Novità

per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sogno di una persona a me vicina, anziana,
Se è possibile vorrei sapere il significato del sogno , e se ci son dei numeri da giocare.
Lo racconto in prima persona per evitare confusione.
“Mi trovavo in una sala da pranzo vicino ad un tavolo quadrato , stavo leggendo qualcosa di divertente, compare mia madre morta tanti anni fa e mi dice “quando te ne vieni che è tanto che ti aspetto”, io che ero interessata a quello che stavo leggendo le rispondo “ fra poco, tanto non c’è fretta”. Lei insisteva dicendo che bisognava fare presto perchè c’era da pulire e mettere in ordine, nel corridoio c’era una moto e nella camera da letto dietro la toilette c’erano tanto cose che bisognava togliere. Io le dico “ma non vedi che non sto bene come faccio a mettermi a fare pulizie”. La casa dove dovevamo andare è quella dove sono nata e cresciuta.

Grazie, mavie

La persona che ha fatto il sogno non ricorda la data precisa di nascita si ricorda solo l'anno che è il 1883 ,
la data di morte è 18.5.55.
A lei interessa molto il significato del sogno .
Ciao Giglio, grazie

mavie quanti anni ha la persona che ha sognato?

puoi dirci la sua data di nascita?

19-48-64
19-48-64-6-89

MI-TO-PA-CA se troppe MI-PA e tutte

questo sogno mi da 2 numeri o forse 3 che ho scritto per basilico, questi:

19-64 + 48 in comune per morto che parla ma aspettiamo conferme da basilico, forse conversava anche lui o forse no.

potrebbe starci anche il 90 in comune per le tante cose da togliere dietro la toilette

la ruota comune è MI.

:)

E' nata il 2.10.22 e quindi 86 anni.
Se noti il sogno l'ha fatto la notte tra il nove e il dieci per questo le interessa il significato più che i numeri.
Ciao grazie.

ciao Mavie, chiedevo la nascita per avere un po' conferma dell'età della signora. La casa in sogno rappresenta la nostra psiche e qui mi sembra che mostri una certa serenità interiore della sognatrice disturbata un po' dall'ansia naturale che tutti abbiamo a una certa età di doverla lasciare un giorno e quindi vorremmo che tutto sia ordinato e pulito sia per noi stessi che per chi resta e osserva. In senso traslato, necessità di sentirsi totalmente a posto nella coscienza. Questo viene sollecitato dalla mamma in quanto figura che riveste il ruolo di supervisore dei figli a cui tutti rispondiamo nei comportamenti. E' insomma un dialogo interiore tra sè e sè, una profonda indagine di coscienza.

Tu dille che va tutto bene e che se ha qualsiasi cosa da sistemare che dovrebbe fare o avrebbe dovuto fare da tempo, di non trascurarla ulteriormente.

Questo lo dico a te, se magari vive sola, è bene starle più vicino, andarla a trovare più spesso.

per i numeri la data di nascita sulla ruota di appartenenza-CA

Naz.le e tutte.

Secondo me questa signora sta attraversando un momento di malcontento personale, un proprio momento di malessere.
La nascita di sua madre se la ricorda?

Giorgia

Grazie, Giuditta, Ho notato che ho invertito la data di nascita che è 10 febbraio.
Per Giorgia la data di nascita della mamma non la ricorda più si ricorda solo l'anno 1883. Ringrazio anche te. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari