Novità

PER CHI GIOCA IL 51

rossodisera

Banned
NAPOLI. ROMA. CAGLIARI

4 - 7. - 49. - 51

Per tutte le sorti

4 colpi a partire dal 8 agosto

Se preferite potete fare gli ambi secchi con capogioco 51 ma non dimenticate la quartina per tutte le sorti. In bocca al lupo che lo ammazziamo di botte questo lupo nero. Sono tutelati tutti i lupi meno che quelli neri :-) :-) :-)

14y66nn.jpg
..........MILLE ROSSODISERA!!!!!!:):)
BUON FINE SERATA E DOLCE NOTTE
UN ABBRACCIO:):):):):)
14bot3r_th.jpg

PS.tantissime grazie perchè continui a pensarci anche in vacanza:):)

Grazie Artemisia la previsione è forte per non postarla domani vado a giocarla anch io sono convinta che in due colpi dovremmo vederlo quesro 51 . Ho fatto un po più fatica a ricavare previsioni perché mi sto rilassando e assumendo ritmi più blandi vedremo se ne riceverò qualche altra o starò un po' quieta . Ieri è uscito il 90 su milano del mio post blue velvet solo il 90 ma pochi lo davano a milano dove era già uscito più volte. Buona serata grazie delle coccinelle e dei gattini che metti nei miei post ci porteranno fortuna.buonanotte

gattino_e_coccinella(1).jpg

.........................QUESTA FORTUNA RADDOPPIATA!!!!!!!!!!!!!GATTINO E COCCINELLA ASSIEME!!!!!!!!!!!!!!;););););););)

Ultima modifica:
buonanotte215971_440013726062031_171021061_n.jpg

BRAVISSIMA ROSSODISERA COMPLIMENTI
PER IL 90 A MILANO!!!!!!:D:D:D:D:D:D
MA PENSA A RILASSARTI E RIPOSARTI
ANCHE UN PO'....... QUANDO RIENTRERAI AVRAI
TEMPO A RIPRENDERE RITMI PIù FRENETICI.
CIAOOOOO TI AUGURO UNA DOLCE E SERENA NOTTE.....................:):):):):):):)

Grazie lucilla attenzione all ambo 51-7 e 51-49 per i prossimi due colpi comunque io consiglio di giocare anche la quartina per tutte le sorti visto che i numeri si potrebbero abbinare diversamente.buona giornata

Questa sera è uscito il 51 ma nessuno degli abbinamenti dati peccato avevo puntato 5 euro sul 51-7 .....:-) :-) :-) a napoli chiaramente . Però questo centenario che esce a ferragosto quando sono tutti in vacanza come diceva andreotti a pensar male....

rossodisera;n1908342 ha scritto:
Questa sera è uscito il 51 ma nessuno degli abbinamenti dati peccato avevo puntato 5 euro sul 51-7 .....:-) :-) :-) a napoli chiaramente . Però questo centenario che esce a ferragosto quando sono tutti in vacanza come diceva andreotti a pensar male....

Ciaooo Rossodidera!! hai ragione la penso anch'io
come te!!!!
Io i centenari non li gioco più
,anche perchè escono
sempre soli soletti e anche con ottimi abbinamenti non si accoppiano più con niente.
Ormai con queste estrazioni anche i migliori sistemi non danno più nulla, il lotto è sempre più avaro.
Le vacanze stanno procedendo bene spero ,e che tu non abbia
avuto brutto tempo.
CIAO CARISSIMA UN ABBRACCIO UN BUON FINE SERATA E UNA DOLCE E SERENA NOTTE:):):)
sogni-doro-2.jpg

Ultima modifica:
Grazie Artemisia con me tutto bene ormai sono in vacanza e sto pensando meno al lotto mi giocherò giusto un ambo su roma nazionale tutte per 4 colpi insomma tutta prox settimana è 90 -20 almeno uno di questi due numeri dovremmo vederli. Buona serata e serena notte :-)

rossodisera;n1908352 ha scritto:
Grazie Artemisia con me tutto bene ormai sono in vacanza e sto pensando meno al lotto mi giocherò giusto un ambo su roma nazionale tutte per 4 colpi insomma tutta prox settimana è 90 -20 almeno uno di questi due numeri dovremmo vederli. Buona serata e serena notte :-)

GRAZIEEEE ROSSODISERA BELLO QUEST'AMBO MI PIACE!!!
LO GIOCHERO' ANCH'IO!!!;););););)
IL 90 è ATTESO SU PARECCHIE RUOTE TRA CUI ROMA:):):):)
CIAOOOOOOOOOO:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16