Novità

per chi può un po di foruna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao volevo sapere per chi può , anche Tarocco che ho visto sei nuovose potete farmi un giro di carte per la fortuna, volevo sapere se riusciro a trovare qualche lavoretto, e se vincero al lotto, la mia data di nascita e 3/12/59, grazie anticipatamente iomi chiamo piera.

piera

Cominciamo a dire che hai comunque le spalle coperte,chi realizza i tuoi desideri,il tuo compagno,una persona che provvede per te,ma probabilmente vuoi avere delle piccole soddisfazioni personali,uno spazio tutto tuo,un pò di indipendenza,che ti renderebbe almeno un pò autonoma.Credo che sia una sfida con te stessa,vuoi realizzare delle mete,e avrai l'appoggio che ti occorre se ne avessi necessità,avrai al tuo fianco(il compagno,marito,ecc)una persona sempre pronta ad appoggiarti e a raggiungere i tuoi obiettivi.Insomma,stai cercando la tua indipendenza.
Avrai delle occasioni,colloqui di lavoro,magari anche qualche corso che ti possa permettere di intraprendere qualcosa di importante.Attenzione perchè avrai una buona opportunità,e dovrai cercare di non lasciartela sfuggire.
La tua più grande fortuna è quello di essere sempre positiva,forte ,vitale,con tanta volontà di perseguire i tuoi obiettivi,e di portare con te anche idee abbastanza originali(saranno utili).
Sei costante,tenace,saggia,ma troppo rigida,quindi dovresti essere più elastica sotto tutti gli aspetti del tuo carattere.Attenzione ad eventuali rischi(azzardo nel gioco,quindi moderazione nelle uscite di denaro).
Non vedo clamorose situazioni di rilievo,nemmeno per quanto riguarda la fortuna,che arriverà,ma non ora.Ci vorranno almeno 4 mesi prima di vedere qualcosa all'orizzonte.Nel frattempo,organizzati,anche per quanto riguarda il gioco;avrai delle buone occasioni...sta a te scegliere quelle migliori,e l'intuito ti sarà da guida.
Ciao.

Tarocco

GRAZIE, TAROCCO, delle belle parole che mi hai scritto, hai centrato in pieno in tutto, si hai proprio ragione per quanto riguarda mio marito, ma come dici tu ho bisogno della mia indipendenza, che mi è mancata da quando non lavoro più, intendo dire indipendenza economica ovviamente, spero tanto che le tue previsioni per quanto riguardano lavoro e fortuna arrivino presto , perche adesso e un momento particolamente piatto, ti ringrazio di nuovo sei bravissimo/a? Un abbraccio affettuoso da Piera:)[8D]:)

piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85