Novità

Per chi ama il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ge Na

ambata 90

possibili abbinamenti per sorti dall'ambo in su uno o più numeri di figura 9

Una eventuale proposta di gioco potrebbe essere

90 18

90 36

90 54

per chi volesse 90 18 54 36

facoltativo il recupero a tutte

Sole e gioia
IB63

Mmmmm vertibile 9 a ge e per giunta con 36 ecco cosa significa ridurre le giocate!

Sole gioia
ib63

si si dopo 9 a ge tutta la vita 90 :cool:
magari bell ambeto 6 90,
convergenzzzz grazz
salutt:cool:

buona sera a tutti

premesso che il 90 chiama sempre numeretti ottima la tua tesi del 6 già convergente da prima tenterei un bel ternin visto il prossimo avvicinarsi delle feste Natalalizie con l'aggiunta del 10 lo stesso si presta molto interessante qualora cadesse l'ambo simmetrio di passo 3
Concludendo per chi fosse attratto dal gli ambi secchi segua come sopra mentre un mini sistemino potrebbe esse

90 10 1 4 7
90 10 2 5 8
90 10 3.6 9

ocio a sorti maggiori dell'ambo visto che l'annoto al 94.7% del resto sono tre cinquine a ruota possibilissime a seguirsi anche se la creazione base della previsione è prevista su due ruote..

Sole e gioia a tutti
per n buon prosieguo di settimana

IB63

Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

90 36 ambo secco a ruota
90 09 03 nel mini sistemino

ad averci creduto nella ripetività del 9 mmmmmm avrei fatto strike ma per la serie chi si accontenta gode ci fermiamo qui

ps per me la giocata e' sortita abbondantemente anche se la ripetivita' e' sempre dietro l'angolo

con questo e' tutto sole e gioia

ib63

Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

90 36 ambo secco a ruota
90 09 03 nel mini sistemino

ad averci creduto nella ripetività del 9 mmmmmm avrei fatto strike ma per la serie chi si accontenta gode ci fermiamo qui

ps per me la giocata e' sortita abbondantemente anche se la ripetivita' e' sempre dietro l'angolo

con questo e' tutto sole e gioia

ib63

evviva complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiambo secco e in terzina super sei un grandeeeeeeeeeeeeee

ragazzi che sfiga ,io avevo 9-90-64 non ho visto il post su Ge se no avrei aggiunto la ruota ..c'est la vie ,lho giocata solo a tutte ..Grrrrr

ragazzi che sfiga ,io avevo 9-90-64 non ho visto il post su Ge se no avrei aggiunto la ruota ..c'est la vie ,lho giocata solo a tutte ..Grrrrr

sono sicuro che con le prossime ti rifarai anche se devo dirti qualora era una giocata cui ponevi in gioco potevi seguire a massa pari ovvero puntando 1 € al terno per 10 e solo 1 € a solo ambo centrando l'ambo avresti recuperato buona parte delle spese mentre con l'ambo sempre nel caso ne fosse sortito 1 solo la perdita sarebbe stata minima.

Ogni errore ti serva per esperienza lo diceva sempre una mia prof. che ho tanto amato...

Sole e gioia

IB63

ragazzi a ge e uscito 63 e non 36 !!!! Atenti

buon giorno per la verita' e' sortito anche due volte il 9 quindi letto in figura forma 999 a questo punto per come la vedo io o riporta ancora .9.90

oppure nella sua meta' perfetta quindi 3 3 3 ma visto il buon equilibrio stabile del 9 un pensierino per 9 90 proverei a considerarlo.

Se mai piu' tardi ci vedo e vediamo quali numeri di figura 9 prevalgono in possibile tesi e virtu' dell'amplio sfogo della stessa

per ora sole e gioia
ib63

Dunque ci ho guardato e mi e' apparso molto piu' semplice di quanto pensassi.

Ti spiego brevissimamente la mia teoria
ogni ambo di figura secondo miei personali algoritmi si tramuta in forza un po' ome quantifica quella del mare, a seguito la scala si puo' quantificare anche con tutti i restanti che sviluppati mi hanno reso le seguenti formazioni

54 45
54 18
54 45 18 81

ora per il 9 90 trovo copula 18 81 che con stesso ragionamento da
18 81 09
18 81 90
18 81 9 90

come ti dicevo essendo sortito due volte il 9 sia il nove che il 90 perdono di forza ma quantificano la possibile sortita di un ambo di figura 9 inteso quale vertibile i migliori te li ho posti su max 7/9 colpi tutto qua

nella speranza averti reso nota gradita ti auguro buon lotto per stasera un saluto
ib63

Assurdo sti numeri davvero fanno quel che vogliono
e turna ancora un numero di figura 9 (36) di quelli base previsti...

Mi sa che leggermente vagante di qualche estrazione davvero ritornano 9 90 del resto una ripetivita' di un singolo numero e' prevista in 18 colpi e se ci fosse l'aggiunta del 10 non mi dispiacerebbe affatto

sole e gioia
ib63

Occhio che il 90 potrebbe presentarsi a pa e in ripetivita' a cagliari visto la sua ultima sortita sulla ruota sarda

per quanti stessero ancora giocandolo come me valorizzate sempre primariamente la ruota di genova cui e' partito l''intero concetto e se mai a recupero le due ruote ca pa. Quale ambo fra i migliori occhio alle categorie cui amate ad esempio personalmente preferisco dec cad figure dove per quest'ultima vedo bene

45 54 9a tutti voi un sincero augurio di buon anno

sole e gioia
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10