Novità

per chi puo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno volevo se qualcuno mi poteva smorfiare un dogno non mio ma di una conoscente ve lo spiego come fossi la sognatrice: ho sognato mio marito morto 2 meesi fa che stava adagiato nel box del giardino sopra a tanta robaccia tanta terra e attrezzi da giardino vecchi mi sono meravigliata perche era bruttissimo sul viso allora gli chiedo cosa ci facesse li e lui mi risponde purtroppo ancora non me ne posso andare è molto inquietante mi date la definizione e se c'e qualche numero grazie molte a chi vorra rispondermi cindy

Ciao,, scusa l'intomissione,,, (più che giocare al lotto,)tuo marito ti ha chiesto aiuto,,, lui non può salire,, è per farlo a bisogno delle tue preghiere,, cosi lo aiuti a salire,,, per quello lo hai sognato,,( cmq credo che devi pregare tanto per lui,, non sarà facile che lui salga,,), aiutalo, ne ha bisogno,, scusa ancora della risposta,, ciao

grazie per la risposta anche se non è un sogno mio posso avere anche l'interpretazione di cora o franleva? grazie

Ti rispondero' domani,Cindy(devo andare a lavorare).Spero che Cora Ti dia la Sua interpretazione.

16.gif
Pino.gif

ciao cindy
il fulcro del sogno è tutto nel tempo che è trascorso dal "passaggio del Margine" del marito della tua amica...cerco di spiegarti meglio...subito dopo quella che noi convenzionalmente chiamiamo morte così come mi ha insegnato uno dei miei Maestri resta di noi quello che è chiamato lo Spirito Intelligente è una sorta di cordone ombellicale che ci tiene attaccati alla Vita...quella che i greci chiamavano Compassione nel senso di Cum Pathos o Partecipazione di "chi va" nei nostri confronti a causa del dolore che noi proviamo...

analizziamo ora i particolari...

il marito è nel box del giardino vicino a vecchi attrezzi quindi diciamo che la tua amica sta facendo un buon percorso perchè comunque sta bene elaborando il lutto visto che il giardino è all'esterno della casa e che gli attrezzi sono vecchi quindi appartengono al passato...

il viso era bruttissimo dice la tua amica e questo è il secondo punto importante che ci fa comprendere che lei è consapevole che lui è deceduto e quindi sogno importante a livello psicologico...

coloro che superano il margine vanno "lasciati andare" affinchè possano seguire il loro cammino verso quegli Stati di Coscienza che li porta a raggiungere la loro Missione nella vera Vita credimi...ma so che per noi che restaimo qui non è facile comprendere questo...ci mancano...ci mancano fisicamente e mentalmente e tendiamo a tenerli attaccati a noi...

la tua amica invece sta facendo a suo marito il Dono dei Doni...Onore a Lei...lo sta lasciando andare verso l'Unione con quell'Infinito Divino che aspetta tutti noi...

Una grande Donna
mi ha commossa
un abbraccio fortissimo
cora

Ciao,Cindy.Il tuo sogno porta questi numeri:

6 marito
47 marito morto
48 morto che parla
8 viso
22 brutto(bruttissimo)

Bari,Milano e tutte(nazionale a Tua discrezione)

16.gif
Pino.gif

vi ringrazio moltissimo dell'esauriente interpretazione (in particolare cora perche è entrata proprio nei dettagli)bravi bravi tutti un buon sabato c

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari