Novità

per chi puo'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E'un sogno di mio marito.Ho sognato mia madre ,era ferma che parlava con una persona poi sono arrivato io ,e mi ha detto,non ti sei fatto piu' vedere ed io le ho detto i problemi:avevo roberta(mia figlia)in ospedale x 5 giorni,poi ha la gamba ingessata non potevo venire.cosa vorra'dire questo sogno.non vorra'portare via qualquno?.lei è nata il 16 3 13 morta il 17 12 88.se volete smorfiarlo grazie.MONE'

Ciao

25 figlia
33 ospedale
5 n. del sogno
6 gamba rotta

25-33-5-6 Bari -Milano e tutte

Stai tranquilla, le mamme non portano via nessuno, al massimo portano dei numeri da giocare. Questo sogno lo gioco anch'io

ciao monè.....pensa!la data di morte di tua suocera credo....corrisponde alla data di nascita di mia figlia!!!che strana coincidenza;)[:0] ciao

grazie aniram ti ringrazio secondo me mancano dei numeri perchè lei ha parlato poi dimenticavo mio marito ha avuto paura poi un altra cosa il gesso è dal ginocchio in giu',non so se ho sbagliato scrivendo gamba.grazie

Monè, cerca di dare una descrizione precisa del sogno: gamba? ginocchio? gesso? Prova a riscriverlo.
Vediamo di reinterpretarlo. Comunque con tutte queste G c'è anche Genova e per la mia smoprfia morta che parla fa 30 che è il primo ritardatario di Genova.
Riscrivi il sogno

Non importa che sia gamba, ginocchio o altro.
Le gambe sono un sostegno x noi e di riflesso x l'economia x cui bisogna fare attenzione a come ci si muove xchè si potrebbe perdere l'equilibrio e trovarci in situazioni impreviste.
Attenzione ai passi falsi.
Probabile che nel momento in cui si fa questo sogno, si sta attraversando qualche difficoltà di vario genere, ma soprattutto nell'economia.
Preoccupazioni x qualcosa alla quale si desiderano dei cambiamenti o miglioramenti, ma che vanno x le lunghe e molto probabilmente si avvicina la soluzione.

Fammi sapere

La nascita di tua figlia?

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa grazie per aver risposto.la data :roberta 9 2 77 .hai ragione stiamo attraversando momenti difficili per la salute di roberta,poi anche economica perche'ho lasciato del denaro e non vedo il ritorno,siamo molto giu'.comunque è piu' importante mia figlia.il signore vede e provvede.sono sicura che presto come dici tu ,si risolvera'.un grazie speciale .ciao MONE'(cosa mi consigli di giocare?)

Giuseppa (cosa mi consigli di giocare)naturalmente si riferisce al sogno,tanto c'è tempo .grazie e buona giornata;) MONE'.sogno di stanotte:ero a Roma, chiamavo l'ascensore alle mie spalle una porta di appartamento con un cartello con scritto non provare a suonare il campanello.ho sentito che l'ascensore stava arrivando,allora sono scesa al piano di sotto li c'ea una donna giovane ,le ho chiesto se c'era un appartamento libero perche'avevo mia figlia in ospedale.per cortesia mi smorfi anche questo .grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari