Novità

* Per chi non crede ai numeri sognati... *

Anch'io sogno spesso i numeri, ma non li prendo in considerazione perchè non so come giocarli. L'ultimo circa due notti fà stavo parlando con mio figlio e gli dico ciao io scappo che devo prendere la 55 (n. dell'autobus) che passa alle 7,35 altrimenti poi l'altra passa tardi e non faccio in tempo a prendere la linea 2 (linea verde per i milanesi)

Ciao a tutti

Linea 2 mi fa pensare alla seconda ruota, Cagliari, dove puntare i numeri 7.35.55. Interpretazione puramente personale eh....

Mesi fa..ai tempi del ritardatario 31 su Cagliari...un tardo pomeriggio mi sono appisolata sul divano ed ho sognato un grande tabellone estrazionale del lotto, ma l'unica ruota scritta era CAGLIARI e l'unico numero scritto era 31 in 5 posizione...x due volte ho giocato il suggerimento del sogno la terza volta,ero abb demoralizzata, e nn lo ho + giocato ed alla sera è uscito il 31 a CA proprio in 5 posizione..ci sono rimasta malissimo x la vincita persa e x nn aver creduto abbastanza nei sogni...purtroppo da quella volta nn ho + sognato numeri :(

... si sono arrabbiati perchè non hai avuto fiducia...credici un pò di più e vedrai che si ripresenteranno....

Anch'io sogno spesso i numeri, ma non li prendo in considerazione perchè non so come giocarli. L'ultimo circa due notti fà stavo parlando con mio figlio e gli dico ciao io scappo che devo prendere la 55 (n. dell'autobus) che passa alle 7,35 altrimenti poi l'altra passa tardi e non faccio in tempo a prendere la linea 2 (linea verde per i milanesi)

Ciao a tutti

Potrai provare a CA-GE 7-35-55

Linea 2 mi fa pensare alla seconda ruota, Cagliari, dove puntare i numeri 7.35.55. Interpretazione puramente personale eh....

BigBang non avevo visto che hai risposto già tu, beh... poco male perchè anch'io ho pensato al 2 come la seconda ruota CA, vedremo che succederà.
Comunque chissà anche BA - MI (BA per via dell'autobus e MI parla di una linea per i milanesi e VE dove lo lasciamo per via di linea verde) a questo punto per completare l'opera le farei agg. anche il 2...
Ricapitolando 7-35-55 CA ruota principale... BA-GE-MI-VE secondarie.......troppe ruote allora concludiamo con CA-TT

Questo sogno del 2/11:

Una voce mi diceva: 4-43... ho pensato che facesse riferimento a dei funghi.
Proveremo a mettere FI-NA 4-43... una puntatina a TT non guasta, mentre la NZ è quella che nonostante mi frega belle vincite, non la considero, voi fare come credete.

Questa sera FI 4-43 ambo secchissimo...

2dj40ms.jpg

Anche questo è un sogno fresco fresco al 2°colpo di gioco:

2ed5xzn.jpg

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa,anch'io sogno numeri...non spesso,ma da quando mi sono accorta che dopo qualche colpo venivano fuori ho avuto fiducia.
Purtroppo la mia poca intuizione mi fa perdere l'ambata determinata o l'ambo e anche il terno,quest'ultimo l'avevo intuito bene ma è venuto fuori dopo due mesi circa:mad:
Gli ultimi numeri sognati(23 ott.scorso) ...precisamente nel sogno io ragionavo: 41 e poi davo una giustificazione 41 è la somma di 3 38...quando mi sono svegliata ho preso nota e l'ho giocato su napoli...
e dove esce? su cagliari 3 38...a questo punto cosa fare? io sto provando a giocarlo su na ...dovrei provare su fi?:confused:

Ciao Giuseppa,anch'io sogno numeri...non spesso,ma da quando mi sono accorta che dopo qualche colpo venivano fuori ho avuto fiducia.
Purtroppo la mia poca intuizione mi fa perdere l'ambata determinata o l'ambo e anche il terno,quest'ultimo l'avevo intuito bene ma è venuto fuori dopo due mesi circa:mad:
Gli ultimi numeri sognati(23 ott.scorso) ...precisamente nel sogno io ragionavo: 41 e poi davo una giustificazione 41 è la somma di 3 38...quando mi sono svegliata ho preso nota e l'ho giocato su napoli...
e dove esce? su cagliari 3 38...a questo punto cosa fare? io sto provando a giocarlo su na ...dovrei provare su fi?:confused:

Tempo fa sognai la mia voce che diceva 51+54=58... al mio risveglio ho fatto il conto la somma giusta era 15 con il meno 90 per cui giocai NA 51-54-58; 51-54-15; 51-54-58-15...

