Novità

Per chi vuole

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Vorrei, per cortesia, conoscere il significato del sogno che vado a scrivere. Faccio una premessa, ieri sera ero demoralizzata per un insieme di cose e mi sono addormentata con tanti pensieri. Se non erro verso l'alba ho sognato una persona che ho tanto amato come fosse mio padre e venuta a mancare tre anni fa. Questa straordinaria persona in vita mi ha sempre tanto aiutata e sostenuta nei momenti più bui. Lo vedevo venirmi incontro, era sorridente e forse consapevole del mio stato d'animo mi incoraggiava, vedevo i suoi occhi gioiosi, le sue mani in un gesto a spronarmi, mi diceva come soleva fare quando mi vedeva giù "dai dai forza forza". Nel sogno ero contenta, probabilmente è suonata la sveglia e mi sono svegliata. Grazie. Aurora

Ultima modifica:
Una alla volta per carità per carità per carità per caritààààààààààààààààààààààà:rolleyes::p.

Ecco ti rispondo io se ti va bene. Dunque vorrei sapere se postandoti i numeri li giocherai altrimenti ti dirò solo il significato.

Ecco ti rispondo io se ti va bene. Dunque vorrei sapere se postandoti i numeri li giocherai altrimenti ti dirò solo il significato.

ciao Aurora, mi fai ridere! Purtroppo non sono brava a dare significato ai sogni, altrimenti ti aiuterei volentieri. Forse la risposta te la sei data già tu, sei in un momento in cui hai bisogno di sentire qualcuno vicino a te che ti sostenga con affetto, che ti dia appunto incoraggiamento. E' una risposta banale e stupida, lo so, ma spero in qualche modo di... incoraggiarti!magari la data di nascita di questa persona è interessante, se te la ricordi! ciao con affetto mariposa

Mi basterebbe l 'interpretazione perché se si chiedono i numeri e poi non si giocano bisognerebbe avere la sfera di cristallo per capire che non si sono giocato perché non si dispone di contante. Non voglio che ti lambicchi il cervello, solo l'interpretazione. Grazie.

O cara Mariposa sei anche tu in fila ahahhaahaaaaaaaaaaaaaa, la tua interpretazione mi sa mi sa che rispecchi fedelmente la realtà che vivo:cool::o. Grazie cara.

Ecco ho capito ora la mia interpretazione non ti interessa più, sono offesa e non ti risponderò più a meno che non ti prostri in ginocchio e mi chiedi umilmente scusa.........................................wowwwwwwwwwwwwwwwwwww

Una alla volta per carità per carità per carità per caritààààààààààààààààààààààà:rolleyes::p.
aurora se vuoi che ti rispondano subito nel forum metti il nome di qualcuno, giuseppa pinuccio me, se metti per chi vuole solitamente sono gli ultimi sogni a venire considerati ok? Per lo meno è quello che ho constatato.
Qui nessuno è pagato per rispondere, siamo tutti facenti parte del forum e se abbiamo tempo entriamo e personalmente quando ci sono io prima rispondo a chi mi fa richiesta poi se ho tempo passo agli altri...

comunque come hai detto tu questa persona ti ha aiutato nei momenti difficili ed in sogno è tornata ad incoraggiarti.
Gioca la sua data di nascita sulle iniziali del suo cognome.

Se hai altri elementi del sogno posso essere più specifica...

Ultima modifica:
Mariposa cara dolce sensibile e comprensiva la data la posto unicamente per te non copiate copioni. Mi hai fatto riflettere la sua data la ricordo perfettamente perché si intrinseca con la data di mia madre 22.09.1925. Dici dici che è lui che ti mandato sulla mia strada? Sei tu in questo momento il mio angelo custode? Spero di farti vincere e di vincere. Grazie dolce Mariposa. Aurora

Aurora, mi sembra che il 25 sia il primo ritardatario di Firenze, inizia così il suo nome o cognome? P.S. Non sentirti sola, lo siamo tutti, e tutti abbiamo bisogno di essere incoraggiati. Però allo stesso tempo non siamo mai soli, c'è sempre qualcuno che ci tende la mano, a volte basta bussare alle porte dell'Infinito e l'Infinito risponde sempre...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08