Novità

per chi può

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Premetto che scrivo questo sogno perchè è già la seconda volta in una settimana che sogno questi miei zii con cui ho rapporti molto sporadici(li vedo una volta l'anno perchè abitano molto lontano da me),e la cosa mi ha molto stupito.

Questa volta mi trovavo però a casa loro(in un'altra regione),casa che presumibilmente è stata restaurata ma io la vedevo come quando ci andavo in vacanza da mia nonna(la casa è di sua proprietà).
Con me c'era mia nonna e mia sorellina.
Io mi trovavo in una stanza da letto,aprivo un cassetto e trovavo due piccole bustine bianche,con dentro monete da 1 euro 2 euro e 50 cent.Io ne rubavo e me le mettevo in tasca,però poi avevo paura di essere scoperta e volevo rimetterle a posto..

Questi due miei zii hanno in comune il mese di nascita(1) che è anche il giorno di nascita di mia nonna.
Grazie

Scrivo le date per completezza
M. 4/1/68
L.21/1/75
nonna 1/2/39
sorella 17/8/2000

numero civico. 27

Giada
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
di che regione si tratta? le date di nascita dei tuoi zii e di tua nonna contgengono ritardatari di Napoli. C'entra qualcosa Napoli con i tuoi zii? il precedente sogno di cosa parlava?
 

Giada87

Super Member >PLATINUM<
Ciao aniram..no la regione in cui vivono è la lombardia.

Nel precedente sogn loro si trovavano qui a casa mia in sardegna,e regalavano un portafoglio a me e uno a mia nonna.
Mi dicevano che il portafoglio non era l'unico regalo...e infatti frugandoci dentro tiravo fuori una marea di cose.

Giada
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
forse il regalo ulteriore, rispetto al portafogli, sta nella loro data di nascita, chissà, a me quei numeri richiamano NA (l'iniziale del loro cognome?) Oppure potresti provare anche con 11 portafogli 2 numero di portafogli 3 regalo 90 tante cose
prova su CA e tutte 2-3-11-90 visto che sei in sardegna (qual è l'iniziale del loro cognome?)
 

Giada87

Super Member >PLATINUM<
Aniram ecco le loro iniziali..non ci avevo mai pensato ma sono uguali:

lui M.(nome)L.(cognome)
lei L.(nome)M.(cognome)


Giada
 

aniram

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mah, non saprei, anche se 4-1-21 sono ritrdatari di NA

se vuoi prova a giocare quei numeri che ti ho detto su CA o comunque vedi tu

per il secondo sogno, eri a casa della nonna, potresti provare su NA 1-2-39
 

Giada87

Super Member >PLATINUM<
Grazie aniram per l'aiuto...
Tra l'altro c'è anche qui quell' 11-90 che è venuto fuori dal sogno sui limoni che ho fatto qualche gg fa...

Giada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto