Novità

per chi puo

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
buonasera il sogno e confuso e ingarbugliato ricordo che partecipo tipo ad un reality nel quale una donna e un giovane avvenente si prendno cura della mia persona,vedo nel monitor le riprese sono molto bella e curata pero appena sorrido mi manca un premolare:( e mi si arriciano gengive.grazie a chi puo:confused:

buonasera il sogno e confuso e ingarbugliato ricordo che partecipo tipo ad un reality nel quale una donna e un giovane avvenente si prendno cura della mia persona,vedo nel monitor le riprese sono molto bella e curata pero appena sorrido mi manca un premolare:( e mi si arriciano gengive.grazie a chi puo:confused:

Il sogno ti dice di "mettere" ordine nelle tue cose con calma (lavoro, casa ecc.) Ma non è che per caso hai visto qualche tipo di reality la sera o il giorno prima? Se si, sei solo stata influenzata quindi non ha un particolare significato....

no non mi pare d aver visto reality...mi e tornato un particolare corro nel traffico cittadino per allenarmi affiancata da questo giovane siamo bagnati fradici non so se di pioggia o sudore arrivo a casa,che non e la mia e mi introduco in un giardino tipo liberty.... con ortensie iris ecc.........lasciate cresere in forme irregolari hai presente...... entrata in casa mi ritrovo in cucina e grande , tutta in muratura rivestita in mattonelle lucidissime color cioccolato. grazie ally ci sono dei numeri?se pUOI mi guardi il post VITTORIO DE SICA lo porto su grazie duona estrazione;)

no non mi pare d aver visto reality...mi e tornato un particolare corro nel traffico cittadino per allenarmi affiancata da questo giovane siamo bagnati fradici non so se di pioggia o sudore arrivo a casa,che non e la mia e mi introduco in un giardino tipo liberty.... con ortensie iris ecc.........lasciate cresere in forme irregolari hai presente...... entrata in casa mi ritrovo in cucina e grande , tutta in muratura rivestita in mattonelle lucidissime color cioccolato. grazie ally ci sono dei numeri?se pUOI mi guardi il post VITTORIO DE SICA lo porto su grazie duona estrazione;)

questa seconda parte del sogno indica che stai agendo a tutta birra e con qualche pensiero in testa, per raggiungere la tua serenità probabilmente affettiva dato che corri con un ragazzo accanto. Questa serenità riesci ad averla dopo qualche piccola peripezia. Quindi bellissimo sogno stai andando nella direzione giusta, qualche piccolo ostacolo ma che supererai brillantemente grazie alla tua forza di carattere: carattere forte e dolce al tempo stesso. Bello, bello, bello....

Per De sica vedo e provvedo. Purtroppo i numeri personali di Vittorio non li ho, ho solo quelli del figlio..peccato

ero convinta d averti risposto qui,chiedo scusa basandomi sul significato e certo che riguarda mio figlio e un progetto in comune che potrebbe concretizzarsi........e un sogno da lotto? ciao buona notte a te al tuo cucciolo , scusa se mi permetto ma ho letto tanto di lui nei tuoi post che spesso cerco sue notizie fra righe ciaooooo

Ultima modifica:
cagliari tutte 39-42-58

abbini il numero 77 alla tua età, fai un ambo secco per cagliari e la ruota del lotto più vicina che hai a dove abiti

da lotto è più adatto l'ambo col 77 e la tua età...... poi un eurino per il terno (ambo e terno) che non si sa mai .......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08