Il 20/8 esce su NA 54-58; il 27/8 esce a NA 54-15 che naturalmente presi ambo in terzina e in quartina per due volte.

Quando ho sognato 6-58-84 è stato la prima settimana di Agosto e anche in questo caso ho sentito la mia voce che diceva quei numeri e li ho messi ambo e terno su NA e in terno secco su TT, la costanza mi ha premiato perchè hanno dato esito in terno secco poco dopo la metà di Settembre...

Oceania stai parlando del 23/10 per cui non molto lontano, direi di provare a tenerli su NA 3-38 e 3-38-41.
Se vorrai agg. FI per via del 38, fallo pure.
In bocca al lupo

Ultima modifica:
Io il 27/10 ho postato nella sezione apposita un sogno che avevo fatto nella stessa mattinata...me lo hanno smorfiato e detto che era un sogno da lotto..ho giocato i numeri che mi hanno scritto x 4 estrazioni ma nn è uscito mai nulla..adesso nn li gioco + xkè tanto chissà mai se e quando usciranno..evidentemente ci sono sogni che portano numeri vincenti e sogni che invece non portano nulla..peccato xkè pensavo davvero che fosse un buon sogno :(

Sì...infatti sono sempre più convinta!!
...sono ancora :mad::mad::mad: con me stessa ...ho sognato ,non più di un mese, fa mio fratello che mi dice :il conto è Millecento settanta quattro.Io ho giocato CA MI 11-74,ma volevo aggiungere fi(fratello)
...cosa è uscito ieri a FI?
Grazie Giuseppa! Sto attraversando un periodo così nero...come tanti credo|
Ciao e buona domenica:(

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho sognato 3 numeri, li ho giocati già due volte, oggi sarebbe la terza, ma stanotte ho sognato che vincevo XX0 euro al lotto!! Devo aggiungere ai numeri che sto giocando anche il numero XX sognato stanotte? Può avere senso?
E per quante volte devo continuare a giocarli? 3?

Grazie!

La cifra vinta qual'è...perchè hai inserito le xx... come vedi tutti mettiamo i numeri sognati e se danno soddisfazione al sognatore perchè non dovrebbero darlo anche ad altri...la soddisfazione sarebbe maggiore che chi è stato così gentile da condividerli, non ti pare...

Io giorni fa ho sognato 38-40 che ho messo in gioco su NA-GE...in ambo secco e in terzina ho agg. il 78.

La cifra vinta qual'è...perchè hai inserito le xx... come vedi tutti mettiamo i numeri sognati e se danno soddisfazione al sognatore perchè non dovrebbero darlo anche ad altri...la soddisfazione sarebbe maggiore che chi è stato così gentile da condividerli, non ti pare...

Io giorni fa ho sognato 38-40 che ho messo in gioco su NA-GE...in ambo secco e in terzina ho agg. il 78.

Si, scusa, è che ho letto da qualche parte che i numeri sognati non bisogna dirli.. cmq era 520! Quindi pensavo di aggiungerci il 52.
e hai vinto?

dopo l'aurora del 25...
fra qlc gg ne vedrai l'effetto

... quindi ancora se posso lascerei tutto invariato se mai aggiungendo il millennio della tua data di nascita

grazie! Io sogno sempre di mattina, quindi suppongo che devo giocare oggi e di nuovo giovedi? Però a questo punto, più che la mia data di nascita, preferirei aggiungere il numero che ho sognato stanotte, o pensi che sia meglio di no?

Se il numero che hai scritto è giusto, li giocherei in questo modo BA-VE 5-20; 5-20-52

BA-VE perche avevi vinto, ma NA se avevi visto i numeri...
NA 5-20

I numeri sognati da me oltre al lotto li avevo messi al 10elotto 38-40-78, ma la scorsa estrazione...

questa sera 40-78 e il numero oro 40...con 2,00 di giocata, sarebbero state 150,00€

Ultima modifica:
vorrei dare la mia testimonianza sui sogni.
molti anni fa quando vi era ancora una sola estrazione settimanale feci un sogno la mattina andai subito a comprare un libro della smorfia cercai i numeri li appuntai e li lasciai li, per pigrizia o per dimenticanza non li giocai al 1° colpo di gioco usci la cinquina su cagliari che fra l'altro avrei preso a ruota dato che nel sogno vi era un cavaliere sardo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82