Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera,stanotte ho sognato che stavo rapinando un ufficio postale,ed e' arrivata la polizia.Mi ricordo di una sparatoria,poi mi sono svegliata.Giuro che faccio un lavoro onesto!!!!!!!!!!!!
Buona sera,l'altra notte ho sognato che ero in macchina e sono arrivata al casello autostradale,mi sono fermata e ho inserito in una macchinetta le monete per pagare.Quasi subito,ho sentito un tintinnio e tante monete hanno cominciato a scendere da questa macchinetta,praticamente a cascata.Poi mi sono svegliata.Grazie in anticipo!
Buon giorno,stanotte ho fatto un sogno che mi ha angosciata:non ricordo il posto,ricordo solo che ero all'aperto,ad un certo punto il cielo si e' riempito di nuvole scure,sempre piu' nere,poi e' cominciato un forte vento,che ha formato la classica spirale del ciclone,e si ingrandiva sempe di piu' mentre si avvicinava a me.Se qualcuno puo' smorfiarlo...Grazie mille
Ciao Carry, questo sogno non ti deve angosciare
perchè è solo un sogno da lotto e non ha nessun'altra implicazione.
Gioca: 83-85 ed anche 6-83-85 su NAPOLI e TUTTE
Buon giorno a tutti,stanotte ho fatto un sogno che non capisco:ricordo che avevo un amico che doveva partire e mi ha chiesto di accudire il suo gattino nero(appena nato).Poi al suo ritorno cercavo il gattino per ridarglielo ma non lo trovavo.Panico.Ad un certo punto guardando dietro un mobile ho visto un gattino ma bianco con qualche chiazza nera,poi ne ho visti altri 5/6 fra cui il suo,ed una gatta grande,ed ho pensato fosse la madre.Poi mi sono svegliata.Qualcuno sa dirmi cosa significa?P.S. Conosco persone con gatti,ma non c'e' un'amicizia tale da affidarmi il loro animale,premettendo che adoro gli animali.Grazie infinete