Novità

Per chi può-sogno-

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stanotte mio figlio ha sognato il padre G (24-5-46) che insieme a tanta gente faceva baldoria nella piazzetta antistante il portone d'ingresso.Disturbato dal fracasso si affacciava al balcone per imporre alla folla di fare silenzio non sapendo che ci fosse il padre.Scendeva le scale che portano al salone di casa e vedeva il padre ,nudo e seduto sul tavolo.Il ragazzo allora meravigliato gli dice di vestirsi anche perchè tra la gente c'era una bambina.
Questo è il sogno. Ho guardato l'estrazione di ieri e cosa vedo sulla ruota di Venezia? 63 anni del mio ex marito, 5 mese di nascita, 46 anno di nascita.
Che fare? Cosa significa questo sogno?Aggiungo ancora che mio figlio è nato il 10.10.79 ed io l'8-6-52. Faccio questa precisazione perchè nel sogno c'ero anch'io e dal quadro estrazionale di ieri sera è uscito il mio anno di nascita (52) e gli anni di mio figlio(29) sulla ruota di Torino.
Grazie a chi vorrà dare risposta.

Ciao Siculiana, in questo sogno ci sono tanti numeri. Potresti provare con i seguenti:

16 affacciarsi al balcone
30 folla/tanta gente
47 fracasso
3 nudo

Prova a Palermo e tutte o qualche altra ruota che vuoi tu, il sogno ne indica tante. In bocca al lupo
Marina

Ci ho ripensato, e modificato così:
Ciao Siculiana, in questo sogno ci sono tanti numeri. Potresti provare con i seguenti:

41 sedersi sul tavolo
30 folla/tanta gente
47 fracasso
3 nudo

Prova a Palermo e tutte o qualche altra ruota che vuoi tu, il sogno ne indica tante. In bocca al lupo
Marina

[/quote]

Cara Marina,
intanto grazie per l'attenzione.Il 41 vertibile del 14 uscito nell'ultimo estrazione, mi piace parecchio, il 30 è il numero che sto giocando a Palermo, numero derivato dai piccoli sistemini aggiungerò il 79 l'anno di nascita del sognatore che ne pensi?
Grazie ancora sei gentilissima

Intanto grazie a te, che posti i tuoi sogni, mi ricordo che avevi postgato un sogno con il 29 del bambino e io purtroppo non l'ho giocato.
Per quanto riguarda il sogno di tuo figlio, mi dà l'idea che uscirà qualcosa, ero indecisa anche con quel 16. A meno che non cambi idea prima di sera, forse lo gioco anch'io. il 3-30-41 mi attira, ma anche quel 16 e 47. Forse giocherò la cinquina, non so. Il 79 non mi dice niente.
Tu cosa dici? Palermo e tutte? oppure? Ho pochi soldi a disposizione per giocare.

Tentiamo la cinquina a Palermo per via della presenza del Padre (quindi Palermo), se è destino uscirà.Anch'io sento che sta succedendo qualcosa perchè stanotte ho sognato la titolare della tabaccheria dove vado a giocare, che voveva farmi delle fotografie ed eravamo in un porticciolo,vedevo il mare e un bambino che mangiava un gelato.Vuoi vedere che esce l'1 a Palermo? o la nostra cinquina? Valutiamo bene lasciando ferma però la tua previsione.
Un abbraccio

Marina,
ho appena guardato sulla smorfia i numeri corrispondenti al mio sogno di stanotte e guarda cosa è venuto fuori: mare 1, bambino 1, gelato 16, porto piccolo 16.Che ne pensi?
Ho la forte sensazione che sta succedendo qualcosa.

Non so, bisogna che ci pensi un po' sopra, l'1 dovrebbe uscire questa sera, salta fuori da vari sogni.Non so se però è Palermo, il tuo sogno indica anche Genova per via del gelato, ma anche Firenze per via delle fotografie. Ci penso e ti faccio sapere

Marina,
ho deciso...giocherò a Palermo oltre alla Tua fantastica cinquina, i seguenti numeri. 1- 16-41.
Speriamo bene.
Un forte abbraccio e mi raccomando fammi sapere.

Ciao Siculiana (è il tuo vero nome?) sono molto indecisa su cosa giocare, ci sono tante previsioni belle, sia nel forum dei sogni che quelle di Giuseppa. E i numeri del tuo sogno mi piacciono.
sono proprio indecisa, andrà a finire che non gioco niente

Ho aspettato che mi scrivessi perchè anch'io sono molto indecisa. Mi basterebbe avere quell'intuizione che mi spinge in certi momenti.ma oggi c'è solo confusione.Il mio vero nome è Leda.
Un caro saluto

ciao Leda, menomale che ho giocato solo il tuo 22 su Torino e ho limitato la perdita a 2 euro. speriamo stanotte di fare un mega sogno.

Cara Marina,
avremo una bella vincita martedì con i seguenti numeri:22 a Torino sempre in 1^ 3^ o 5^ posizione e con questi due terni: 61-17-45 / 22-45-17 Naturalmente , se vuoi, puoi formarli a quaterna 61-22-45-17.
Sono certissima di questa previsione è scattata la molla.
Teniamoci in contatto e realizzeremo veramente qualcosa di forte.
Un caro saluto
Leda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87