Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo sapere a ce numero corrisponde nei sogni la scala a pioli cioe quel tipo di scala che si appoggia al muro il normale scaletto grazie a chi vorra rispondermi
certo allora ho sognato che ero in una caverna c erano degli operai e un ingegnere e cera uno scaletto appoggiato ad un muro io salivo su questo scaletto e improvvisamente inizio a barcollare come se stessi cadendo allora quest ingegnere mi prende la mano e me la stringe forte come se volesse mantenermi per non cadere ed io scendo da questo scaletto ma lui continua a stringermi la mano fine del sogno
Mi dispiace enormemente perchè ho smorfiato il sogno in un modo, scritto i numeri:
scala 4... indipendentemente dal tipo di scala
Avevo cercato ...
salire 69
" scale 9...
avevo scritto MI perchè hai parlato che continuava a tenerti stretta la mano...la scala era appoggiata al muro... tutte le indicazioni portavano a MI...
... vedo ora che nella risposta, cancellando invece di MI ho lasciato la M... sempre più pasticci...
Il terno a MI... ma si può essere così Sfigati....
... mi ha interrotto il telefono, dopo poco sono ritornata al pc e mi è venuto l'istinto di eliminare quello che avevo scritto per sostituirli con quelli che ti ho inserito che riguardano appunto le mani...che errore madornale...
... ma dico io...perchè quando devo fare questi pasticci non si bloccano le mie di mani.....
... ultimamente non me ne va bene una....e faccio sbagliare anche voi...mi spiace veramente tanto...
giuseppa tu sei e resterai sempre meravigliosa purtroppo quando non e destino che una cosa deve succedere..... non voglio che ti senta in colpa ti ringrazio tantissimo per essere sempre tanto disponibile con tutti noi ad aiutarci con i sogni e voglio dirti che anche se non ti conosco ti voglio un bene grandissimo perche anche attraverso il compiuter capisco che sei una bellissima persona tranquilla giuseppa per me e per tutti resti sempre la migliore grande giuseppa T.V.B
SONO D'ACCORDO CON GINEVRA SU QUELLO CHE HA SCRITTO, DI NN SENTIRTI IN COLPA, È AGGIUNGO UN ALTRA COSA BRAVISSIMA A SMORFIARE I SOGNI PER ME SEI L' UNICA
SEI UNA PERSONA SPECIALE .
QUALCUNO PUÃ’ PENSARE, CHE DOPO CHE SONO USCITI I NUMERI CON SENNO DI POI SIAMO BRAVI , MA CREDO FERMAMENTE CIÃ’ CHE HAI DETTO NN HO NESSUN DUBBIO.
Siete troppo carini...inoltre tu Fior di loto mi conosci molto, molto bene...non ho motivo di dire baggianate non mi entra nulla in tasca..., quando ci si prende fa piacere, ma anche quando si sbaglia per un motivo o un altro che sia bisogna ammetterlo ed essere coerenti...il solo motivo per cui lo scrivo è perchè mi è veramente dispiaciuto soprattutto per Ginevra che è corsa a giocarlo, mi avrebbe fatto piacere averle suggerito i numeri giusti... se solo fossi rimasta al pc e avessi inviato prima di allontanarmi...