Novità

per chi mi può rispondere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono stati cancellati due messaggi da me inviati uno a giuseppa e uno a voi amministratori mi potete dire come mai sono stati cancellati.
vi saluro
davide62 s.

L'utente non è nel Forum da molto tempo per cui trovo inutile che le si scriva pechè si formerebbe una lunga catena di risposte.
L'ho sentita questa mattina, ma non ho ben capito se intende ritornare a scrivere.
Sarei ben contenta se lo facesse.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Davide è un piacere rileggerti.
Giuseppa mi ha dato i tuoi saluti e quelli di altri, ma purtroppo io per ora non posso rispondere in cartomanzia, mi manca il tempo e sai che non è da me dare una risposta affrettata solo per darla, come non trovo giusto far riportare su i post di continuo per le mie assenze[xx(]..non è bello lasciare la gente la ad attendere una risposta, in quanto so con quanta ansia si aspetta[8)]
Spero di ritornare il prima possibile con tutti voi!
Un abbraccio carico di affetto:):) e grazie mille per ricordarti ancora di me:):)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

oggi i tuoi saluti mi hanno rallegrato, mi sono ritrovata in questo forum per cambiare la mia username e ho trovvato questa sorpresa ti ricordo con affetto e quanto puoi torna.
un abbraccio
per giuseppa complimenti per il suo vigilare, sempre attenta a tutto e a tutti, io non avevo capito, però effettivamente lei hai ragione sarebbe stato una lunghissima catena di risposte
buon lavoro e mi raccomando non mi inviare "la multa" scherzo
buon pomeriggio
davide62 s.

quote:Originally posted by sally

sono stati cancellati due messaggi da me inviati uno a giuseppa e uno a voi amministratori mi potete dire come mai sono stati cancellati.
vi saluro
davide62 s.
PERCHE' NON PIACEVANO E SE NON PIACCIONO NON PIACCIONO MICA PUOI DISCUTERE SE ENTRI IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA CREDI DI POTER FARE RUTTI I CASI TUOI

quote:Originally posted by iovine 99

quote:Originally posted by sally

vi saluro
davide62 s.
PERCHE' NON PIACEVANO E SE NON PIACCIONO NON PIACCIONO MICA PUOI DISCUTERE SE ENTRI IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA CREDI DI POTER FARE RUTTI I CASI TUOI

E' del tutto inutile e fuoriluogo esprimere giudizi sulle persone se non si conoscono i fatti.
I post in questione erano stati scritti da Sally ed erano rivolti a me, per cui non penso le dispiaccia se mi permetto di farle mente locale, in quanto l'unica che potrebbe dare una corretta risposta sarei io, almeno che lei come secondo nome non faccia Dolores!!
Sotto questi post si erano accodati altre persone e Giuseppa mi aveva avvisato di ciò, ma visto che io era da tempo che non ero non forum a rispondere perchè impossibilitata a farlo, le ho chiesto di rimuovere il tutto perchè non mi andava di passare per una persona poco educata che si da arie e non si degna di rispondere ai saluti.
Le ho detto che sarei tornata presto e avrei salutato i miei vecchi amici.
Sherlock Holmes è un personaggio letterario creato da Sir Arthur Conan Doyle, per cui le fantasie e le supposizioni assurde lasciamole agli scrittori, che sensa dubbio riscuotono più successo di noi.
Cordiali saluti!

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari