Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RINGRAZIO TUTTI...STASERA UNA PICCOLA VINCITA A RUOTA AL SECONDO COLPO... E AMBO A TUTTE...BENTORNATA VALERIA....JESSS.....AHAHAHAHAH.....ROMPI STA DIGAAAAAAAAAAAAA......AHAHAH.......STA AFFOCANDO TUTTA LA VALNERINA.....AHAHAHAHAH.............CIAOOOOOOOOOOOO...GRAZIE ANCORA E BUONA DOMENICA.
bella franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho beccato un ambo in terzina 19 79 49 bono sto 49 non lo sopporto piu caspita complimenti per le vincite amico e buon weenk oggi ho pure perso un terno per un +1 24 26 etc con 80 la mia solita lunghetta di 10 numeri esce 24 80 io avevo 31 esce il 32
31 39 escono gli altri 30 ahahaha ce rido su mo il ricevitore se copia sempre la mia dopo che ho fatto 7 terni e non becco più na mazza mesa che lo ricambio e non ce prendo confidenza ahahahah forse riesco a fa 5 ina
E te pareva...al primo colpo ho giocato torino e non è uscito una mazza...al secondo colpo ho abbandonato.[xx(][xx(][xx(][xx(] ma tutte a me devono capitare le jelle??? guarda che tra un pò sfacelo e butto giù qualche grattacielo tanto che sò incazzata nera!!![}][}][}][}][}][}]
Idealisty tranquilla non sei la sola pensa che ho giocato gli ambi giovedi ho giocato anche la quartina
ieri ho solo fatto gli ambi peggio di cosi'?
fatti coraggio intanto un bravissimo a francesco
[:X]