Novità

Per chi può

cirilla

Advanced Member
Stanotte ho sognato che il mio cane (che non ho ) ha avuto 11 cuccioli.Il cane era un levriero ma i cuccioli avevano il muso da boxer se può essere utile,grazie se qualcuno mi suggerisce qualchenumero,io avevo pensato a 11 a Cagliari,ma le ambate non le gioco................
 
GRAZIE MILLE ! Mi piacerebbe sapere come si chiama il tuo boxer e se è maschio o femmina.Io ne avevo una che si chiamava Athena,aveva un caratteraccio ma era dolcissima........Ed era proprio uguale a quella nella foto
 
Ecco la tua bellissima Athena.
Quanti anni aveva?


imgkah.jpg
 

Allegati

  • IMG.jpg
    IMG.jpg
    87,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica di un moderatore:
Si vede che è una femminuccia ed è anche molto bella.
Cos'è accaduto ad Athena?

La tua foto è molto bella, io non sono brava.
Queste sono di Marzo, aveva un anno e due mesi.

cimg0633t.jpg

cimg0595k.jpg

cimg0614g.jpg
 
Ultima modifica:
E' stato un tumore fulminante al cervello.Al lunedì zoppicava al martedì andava un pò di qua e di là,al venerdì la diagnosi del veterinario. abbiamo passato la domenica con lei sul divano e al lunedì il dottore gli ha fatto una puntura,è stata una cosa indescrivibile per tutta la famiglia non avrei mai pensato di soffrire così per un cane,anche adesso che sono passati 2 anni ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi.Però spesso parliamo di lei in famiglia sorridendo e ricordando tutte le cose buffe che faceva e di come di nascosto riusciva ad entrare nella camera di mia figlia a rubare un pelusche per tenerselo vicino nella cuccia quando c'eravamo noi e di farlo volare per la stanza quando non c'eravamo.Ci ha dato molto però non siamo ancora pronti per un altro perchè purtroppo loro hanno una vita più breve.Buona serata
 
Ultima modifica:
Scusate l'intrusione ma non ce la faccio...
Giuseppa il tuo Bruce è troppo troppo... mamma che meraviglia!!!:D
Cirilla... che dire... Io ho avuto una cagnetta, Lucky, una bastardina che mio fratello aveva trovato in mezzo alla neve ancora cucciola, abbandonata, l'abbiamo amata come non mai e nonostante siano passati quasi 30 anni dalla sua scomparsa ho ancora la foto nella mia camera... credo che non riuscirò mai a dimenticarla come d'altronde mio fratello, ancora oggi a volte ci ritroviamo a ricordare i momenti con lei... Mio figlio voleva un cane, ho sofferto nel non poterlo accontentare, avevo paura di non riuscire ad amarlo come ho amato la Lucky, perchè avevo troppo sofferto nel perderla, così gli ho regalato un gatto, Romeo (quello che è nella foto con mio figlio) che non è propriamente un gatto ma è un cane dalle sembianze gattesche :eek:!!! Quest'estate ha pensato bene di perdersi ed ho rovesciato il mio paese sottosopra per ritrovarlo, fortunatamente l'ho ritrovato dopo una settimana, ora non si muove più da casa, ma ho capito una cosa... che sia cane o gatto quando ti prendi in casa un cucciolo e lo fai diventare parte integrante della famiglia ti dimentichi che è un'animale, fà parte della famiglia e se lo perdi la sofferenza è di egual misura come perdere uno della famiglia! Ma i figli nascono come i nipoti e la famiglia aumenta sempre, nonostante le perdite c'è sempre un proseguo, non aver paura di prendere un altro cane, capisco la tua paura e al contempo tristezza ma quanto amore ci danno e gli doniamo? Non sò se sono riuscita a spiegarmi e ti chiedo scusa per l'intromissione ma volevo dirti quanto mi dispiace per la perdita di Athena e quanto ti capisco poi mi sono persa forse in troppe chiacchiere... Scusami se sono stata troppo invadente!
Un abbraccio sia a te che a Giuseppa!
 
cirilla guarda la tua bellissima Athena...........
Vorrei chiederti quanti anni aveva,
quanto pesava, cosa le davi da mangiare e quanti grammi al giorno.

Io ho avuto tre maschi e una femmina, più due cuccioli della coppia: il primo maschio era tigrato, nel 2002 aveva tre anni, senza che me ne accorgessi è uscito dal cancelleto lasciato involontariamente aperto e un B......O con un furgone rosso me l'ha ammazzato, chi l'ha visto mi ha riferito che sembrava l'avesse fatto apposta, non si è degnato di fermarsi
(BAST...O DENTRO) e lui dalla strada è venuto a morire davanti al cancelletto.
Era STUPENDO, intelligentissimo, guai a chi mi si avvicinava, sono passati degli anni, ma tutt'oggi non posso non pensarlo e piangere per lui.

Per vedere se mi passava quel grande dispiacere, ho successivamente comprato un maschio fulvo e una femmina tigrata, lei era tremenda e cattiva anche con me, hanno avuto due cuccioli, tremendi anche loro, non si poteva vivere, così nonostante le spese sostenute per l'acquisto, il veterinario e il resto, ho regalato la femmina e i due cuccioli, tenendomi il maschio bellissimo e bravissimo.
A nove anni è successo come la tua. Da un giorno all'altro lo vedevo come se facesse fatica a camminare e vedere,
era ghiotto e cercavo di stimolarlo con ciò che gli piaceva, ma nulla, a volte barcollava, giorni prima aveva nevicato e lui giocava saltellando nella neve così ho pensato che poteva avere male alle zampe per via del freddo che poteva aver preso. Chiamo il veterinario che mi dice di dargli l'aulin, ma nulla, dopo due giorni non riusciva più a muoversi facendo degli scatti da paura. Era Domenica pomeriggio, ho richiamato d'urgenza il veterinario che si è fatto trovare in ambulatorio, ha provato di tutto, ma non c'è stato nulla da fare, mi ha detto che ha avuto un'emorragia cerebrale.
Decisa ormai di non comprarne più, ma mio figlio e mio marito mi vedevano assente e triste, hanno telefonato in tantissimi allevamenti di boxer ed è arrivato questo.

bruce1.jpg


bruce2.jpg



bruce4.jpg
 
Ultima modifica:
E' BELLISSIMO !!Athena aveva 6 anni quando è morta. Quando l'abbiamo presa non avevamo nessuna esperienza di cani e quindi lei faceva quello che voleva finchè ci siamo decisi ad andare da un addestratore.Vedendo il suo comportamento fuori casa ci ha detto che si era assunta tutta la responsabilità della famiglia: era lei che portava a spasso noi!Poi abbiamo usato un pò di polso ed è diventata bravissima.Sono stata proprio felice di ricordarla con voi,GRAZIE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto