Novità

Per chi usa evidenzelotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Chiedo a chi usa questo bellissimo programma
se tarda ad aprirsi, per esempio sul mio pc impiega circa 3 minuti.
Se qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come velocizzare l'apertura del medesimo lo ringrazio.

ciao Solare il problema sta nel fatto che excel appena lo apri va a verificare se le macro contenfono dei codici dannosi (virus) siccome di macro ce ne sono parecchie eccolo li spiegato il problema della lentezza.
Se usi un livello di protezione basso credo vada piu veloce ma te lo sconsiglio per gli altri programmi

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Solare il problema sta nel fatto che excel appena lo apri va a verificare se le macro contenfono dei codici dannosi (virus) siccome di macro ce ne sono parecchie eccolo li spiegato il problema della lentezza.
Se usi un livello di protezione basso credo vada piu veloce ma te lo sconsiglio per gli altri programmi
Alzi la mano chi non sente la nostalgia del di evidenzelotto almeno per qualche sua pecularietà a me piacevano principalmente le lunghette e i cicli ;
Considerato che questo programma ha questo piccolo problema evidenziato su nelle quote dallo stesso luigi e che volendolo usare dopo che si sono fatte delle proprie considerazioni in "spaziometria" a saltellare tra un programma e un altro;
Visto che le problematiche inerenti a un eventuale iplementazione sono state già risolte .... se luigi .....quando ha tempo.... se ne ha voglia ... ci potesse fare anche questo favore[:p] e dar vita al + bel programmalotto dell'Europa Occidentale..dai ragazzi cosiì abbiamo la scusa di risentirlo più spesso tra noi. fill

ciao
anche per me evidenze lotto
è un programma tra i più belli
in assoluto
che ho mai trovato sulla rete

ciao paul8
peccato che e' aggiornato fino al 12-12-2009
ho provato a fare aggiorna da web pero' mi da errore[}:)]

questo e' l'errore

evidenzialotto.png

ciao
qualcuno ha il file aggiornato all'ultima estrazione?
perche io non riesco ad aggiornare perche' mi da errore non capisco perche' ciao

ps trovo pure io questo programma eccellente

buon giorno
vorrei sapere se si puo' avere la versione complete di evdenzalotto
in quello che ho scaricato è la versione ridotta grazie ariand

ariand

ciao Ariand , non si puo avere per una semplice ragione : non Esiste !
Mi sa che tu leggendo i percorsi dove punta il file hai letto da qualche parte versRidotta e allora hai ipotizzato chesso una versIntegrale ma non esiste invece ! Ciao !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari