soleluna.
Super Member >GOLD<
ceci
Ciao Solelunami chiamo alessandra e decisamente è un periodo nero con il gioco, saresti così gentile di dirmi se è il caso che smetta o se ho qualche possibilità ??
Grazie mille
---------------------------------------------------------
Alessandra quanti anni? Provo a guardarti ugualmente senza.
Guardando il tuo momento mi direbbero che dovrai giocare con molta cautela e soprattutto valutare molto bene quello da tenere o scartare perchè a quanto pare, sei un pochino pasticciona, metti e togli, ti innervosisci, scrivi, cambi e strappi, in questo modo fai degli errori.
I numeri che hai preparato sono buoni e sarebbero da tenere perchè potrebbero farsi attendere più del previsto, in particolare se hai Genova o Roma o anche delle giocate che contengono qualche numero dell'ottantina..
Se hai un'ambata su Milano oppure qualcosa che giochi da tempo o che contengono abbinamenti con un ritardatario, sono buoni, ma devi essere prudente.
Le ruote migliori sono: Genova/Roma, Milano / Napoili / Torino, la giocata che ti ritroverai tra quelle indicate, mettila anche su Tutte.
Per vincere basterà solo una giocata, non devi avere tutto quello che ti ho scritto, leggi attentamente e valuta.