Novità

Per chi sa chi sono.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Care amiche, cari amici,
con questo post la mia volontà è quella di salutare tutti quelli che mi conoscono, in quanto il giorno 29 febbraio dovrò partire per andare in missione all'estero. Starò via per sei mesi e non so se avrò la possibilità di collegarmi.
Voglio innanzitutto ringraziare tutti per la pazienza che avete avuto nel leggere i miei post (e siete stati in tanti) anche se non c'erano previsioni da cui trarre spunto, e scusarmi con tutti coloro con i quali ho avuto qualche piccolo diverbio o incomprensione.
Spero in cuor mio di avere la possibilità di collegarmi con voi perchè da quando frequento questo Forum ho avuto l'opportunità di conoscere, anche se solo virtualmente, tante persone, uomini e donne, ragazzi e ragazze, ognuna della quali con la propria vita, serena o difficoltosa, ma che hanno saputo aprirsi agli altri e, quel che più conta, hanno saputo ascoltare quello che io ed altri come me avevano ed hanno da dire. Come in ogni grande famiglia che si rispetti c'è sempre la cosiddetta "pecora nera", e c'è sempre quella persona che riesce o prova a mettere pace, ed è proprio quello che succede qui. Esorto comunque tutti a far entrare quante più persone possibili in questo Forum perchè è "grande", istruttivo, e ti da la possibilità di conoscere ed apprezzare tanta gente.
Con l'occasione voglio mandare un saluto particolare a Elena (MARIELL), e a Daniela (Erka) con le quali ho instaurato un ottimo rapporto non solo sul Forum ed approfitto per ringraziarle di tutto e non lo faccio retoricamente, ma sinceramente, dal profondo del cuore e spero tanto di poter continuare, se lo vorranno, a sentirci via mail o posta. Grazie amiche mie.

Con questo vi lascio e vi faccio un grosso in bocca al lupo, per tutto, per la vita professionale e privata, che tutto vada come voi volete.

Ciao ragazzi, auguratemi qualcosa di buono e, chi ci crede, che faccia una preghiera per me.
Continuate così che siete grandi!!

Francesco

Ciao Frabbon..
Il mio augurio nn puo' essere che quello di augurarti tanta fortuna( mi pare di capire che sei militare)...in ogni modo abbi cura di te;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao francesco...ti auguro ogni bene per cio' che andrai ad intraprendere, e spero che il tuo sia solo un "arrivederci". Collegati quando potrai, ti leggero' con piacere! Buona fortuna francesco e....a presto!!! :):)[:););)

ygloria3tq7.gif

Ciao e Buona Fortuna anche da parte mia, Francesco, a te e a tutti i tuoi compagni di missione. Quello che fate è veramente grande, che Dio vi benedica e vi protegga. A presto.

CRISTINA

Caro Francesco avrei voluto che questo momento non fosse mai arrivato ma purtroppo è qui e lo odio perchè mi fa stare male, sto' male per me perchè sentiro' tremendamente la tua mancanza, ma soprattutto per te, perchè so dove e cosa andrai a fare.
Preghero' per te, perchè tu possa tornare di nuovo qui a ridere e scherzare con tutti noi. Un grandissimo abbraccio e un bacio ad un grande amico.
cane1.gif

P.S. Guarda la posta
<h4>Elena</h4>

Ciao Francesco avrei voluto che questo momento non arrivasse mai ,ma ecco che come d'incanto quella fatidica data e' apparsa ai miei occhi!!Vorrei non aver letto mai ma dico"mai" quello che hai scritto ma e' giunto quel giorno ed io da persona troppo sensibile mi hai commosso e di dico solamente e tu lo sai un grossissimo in bocca al lupo e questa volta non e' per i numeri dell'lotto ma e' per la tua vita che e' molto piu' importante per me al di sopra di tutte le altre cose ciao amico mio un abbraccio fortissimo un bacio e scrivimi dove tu sai!!!!Daniela!A presto !

cordovani daniela

Sei mesi passeranno in fretta e ci ritroveremo qui a scherzare e a dire la nostra, poi magari ci sarà un pc e potrai farti sentire prima
intanto ti faccio tanti auguri ciao Francesco

ciao Francesco
sono in parte dispiaciuta,in parte contenta per te
da quel poco che ho capito leggendo i tuoi post
stavi cercando una tua strada e, se l'hai trovata in questo modo,spero che tu possa trovare quello che cerchi
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua futura professione e spero di leggerti,quando potrai,anche solo per sapere che stai bene
un abbraccio
Domitilla

Francesco,

non ho avuto modo di conoscerti se non per qualche battuta qua e la....
voglio comunque rubare un po' di spazio agli amici piu' affezionati per esprimerti la mia piu' sincera ammirazione per cio' che stai per compiere e augurarti di tutto cuore una buona permanenza all'estero

se ne hai l opportunità scrivi, noi saremo qua ad aspettarti....

In bocca al lupo

un abbraccio

FG-gatti_39.gif
Greta

Sweet Francesco,
abbiamo scambiato qualche riga tempo fa e ti ho letto più volte divertendomi.
Senza rubare spazio agli amici più affezionati ti auguro ogni bene. Che il tuo impegno umanitario sia denso di tanta carica.
In bocca al lupo e ricorda che qui un pensiero per te ci sarà sempre
;)

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

ciao Francesco, sarai sempre nei miei pensieri, mi sei stato vicino un po di post fa. Ti dico solo torna presto tra noi ti aspettiamo

donata11

SPERO CHE QUELLO CHE
HAI SCRITTO NON SIA
VERO .....IN QUANTO
CON TE SE NE VA 1
DELLE POCHE PERSONE
DEL FORUM IN GRADO
DI DIFENERMI E DI
AIUTARMI NEL MOMENTO
DEL BISOGNO .........
INSOMMA UN VERO AMICO
CON LA A MAIUSCOLA !!!!