Novità

per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono cinzia mi trovo in una situazione ingarbugliata per una questione di un finanziamento di mio figlio 2 anni fa ha acquistato una macchina con la formula opzione o ridare indietro l'auto e perdere tutto cio che hai versato o comprare un auto nuova o rifinanziare quest'ultima era la piu probabile ma quando siamo andati a farci fare i conti la rata che paga adesso si raddoppia è una cosa improponibile ti obbligano tra virgolette a rifarti l'auto nuova ora abbiamo poco tempo per decidere e non sappiamo come uscire da questo imbroglio perchè questo è stato mi vedete un attimo se troviamo una via d'uscita? io sono cinzia 28 12 60 roma ore 2,30 alessandro roma 5 8 81 ore 1,30 grazie a chi vorra rispondermi cinzia

CARA CINDY,PURTROPPO IL MONDO E' PIENO DI FURBI,NON VEDO VIA D'USCITA A MENO CHE NON CAMBI AUTO E RIFAI UN NUOVO FINANZIAMENTO,E' UNA SITUAZIONE POCO CHIARA.....SE VUOI FARMI DELLE DOMANDE PIU' SPECIFICHE CHIEDI PURE

patrizia

grazie allora domani andiamo in un altra concessionaria per vedere il costo di una nuova dando indietro questa se però ci saranno le condizioni vantaggiose sia per tasso d'interesse che per il prezzo dell'auto nuova vedi se cosi è fattibile? un bacio cinzia

carissima tea grazie per la disponibilità cmq ieri siamo andati ma purtroppo nulla da fare la soluzione migliore se cosi si puo chiamare è ridare indietro l'auto e ricominciare da capo non si può fare altro ieri altra preoccupazione per mio marito M roma 01 01 60 sul lavoro ci sono cose non chiare ritarda lo stipendio e non sii sa come vanno a finire le cose si presume un fallimento o cosa del genere risultato di nuovo senza lavoro gli scade il contratto ad aprile ma la cosa è molto seria mi pui vedere se effettivamente la ditta fallira oppure che fine fara mio marito col lavoro ? ti prego scusami tanto per il disturbo ma veramente sono STANCA! e avvilita un [:X]cinzia

CARA CINZIA è COME PENSAVO IO ALLORA,RIGUARDO ALL'AUTO,LEGGI BENE LE CLAUSOLE DEL CONTRATTO PRIMA DI FIRMARE.......PER QUANTO RIGUARDA TUO MARITO LA SITUAZIONE E' INGARUGLIATA LA DITA HA DEI PROBLEMI,PER LO STIPENDIO ARRIVERA' A FATICA VEDO UN CAMBIAMENTO DI LAVORO PER TUO MARITO NON SUBITO PERO',MI SA' TANTO CHE LA DITTA DOVE LAVORA ATTUALMENTE CHIUDE ANCHE SE A MALINCUORE HANNO AVUTO UN CROLLO......UN ABBRACCIO

patrizia

grazie mille tea ma tu lo vedi stare molto tempo senza lavoro? questo mi preoccupa molto perchè come tutti ogni mese abbiamo i nostri impegni mutuo rata machina bollette ecc... io sono molto agitata sembrava che le cose si stessero mettendo bene per noi pio all'improvviso tutto si capovolge per tutti io non capisco sto aspettando da tempo la vendita di una casa e cosi prendere la mia parte ma anche li non si vede luce non so veramente che pensare sto olto in ansia perche tral'altro mio marito si avvilisce molto scusami per lo sfogo ma credo tu mi capirai scusami anche per il disturbo ti abbraccio forte cinzia

CINZIA STAI TRANQUILLA NON DURERA' MOLTO QUESTO PERIODACCIO;),TUO MARITO NON RIMARRA' SENZA LAVORO TROVERA' PRESTO UN'ALTRA OCCUPAZIONE,VI RIPRENDERETE MA ADESSO SORRIDI OK?UN BACIONE

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59