R
Roby
Guest
Stanotte mio figlio ha sognato il padre G (24-5-46) che insieme a tanta gente faceva baldoria nella piazzetta antistante il portone d'ingresso.Disturbato dal fracasso si affacciava al balcone per imporre alla folla di fare silenzio non sapendo che ci fosse il padre.Scendeva le scale che portano al salone di casa e vedeva il padre ,nudo e seduto sul tavolo.Il ragazzo allora meravigliato gli dice di vestirsi anche perchè tra la gente c'era una bambina.
Questo è il sogno. Ho guardato l'estrazione di ieri e cosa vedo sulla ruota di Venezia? 63 anni del mio ex marito, 5 mese di nascita, 46 anno di nascita.
Che fare? Cosa significa questo sogno?Aggiungo ancora che mio figlio è nato il 10.10.79 ed io l'8-6-52. Faccio questa precisazione perchè nel sogno c'ero anch'io e dal quadro estrazionale di ieri sera è uscito il mio anno di nascita (52) e gli anni di mio figlio(29) sulla ruota di Torino.
Grazie a chi vorrà dare risposta.
Questo è il sogno. Ho guardato l'estrazione di ieri e cosa vedo sulla ruota di Venezia? 63 anni del mio ex marito, 5 mese di nascita, 46 anno di nascita.
Che fare? Cosa significa questo sogno?Aggiungo ancora che mio figlio è nato il 10.10.79 ed io l'8-6-52. Faccio questa precisazione perchè nel sogno c'ero anch'io e dal quadro estrazionale di ieri sera è uscito il mio anno di nascita (52) e gli anni di mio figlio(29) sulla ruota di Torino.
Grazie a chi vorrà dare risposta.