Novità

per chi ha voglia di ascoltarmi Natale sempre piu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ogni hanno il mio natale è sempre piu disastroso,dovevamo passare le feste in umbria dai parenti di mio marito ,anche se economicamente non potevamo,ma mio figlio è tornato dall Aquila con una faccia gonfia per i denti ,la pensione da pagare , martedi è scoppiata la caldaia nuova per il ghiaccio, ieri apranzo da mio fratello vengo a sapere delle cose che io avrei fatto trattasi di eredità, ma che io non sapevo, una carta che la banca ha fatto firmare hai miei fratelli,noi non cntrolliamo i movimenti bancari anche perchè non abbiamo niente ,eravamo all oscuro di tutto fino a ieri, mi sono sentita una ladra una che ha fatto la furba ,stò male dentro vorrei sprofondare . non è finita questa mattina mio marito si è accorto che ha perso il bancomat ,hò detto a mio marito che mi manca il coraggio per ipiccarmi. grazie e scusate il mio sfogo ciao e buone feste.

Ciao Gabri solo adesso ho acceso il pc ed ho letto il tuo sfogo.
Sono davvero mortificata per la situazione che si è creata nella tua famiglia, non posso fare nessun commento per questo ma una cosa posso dirtela: tesoro non ne vale la pena, credimi... sii forte anche per tuo marito, in fondo a tutto c'è rimedio, vedrai che se ti rilassi un attimino vedi la situazione sotto una luce diversa e magari intuisci anche quale potrebbe essere la soluzione.
Ricordati che sei una donna e come tale hai quella forza interiore che la nostra Madre Celeste ci ha donato per riuscire a sopportare tutto ciò che la vita ci riserva...
Sappi che ti sono vicina in questo momento di tristezza...
Ti abbraccio caramente
Kaly

P.s.Ricordati che ogni qualvolta vorrai parlarmi io ci sarò...

Buongiorno, scusa l'intrusione ma leggendo non ho potuto fare a meno di dire qualcosa.
Non c'è cosa più brutta che quella di passare per falsa e calcolatrice quando invece si è all'oscuro di tutto...per cui proprio per questo devi trovare la forza dentro te che ti permetta di non arrenderti e di far trionfare la verità.
Capisco che è brutto bussare e trovare la porta chiusa perchè ormai sono convinti di ciò, ma anche una goccia d'acqua col tempo buca una roccia...per cui mai perdere la speranza...insisti...soprattutto se sai che sei nel giusto.
Per il resto quando ci sono questi periodi no che ne succede sempre una dietro l'altra, se affronti tutto con un pò di ottimismo e sorriso sulla labbra tutto sembrerà diverso e meno pesante.
Mai permettere a niente e nessuno di spegnere la luce che è dentro di noi...mai.....perchè chi ti odia ne sarà felice...mentre chi ti ama soffre più di te nel vederti così.

Buona Domenica...:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

PURTROPPO IL DETTO CHE "OGNI MALE NON VIENE MAI DA SOLO" E' SEMPRE VERO!!!!
SO' CHE VEDI TUTTO NERO E NE HAI RAGIONE PERO' TI PREGO SINCERAMENTE DI NON PERDERE MAI LA SPERANZA ...PROPRUIO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' SI CAPISCONO I VERI VALORI E SI SCOPRONO AMICI CHE NON CREDEVI DI AVERE.....UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari