Novità

Per chi puo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve sono Lauretana nata il 25/10/1975 da qualche mese sto lavorando e mi stanno sfruttando come uno schiava e mi stanno facendo fare il lavoro di tre persone ad uno stipendio davvero da fame , con la promessa che a Luglio mi adegueranno lo stipendio .
Volevo sapere se mi stanno prendendo in giro o se davvero mi adegueranno lo stipendio!
Grazie in anticipo
Lauretana
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Quello che ti chiedo è se ti stanno facendo lavorare in regola oppure no, perchè vedo che in futuro stanca di tutto ciò potresti recarti da un consulente a chiedere un consiglio, perchè sai che per legge ci deve essere un limite paga a cui i datori di lavoro non possono scendere..non è ammessa la schiavitù appunto.
Come sei messa col tuo datore di lavoro? Non mi pare che ci sia un bel rapporto tra di voi...non ti piace questa persona, la vedi falsa, opportunista e meschina. Si tratta di una donna? O quantomeno una donna che ha una certa importanza dove lavori.
Spero di sbagliarmi perchè come sai i tempi nei tarocchi sono approssimativi, vedo proprio un blocco sul tempo, il che mi fa pensare che si inventeranno qualcosa per non aumentarti lo stipendio a luglio...probabile se ne parli periodo di Natale e inizio anno nuovo.
Purtroppo hai bisogno di lavorare e se non trovi di meglio, sei costretta a continuare così.
Poi mi farai sapere.
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

lauretana

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Dolores , al lavoro c'e' una responsabile donna a cui non piaccio ma a lei io non ho mai fatto nulla , e' cattiveria gratuita , hai visto proprio bene , ma cosa si puo fare in questi casi dove le persone ci detestano senza motivo e ci fanno del male , possibile non si possa fare nulla tranne che subire ?? Sono davvero sfinite !
Grazie infinite Dolores , se hai qualche consiglio su come diferndermi da questa donna maligna fammi sapere !!
Un abbraccio
Lauretana
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, innanzitutto grazie per la conferma ma non mi hai detto se ti hanno messo in regola o se ti danno i soldi che effettivamente ti fanno firmare nella tua busta paga.
Posso dirti cosa farei io al tuo posto.
Innanzitutto non devi prendertela con te stessa perchè tu non hai nulla che non va.
Non devi neanche chiuderti in te e metterti a piangere quando sei da sola...se è per sfogarti bene, ma se deve diventare una abitudine non va bene perchè si rischia di ammalarsi d'ansia.
Anni fa anche io mi trovai a lavorare con due colleghe che erano anni luce diverse dal mio modo di essere e di pensare.
Pensavano che siccome loro erano alleate ed erano in due dovevo essere io a subire che ero sola...fu l'esatto opposto. Feci valere le mie ragioni, dettai io i turni, non le consideravo per niente e alla fine furono loro ad abbassare la cresta....nessuno vale più di noi e ha diritto di calpestare la nostra dignità.
Certo queste erano colleghe con i miei stessi diritti e doveri, qua si tratta di una responsabile che è più in alto di te...per cui come dici avrà sempre lei ragione.
Siccome lei vuole solo farti del male, provocarti e spingerti ad una reazione in modo che possa anche farti buttare fuori, tu cerca di essere l'esatto opposto di quello che lei si aspetta...sarà lei a farsi lo stomaco marcio, perchè cara purtroppo ci sono persone cattive in giro il cui scopo è quello di fare male agli altri senza un motivo ben preciso...invidia, gelosia, passatempo...ma noi non dobbiamo cadere nella loro rete....per cui cerca di essere sempre allegra e sorridente anche se il lavoro non ti piace, non darle motivo di riprenderti, non la considerare, non farle capire che dipendi da lei, che la temi...un semplice saluto di buongiorno e poi aria di continente...io farei esattamente così.
Rifletti cara sulle mie parole....nessuno ha il diritto di annullare la nostra personalità e farci sentire una nullità...nessuno!!!
Ti auguro la buonanotte.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto