Novità

Per chi non ha saputo dimenticare...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>...Io no !

Ho voluto esprimere il mio pensiero a questo Angioletto sacrificato per l'umanità da gente crudele e cattiva e, questo piccolino di cui se n'è parlato molto, ma trascorso qualche giorno, ce ne siamo già dimenticati quasi tutti !

A distanza di 8 mesi che giungono in questi giorni dalla data della sua morte,ho voluto ricordarlo insieme e voi ...

Spero che accoglierete questo mio pensiero con amore,cosi come ho voluto farlo io e che a distanza di mesi mi torna ancora quel visino angelico in mente e non nascondo qualche mia tristezza...

...Mi piacerebbe pensarlo vivo e allegro in paradiso, lontano dalle cattiverie terrene, nelle braccia divine lassù, che lo proteggono calorosamente con amore e dolcezza...

Grazie a tutti...

tommaso_onofri.jpg



</center>

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif
 
Mi associo al tuo nobile pensiero e rinnovo le condoglianze alla famiglia.
Comunque ribadisco e rincaro la dose, per chi commette questi fatti premeditati così atroci, barbari, inumani non merita altro che la pena di morte. Gente che riesce ad uccidere a sangue freddo un angioletto a bastonate quant'altri omicidi potenzialmente potrebbero compiere??. Questa è gente inutile dannosa e pericolosa per l'umanità. A quelli che non fossero daccordo con me faccio solo una domanda: se Tommi fosse stato il vostro angioletto, se la tragedia Vi avesse toccato in prima persona sareste sempre dell'opinione di perdonare quelle bestie immonde?? Al solo pensiero già mi vengono i brividi.
C'è un detto che dice: è facile fare il finocchio con il cu.o degli altri. Pensateci bene. Non aggiungo altro. Ancora un ringraziamento a STUFA per averci ricordato l'Angioletto Tommi.
 
voglio ricordare insieme a voi questo angioletto e spero che lassu' qualcuno gli sia sempre vicino e non lo lasci mai solo
prego il Signore per lui e la sua famiglia
grazie stufa per avercelo ricordato
un bacio,piccolino
Angelo2.gif


lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 
nn si dimentica un angelo....mi si stringe il cuore solo al pensiero ....
guardo mio figlio e se penso alla sua povera mamma la quale nn può più farlo mi sento angosciata e triste...e nn ci sono parole x esprimere una tragedia così brutale....[V]


caterina
 
<center>Ragazzi, vi ringrazio di cuore per aver tirato su questo post.

Oggi è una di quelle tante giornate di cui la felicità è andata a farsi benedire (per non dire altro).

Non dimenticherò mai quelle lacrime versate per questo Angioletto dolcissimo.
Si, è vero, è un susseguirsi di tragedie giornaliere purtroppo, ma scusatemi il mio sfogo, questa è quella che più mi è rimasta al cuore.
Non sò voi...

P.S. Page, scusami, ma come fai a sapere il mio nome ?</center>

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif
 
POESIA X TOMMY E
TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

BAMBINI 02/04/90

A volte i bambini
li guardo con le
loto facce innocenti
anche a volte diffidenti

Mi ispirano tanta bontà
ma anche tanta lealtà
bambini lo si è a tutte le età

Bambini,bambini per favore
fate i bravi

Abbiate pietà
di una persona
che è il solo dei
pochi a dire
VI VOGLIO BENE !!!

PIACIUTA ? SPERO DI SI
E QUINDI MI AUGURO CHE
QUESTA POESIA POSSA ESSERE
PICCOLO AUSPICIO DI UNA
BUONA FINE ANNO 2006 E
UN BUON INIZIO ANNO 2007

CIAO A TUTTI
A PRESTO DA
ANDREA
 
Non si puo' dimenticare un'atrocita' come quella. Ho ancora il cuore lacerato x quella vicenda, e penso anche alla piccola Denise o alla piccola Celentano ,...sperando che un giorno possano riabbracciare i loro familiari. (La speranza e' l'ultima a morire)!

Ciao, Pierre
 
dispiace anche a me , ma dovete pensare in positivo, per ogni atrocità o gni morte crudele , pensate alla gioia di quante famiglie gioiscono quando nasce un figlio , suvvia siamo diventati 6 miliardi e mezzo di uomini su questa terra sempre cosi pià stretta,, e chi non si attacca il treno finisce per fermarsi anche lui o lei. datevi da fare la sera, trovate nuove opportunita conoscete gente, ecercate soprattutto di ridere, la vita e cosi breve...... per voi , ma anche per me.....:):D[8D]:):D[8D][}:)]
 
Si, ricordo questa triste vicenda.
<'E figlie sò piezz 'e core > e quando mancano una parte di noi se ne va con loro. Tommy sarà insieme ad altri bimbi in quella zona del Paradiso dove risiedono fra le braccia degli angeli perchè sono anime pure.

angelopiccoleali.jpg










------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Scusate ma mi sembrate tutte sensibili dove volete voi

Nessuno e dico nessuno ha commentato mio commento:
---------------------------------------------------------
Vogliamo allora dimenticare quella ragazza incinta sotterrata viva?
Troppe brutte cose al giorno d'oggi
---------------------------------------------------------

Ok indubbiamente siamo tutti toccati dall'atrocità fatta a Tommy, ma le altre vittime allora (per esempio mamma e bimbo da me citati), meritavano di morire???
Nessuno ha commentato: tutti commossi per Tommy, ma evidentemente non toccati dal mio ricordo...

Ciao e scusate lo sfogo


...non mollare mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto