R
Roby
Guest
Ciao , sono Lea 15.01.51
Gentilmente mi potreste aiutare a leggere , nei numeri e nell'interprepazione il sogno di questa mattina che mi ha lasciato molto perplessa.
Mi trovavo nella camera da letto della vecchia casa di campagna situata al primo piano.
In questa camera vedevo un lettino singolo e a fianco , seduto su una sedia , mio marito. (7-8-44). Qui attendevamo un ex collega (di mio marito) che veniva a trovarci.
L'ho 'visto' salire le scale, strette e buie poi dopo i convenevoli ,gli uomini sono scesi, mentre io mi sono trattenuta.
Metà del lettino era coperto da una miriade di insetti neri,
forse mosche, e aveva l'aspetto di un tappeto.
Dopo averle involte nel copriletto l'ho scrollato
fuori dalla finestra.
Qualche mosca è sfuggita ed è rimasta nella camera.
POi sono scesa anch'io.
Vi ringrazio tanto . Siete tutti bravissimi.
Lea
Gentilmente mi potreste aiutare a leggere , nei numeri e nell'interprepazione il sogno di questa mattina che mi ha lasciato molto perplessa.
Mi trovavo nella camera da letto della vecchia casa di campagna situata al primo piano.
In questa camera vedevo un lettino singolo e a fianco , seduto su una sedia , mio marito. (7-8-44). Qui attendevamo un ex collega (di mio marito) che veniva a trovarci.
L'ho 'visto' salire le scale, strette e buie poi dopo i convenevoli ,gli uomini sono scesi, mentre io mi sono trattenuta.
Metà del lettino era coperto da una miriade di insetti neri,
forse mosche, e aveva l'aspetto di un tappeto.
Dopo averle involte nel copriletto l'ho scrollato
fuori dalla finestra.
Qualche mosca è sfuggita ed è rimasta nella camera.
POi sono scesa anch'io.
Vi ringrazio tanto . Siete tutti bravissimi.
Lea