Novità

PER CHI PUO' PER CORTESIA, sogno raccolta granoturco

tulipano rosso

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti,
questa notte ho sognato che ero in un campo insieme ad altre signore a raccogliere il granoturco, facevamo molta fatica in quanto il terreno era fangoso e nel svolgere questo lavoro prima di arrivare a casa mi ero ferita al braccio destro procurandomi dei buchi nel braccio, per cercare di rimediare al male avevo trovato del nastro isolante azzurro e l'avevo messo alla bene meglio. dopo tanta fatica sono arrivata a casa di mia nonna (la quale non c'è più,, lei infatti nel sogno non l'ho vista ma solo la casa)
Per cortesia c'è qualcuno che può aiutarmi in questo sogno molto strano?
grazie infinite.

tulipano rosso
elvira

Ciao Tulipano rosso.
questo tuo sogno ha un duplice significato: formativo e lottologico.
Ci ricorda innanzitutto che nella vita tutte le cose si ottengono con il lavoro e con il sacrificio
Ci indica poi due Ambi Secchi da porre in gioco: 46-80 e 46-66
Il primo di questi due Ambi ha molto in comune con il recente sogno di Malvarosa
per cui possiamo parlare di convergenza e quindi lo rende particolarmente affidabile.
Direi di giocarli su MILANO e NAPOLI. Ciao.-

buonasera,
curioso sogno granturco,anchio ho sognato, ero su una montagna in cima , con una signora che conosco,lei pascolava pecore . c'era una casetta e dentro il figlio faceva pop corn ,ho visto solo con mano metteva sale, poi ho visto mi davano una busta di granturco quello x fare pop corn, e un signore mi aiutava a raccoglire qualche chicco caduto, ed anchio ho raccolto un chicco .
che dovrei giocare io?? i stessi numeri dati a tulipano rosso?
grazie! e' un buon sogno ?

buonasera,
curioso sogno granturco,anchio ho sognato, ero su una montagna in cima , con una signora che conosco,lei pascolava pecore . c'era una casetta e dentro il figlio faceva pop corn ,ho visto solo con mano metteva sale, poi ho visto mi davano una busta di granturco quello x fare pop corn, e un signore mi aiutava a raccoglire qualche chicco caduto, ed anchio ho raccolto un chicco .
che dovrei giocare io?? i stessi numeri dati a tulipano rosso?
grazie! e' un buon sogno ?

ho trovato che pop corn fa 81. Non sarà in uscita a Genova?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari
    76
    30