zia di roma, quest'ultima dice che sta costruendo una casa per loro, miei cognati e poi in un vaso sotterra delle patate e e delle cipolle sempre x loro, troppe secondo me x un vaso epoi le annaffia, ma l'acqua che esce da sotto al vaso allaga tutta la via come se fosse un fiume.
Mio cognato purtroppo a problemi di alcool, puo essere che lui sia preoccupato x questo o mi sta avvisando di qualcosa?
VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE

arisol fatti smorfiare il sogno da giuseppa per il resto penso che ci sia una situazione da guardare poi ne parleremo alla posta del cuore mi informo
ciao:)

Voglio ribadire che si tratta di un unico sogno, ma è come se fosse diviso in 2 parti.
nella prima parte mio suocero che mi parla,
nella seconda parte mio suocero non c'è più, sono io che collego le 2 cose, ma non sono sicura che lui si stia riferendo al figlio in particolare, visto che nel continuo c'è lui e conoscendo i suoi problemi, ho pensato a lui ma potrei sbagliarmi.....

volevo semplicemente chiarire x non portarvi fuori strada

Come ho detto più volte, sognare un defunto non pienamente in forma indica che c'è qualche preoccupazione che porterebbe del dispiacere e presumo si tratti di qualcosa non attuale che si è cercato di aiutare, mettendo qualche pezza, ma va sempre peggio.
Il tuo sogno parla di una situazione familiare, ma al di fuori della tua famiglia che non è al massimo dell'equilibrio, infatti tuo suocero ti dà anche l'indicazione x poterti orientare sul riferimento.
Potrebbe riguardare una situazione tra persone in cui c'è del distacco e nonostante qualcuno ha cercato di tenere unite, non c'è riuscito e questo porta del dispiacere al suocero xchè non vede equilibrio, unione, cosa che se ci fosse stato lui non sarebbe arrivato a questo punto.
Non è un sogno in cui ti possa dire che tutto andrà x il meglio.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

In effetti !! dopo la morte di mio suocero è capitato di tutto, era secondo me il pilastro importante, mancato lui la casa è crollata, sono rimaste le macerie.
A me dispiace ma cosa posso farci?
Mio marito x un po' ci ha provato ma poi ha detto basta, tanto non ti ascoltano !
Mi togli una curiosità, xchè mio marito nel sogno porta loro delle piante grasse?

Ciao Giu, mi dici che mio suocero mi dà delle indicazioni per potermi orientare?
quali sono? la casa che mi indica o il continuo del sogno?
La cosa che mi manda in confusione e che lui (mio suocero) nella seconda parte del sogno non c'è più!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 marzo 2025
    Bari
    31
    41
    69
    20
    34
    Cagliari