Novità

per chi può "ELEFANTI SOTT'ACQUA"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amici per chi può indicarmi il significato di questo strano sogno:
cercavo di pescare delle spigole grosse , ho guardato in un lago d'acqua molto alta ho visto che nel profondo del lago vi era un elefantino piccolissimo con le zanne accompagnato da due grandi elefanti nuotavano tutti e tre disinvolti sott'acqua , poi in un sogno che seguiva ho visto mia madre ed io andavamo a pescare polipi a mare ho preso facilmente 4/5 polipi grandi e dovevo donarli a mia madre, mi ritrovo all'improvviso al mio paese natio quì chiedo ad una mia cugina che ha il bar senti hai visto mia madre devo dargli i polipi, si l'ho vista è andata al funerale di Margherita quella che abitava quì vicino ed il sogno è finito, qualcuno gentilmente mi può dire il significato di questo sogno,ciao da Franco.:):):)

vincere

Il sogno ti dice che andrai incontro ad un buon momentoin diversi settori, anche nel gioco.

Margherita esiste nella realtà e se si conosci la sua data?

Le spigole le hai pescate???

PA-CA 3-22; 3-12-22-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie veramente di cuore Giuseppa, sei fantastica con le tue interpretazioni, indovini preciso e tutto, giocherò i tuoi numeri che a quando vedo escono quasi sempre, sei proprio molto brava, la spigola l'ho pescata di un Kg. dalla spiaggia a surfcasting undici giorno fà il 6 novembre e poi altre piccoline che generalmente libero se escono fuori vive,questa è una delle mie passioni principali, devo chiedere se esiste Margherita al mio paese natio e se davvero sia morta, grazie di nuovo , lo sai che ti stò segunedo in modo assiduo nelle tue previsioni, anche quella previsione che avevi inserito con il 3-9 su Roma, io poi la notte sognai che usciva su Roma il tuo 3 oppure il 9 su Roma, al 1° colpo ti è sortito il 3 su Roma,complimentissimi, poi hai centrato 15-35 su tutte Milano nell'altro mio sogno e sempre in quel sogno hai sfiorato l'ambo secco su Palermo per la differenza di uno, che dire , dirti bravissima è poco, sei super, continua così, vai grandissima,ciao e buon inizio settimana dal tuo amico Franco.:):):)

vincere

Franco non ti ho chiesto se hai pescato la spigola nella realtà, ma in sogno o almeno se l'hai vista, ma comunque sia non fa nulla xchè spigola fa 3, e il 3 lo abbiamo anche dai 3 elefanti x cui non ha importanza.
Non importa che Margherita nella realtà sia deceduta (auguriamoci di no x lei), la data mi serve x vedere altro.
Grazie x i complimenti, ma sai spero sempre che le vostre vincite siano maggiori del semplice ambo, ma purtroppo si fa quel che si può.
Buona giornata.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok Giuseppa, ricevuto il discorso perchè esce il tre, ho un pò confuso, scusa Giuseppa, perchè io effettivamente nella vita sono un pescatore di spigole e nel sogno inseguivo questa idea , quindi ho accavallato non volendo la realtà dal sogno,ciao e buona giornata da Franco.:):):)

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37