R
Roby
Guest
Ciao Cipisto, prima ti spiego il metodo rintracciato tra le vecchie scartoffie di un professore di matematica che ricava numeri veramente ottimi . Ad ogni giorno di ogni mese e' stato abbinato un numero chiave che puo' essere a 3 cifre o a 4... dalla primo del mese al trenta ; non esiste il numero chiave per il giorno 31. Il metodo ricava 2 ambate da giocarsi a ruota unica . Prendiamo ad esempio la ruota di BARI .Si prende in considerazione il primo ed ultimo estratto di BARI e si interpone al centro dei 2 estratti il numero chiave corrispondente al giorno del mese ....in questo caso il giorno 24 che corrisponde al numero chiave 1761.
Esempio del 24/9/06 BARI primo estratto 27 ; quinto estratto 43
Piramidare il tutto con il fuori 9:
27176143
9884757
873233
61556
7612
473
21ambata pr.veribile 12 secondaria *** esito 12 ottavo colpo!
nell'ultimo anno ha risposto benissimo ma io vorrei testarlo con un listato L8 per verificarne la potenza almeno negli ultimi 20 anni e poi eventualmente postare a favore di tutto il forum il pronostico.
Credo che tu abbia capito benissimo che il listato debba darmi la possibilita' di tipo una finestra che mi chiede 1) inserisci il giorno dell'estrazione***2)inserisci la ruota di gioco
3)inserisci il primo estratto, inserisci il numero chiave che puo' essere di 3 o 4 cifre, inserisci il quinto estatto e infine piramida con il fuori 9 = ambata + vertibile ....ovviamente il listato cerchera' anche nel passato tutti i giorni di ogni mese che io ho inserito per verificarne l'efficacia
Sper di essermi spiegato bene e intanto ti auguro una bella giornata ...e a buon rendere ...chiedimi pure quello che vuoi in campo lotto..ciao
Esempio del 24/9/06 BARI primo estratto 27 ; quinto estratto 43
Piramidare il tutto con il fuori 9:
27176143
9884757
873233
61556
7612
473
21ambata pr.veribile 12 secondaria *** esito 12 ottavo colpo!
nell'ultimo anno ha risposto benissimo ma io vorrei testarlo con un listato L8 per verificarne la potenza almeno negli ultimi 20 anni e poi eventualmente postare a favore di tutto il forum il pronostico.
Credo che tu abbia capito benissimo che il listato debba darmi la possibilita' di tipo una finestra che mi chiede 1) inserisci il giorno dell'estrazione***2)inserisci la ruota di gioco
3)inserisci il primo estratto, inserisci il numero chiave che puo' essere di 3 o 4 cifre, inserisci il quinto estatto e infine piramida con il fuori 9 = ambata + vertibile ....ovviamente il listato cerchera' anche nel passato tutti i giorni di ogni mese che io ho inserito per verificarne l'efficacia
Sper di essermi spiegato bene e intanto ti auguro una bella giornata ...e a buon rendere ...chiedimi pure quello che vuoi in campo lotto..ciao