Novità

per chi si intende di pc

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho bisogno di aiuto:(Ho scaricato avg ma tra i suoi componenti non mi seleziona resident shield e non c'è modo di attivarlo,non so se è un problema di compatibilità con vista...anche se l'icona è colorata e non grigia quindi dovrebbe essere tutto a posto ma so che il resident shield è lo scudo per i virus.L'ho installato e disinstallato tante volte ma è sempre così...uffaaa...non ci capisco niente.Grazie a chi in grado di aiutarmi:)

littleseagull

CIAO....
SCARICA DAL WEB VIRIT</u> E ISTALLALO TI CHIEDERA' DI AGGIORNARLO, COMPLETA L'AGGIORNAMENTO...

FAI UNA SCANSIONE X VEDERE SE' E' STATO INFETTATO E POI RIAVVIA IL PC.

CIAO E FACCI SAPERE..

PS..VISTO CHE HA UNA LICENZA DI 30GG E CONSIGLIABILE DISISTALLARLO X POTERNE FARE ANCORA USO NEL TEMPO..IO MI AUGURO DI NO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao...ho finito ora di fare la scansione con virit,non è stato trovato nessun virus,ne file infetti...tutto ok.Ora che faccio?cosa mi consigli?:)il problema su avg rimane sempre.Grazie ancora;)

littleseagull

quote:Originally posted by littleseagull

ciao...ho finito ora di fare la scansione con virit,non è stato trovato nessun virus,ne file infetti...tutto ok.Ora che faccio?cosa mi consigli?:)il problema su avg rimane sempre.Grazie ancora;)

littleseagull

FATTO IL RIAVVIO?

COMUNQUE AVG HA PROBLEMI CON IL S.O VISTA..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao littleseagull

Quando hai fatto l'istallazione di AVG hai tolto la spunta da Resident Shield

avg10.jpg

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.¤

si ho riavviato...mi ha dato solo un errore ...monlite.exe non ho idea di cosa sia...Non ho tolto la spunta...l'ho installato parecchie volte ma niente resta sempre inattivo...anche se come ho detto mi dice che è tutto ok per la protezione infatti i simbolo è colorato e non grigio nero.Sto impazzendo [xx(]

littleseagull

Allora

Fai cosi vai in start---->esegui---->regedit---->HKEY_LOCAL_MACHINE----->Software--->Microsoft--->Windows--->CurrentVersion---->Run-->VIRIT LITE MONITOR--->C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE

Se trovi questa chiave,la troverai sicuramente toglila facendo tasto destro sul mouse

Poi io ti consiglio di mettere Kaspersky che è molto buono

Facci sapere

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.¤

Scusa...
Allora, vai in start --->Tutti i programmi--->Accessori--->Esegui--->Regedit---->HKEY_LOCAL_MACHINE--->Software--->Microsoft--->Windows--->CurrentVersion--->Run--> e vedi un po qui se hai la chiave VIRIT LITE MONITOR e se ce eliminala...:D

Ciao, Se hai ankora problemi, posta pure..:D

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.¤

MONLITE è la contrazione di VirIt Lite Monitor, l'eseguibile è infatti associato alla funzione d'invio dei file infetti o sospetti al centro C.R.A.V per l'analisi.

scarica ELIBAGLA
Assicurati che la casella Eliminar Ficheros Automaticamente sia spuntata e clicca su Explorar

Posta il log di virit , e il log Infosat.txt che troverai in C:\

Se ancora nn risolvi, disistallalo e scarica dal web la versione gratuita di Avast 4 Home edition e compatibile con il sistema operativo Vista..

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie;)ho seguito tutti i passaggi e cancellato la chiave.Lottofantasy ho già disinstallato virit...devo scaricare elibagla sempre per fare una scansione?

littleseagull

quote:Originally posted by littleseagull

grazie;)ho seguito tutti i passaggi e cancellato la chiave.Lottofantasy ho già disinstallato virit...devo scaricare elibagla sempre per fare una scansione?

littleseagull

SI LITTLESEGULL....SE' ANCHE QUESTO NN DOVESSE DARE ESITO POSITIVO..DISISTALLA TUTTO E SCARICA Avast 4 Home edition</u> E' PIU' LEGGERO E VELOCE E SICURAMENTE E' COMPATIBILE CON VISTA..

PURTROPPO A VOLTE DEVI ESSERE VICINO AL PC X CAPIRE MEGLIO IL PROBLEMA..COMUNQUE LO RISOLVEREMO;) SONO UN TIPINO TESTARDO E NN MI ARRENDO FACILMENTE.....;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao...ho fatto la scansione con elibagla non ha trovato niente,non so se è normale ma mentre eseguiva la scansione mi continuava ad uscire il messaggio che in alcune cartelle non aveva il permesso di entrare.Un'altra cosa...io ho disinstallato virit...ma c'è ancora nel mio pc:(su c:\....boh:(..ora che si fa?

littleseagull

Voglio sapere questo messaggio che ti compare che dice esattamente

Poi ti potrò dire qualcosa

¤°.¸¸.·´¯`»LOTTO
10220col4.gif
VIN«´¯`·.¸¸.¤

Diceva che l'accesso era negato a varie cartelle come quelle del sistema...cliccavo ok e andava avanti...Non so se può esserti utile io installai discovery per msn,ma il norton automaticaente me lo toglieva come trojan...con la scansione di Avg mi ha eliminato 3 trojan che poi era sempre discovery...boh
Ps il norton lo disistallato
che confusione[xx(]

littleseagull

discovery me lo ha eliminato l'antivirus...ha smesso di funzionare da giorni,l'ho cercato nei programmi non c'è più...

littleseagull

CIAO LITTESEAGUL..

SCUSA DEL RITARDO..MA IL LAVORO INCOMBE.......

VEDO CHE NN HAI RISOLTO....MHHHHHHHHH [:0][:0] LEGGO CHE HAI ISTALLATO ALTRI ANTIVIRUS....NN C'E' COSA PEGGIORE DI AVERE DIVERSI ANTIVIRUS MONTATI INSIEME.....OGNUNO VEDE LA LIBRERIA DELL'ALTRO PROGRAMMA COME UN VIRUS..........DEVI DISISTALLARE TUTTI GLI ANTIVIRUS FACENDO UNA BUONA PULIZIA DI TUTTI I FILES E POI REISTALLI UN PROGRAMMA ANTIVIRUS.......SE NN FARAI QUESTO IL PROBLEMA NN LO RISOLVERAI MAI.......

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38