Novità

per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
oggi [|)]sono tristissima a parte il fatto che è una vita che non vinco, non ho notizie lavorative, non ho belle notizie in genere[V] ho il cane ricoverato dal veterinario con [V]prognosi riservata [xx(].... qualcuno mi può fare un giro di carte per vedere se c'è qualche miglioramento in vista ....

chiara 13 6 76

bechi76

Ciao Chiara....scusa se mi permetto...posso chiederti cosa è successo al tuo cane? ciao...e in bocca al lupo..hai tutta la mia solidarietà....patry

patry

CHIARA DA PARTE MIA
C'E' TUTTO IL MIO
APPOGGIO X TUTTE LE
COSE QUOTIDIANE BELLE
O BRUTTE CHE SIANO !!!!
SE HAI PIACERE GIOCA X
LE PROX 7 ESTRAZIONI
(STASERA GIO 15 SAB 17
MAR 20 GIO 22 SAB 24
MAR 27 ED INFINE GIO 29
MARZO) LA TUA DATA DI
NASCITA NEL SEGUENTE MODO
13-06-76-31
AMBO-TERNO-QUATERNA
GENOVA-TUTTE
ORA TI SALUTO
CARAMENTE DI
CUORE CON TANTI
DOLCI BACI REALI
E SINCERI !!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

ciao carissima TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI X IL TUO CANE POSSO CAPIRE COSA PROVI ANCHE A ME QUALCHE MESE FA è MORTA LA MIA CAGNOLINA E NE SOFRO ANCORA OGGI MI MANCA DA MORIRE STAVA CON ME DA 13 ANNI X ME è COME SE MANCA UNA PERSONA CARA:DTI AUGURO TANTO CORAGGIO UN ABBRACCIO DA GINEVRA CIAO

dessi antonella

grazie per la solidarietà chi ama gli animali mi può capire ...Teddy è morto oggi aveva 11 anni, ad ucciderlo sono state le ferite di una lotta tra cani 3 contro uno. Teddy aveva il suo territorio e non usciva mai dai sui confini e lo stesso valeva per gli altri 3 si sono sempre sfidati rispettati da lontano "leggi di animali" ma ieri chissà perchè Teddy non si è limitato a segnare i suoi confini si adentrato a casa loro e loro hanno risposto all'affronto. Non franteindetemi io sono contraria a catene e gabbie è perciò non l'abbiamo mai lasciato incustotdito e lo stesso vale per gli altri 3 infatti è avvenuto tutto in un secondo e in due gli abbiamo separati ma una ferita ....emorrargia interna... io mi sento a pezzi è morto il mio amico il mio compagno di gioco il mio interrlocutore silenzioso a cui dicevo tutto e che ascoltava e capiva ogni cosa .. ora dentro di me c'è un vuoto un dolore sordo e pesante ma anche una strana senzazione che non so spiegare qualcosa che mi dice che questa sera torno a casa e lui è li che mi aspetta come sempre ....
....scusate avevo bisogno di sfogarmi....

bechi76

Carissima Bechi...mi spiace infinitamente per il tuo Teddy....credo di capire il tuo dolore. Non è facile perdere, così inaspettatamente un compagno di vita che ha vissuto a tuo fianco per un periodo di tempo così lungo.

Anche io adoro i cani....io e mio marito ci prendiamo cura di 3 cagnoline (la mamma l'abbiamo salvata in extremis dal rischio di metastasi ad un'ovaia e le due cucciolotte pertanto posso affermare a voce alta che gli animali sono un'ottima risorsa....hanno una tale sensibilità....che talvolta ti paralizza....

Ora posso solo darti un consiglio....cerca di superare questo dolore reagendo...il tuo cane ti avrebbe voluta vedere felice...non credi? Ad ogni modo il suo ricordo rimarrà vivo in te...in un piccolo o grande angolo del tuo cuore...bacioni Patry

patry

ciao BECHI NON TI CHIEDO COME STAI PERCHè SOLO CHI PROVA UN DISPIACERE COSI GRANDE SA COSA VUOL DIRE COME HO LETTO CHE IL TUO CANE è MORTO MI SONO GELATA PENSA CHE IL MIO PECHINESE è MORTA 7 MESI FA QUANDO DOVEVO CHIAMARLA LE DICEVO.....BIMBA VIENI DA MAMMINA X ME ERA COME UN FIGLIO ANCHE SE ERA SOLO UNA BESTIOLINA INDIFESA IO AMO GLI ANIMALI ADDESSO HO DUE CANI PICCOLI E UNA GATTA MI FANNO TANTA COMPAGNIA.UN ABBRACCIO E SU COL MORALE SO CHE NON è FACILE PURTROPPO DIMENTICARSI X CHI GLI HA VOLUTO BENE CIAO GINEVRA:D

dessi antonella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42