Novità

Per chi puo' aiuto urgentissimo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno , sono Lauretana nata il 25-10-75 , da un bel po' di tempo da quando ho conosciuto una collega al lavoro che si chiama Annalisa e' una bilancia ed ha 37 anni , che mi si e' appiccicata e spacciata per amica , tutto mi sta andando a rotoli , con il fidanzato , con la famiglia con il lavoro e con il denaro mi va tutto male !!! Lei fa la confidente e vuole sapere semopre tutto di me e io le racconto le cose ma ho notato che e' molto invidiosa della mia bellezza e poi continua a correre in chiesa , la mia sensazione e' che con la sua invidia porta sfortuna e poi corre in chiesa a chiedere perdono dei peccati.Volevo sapere se e' solo una mia impressione o se le carte confermano questa cosa e se si come posso difendermi . A lei le cose qui al lavoro vanno benissimo e' strapagata per quello che fa io ovviamente sottopagata.
Pe favore aiutatemi a capire
Grazie
Lauretana
 
quote:Originally posted by lauretana

Buongiorno , sono Lauretana nata il 25-10-75 , da un bel po' di tempo da quando ho conosciuto una collega al lavoro che si chiama Annalisa e' una bilancia ed ha 37 anni , che mi si e' appiccicata e spacciata per amica , tutto mi sta andando a rotoli , con il fidanzato , con la famiglia con il lavoro e con il denaro mi va tutto male !!! Lei fa la confidente e vuole sapere semopre tutto di me e io le racconto le cose ma ho notato che e' molto invidiosa della mia bellezza e poi continua a correre in chiesa , la mia sensazione e' che con la sua invidia porta sfortuna e poi corre in chiesa a chiedere perdono dei peccati.Volevo sapere se e' solo una mia impressione o se le carte confermano questa cosa e se si come posso difendermi . A lei le cose qui al lavoro vanno benissimo e' strapagata per quello che fa io ovviamente sottopagata.
Pe favore aiutatemi a capire
Grazie
Lauretana
 
E' davvero tantissimo tempo che non entravo in questa sezione...
Tempo fa mi chiedesti se per luglio vedevo un aumento di stipendio nel tuo lavoro, ma ti risposi di no e a quanto pare rimani ancora sottopagata...questo mi spiace tantissimo.
Io non posso più passare il mio tempo al pc, ma chissà perchè ho sentito il bisogno di risponderti non appena ho visto questo tuo post riportato su....risale a maggio ma a quanto vedo la situazione non è affatto cambiata...
Percepisco dolore, delusione, amarezza, malinconia e anche lacrime dal tuo scritto...tutti stati d'animo che non ti aiutano a trovare la forza necessaria per avere il coraggio di voltare pagina.
Cerca di non percepire a male il mio scritto...ti sto parlando col cuore....ma vedi quando stiamo con una persona, ci stiamo perchè questa è la nostra metà che dovrebbe capirci e sostenerci nei nostri momenti bui...ma se non lo fa...vuol dire che non ci merita affatto.
Penso che tu sia una bella ragazza e non avrai problemi a trovare qualcuno che ti merita...possibilmente che sia in grado di mettere a tacere anche qualcuno della sua famiglia che mette zizzania.
Il lavoro?? Beh continua se ne hai bisogno...ma non considerarlo definitivo e fa di tutto per riuscire a trovarne un altro che ti permetta di lavorare in un ambiente più sereno e dove tu ti senta anche gratificata.
Capisco come ti senti e cosa vuoi dire con questo tuo scritto, ma non scegliamo noi "quanta" sensibilità avere e se tu ce l'hai devi sentirti speciale e non quasi maledire questo dono (penso che qualche pensiero di questo lo hai fatto).
Si dice che gli insensibili vivono meglio...ed è vero...loro si fanno meno problemi....ma appunto perchè insensibili non penso che possono mai dedicarsi a pieno verso un'altra persona....hanno quella visuale davanti e degli altri se ne fregano.
E' brutto e fa stare male anche fisicamente percepire la cattiveria con lo sguardo o anche semplicemente con il contatto ravvicinato di una persona...ma tu che puoi farci?? Nulla!! Proprio nulla!!
Cerca cara di sfruttare questo dono che hai in modo diverso...visto che percepisci un'altra persona com'è....sei anche avvantaggiata da come comportarti con lei per non farti prendere in giro.
Accetta questo dono che hai, non averne paura e non fartene una colpa...vedrai che appena lo farai avrai come un peso meno sulle spalle e tutto ciò ti sembrerà meno pesante da sopportare...anche il mondo attorno a te acquisterà un'altra visione...per il semplice fatto che se sorridi e il bicchiere lo vedi mezzo pieno anzichè mezzo vuoto inizi meglio la giornata.
So che leggerai tutto d'un fiato il mio scritto...come so anche che verserai qualche lacrima nel farlo...ma questa volta non saranno di tristezza...semplicemente di gioia perchè ti sentirai meno sola e saprai che c'è una persona che ti capisce....non sei diversa o sbagliata tu dal resto del mondo...sei solo speciale...hai in dono qualcosa che altri non hanno!!! (tieni a mente ciò..mi raccomando)
Buona fortuna per tutto Lauretana...un bacio!!!


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto