Novità

per claudio e blackmore

joi_lotto

Super Member >PLATINUM<
ho cancellato tutto. E' stato un errore mio come al solito.
i fissi sono 0 0 0 perchè faccio le ricerche con spaziometria per trovarli,(Claudio fino qua ci arrivo) perchè trovati verificavo il metodo nel tempo. questi fissi vanno a sommarsi alla posizione da me indicata.
Comunque Claudio la mia richiesta non era un obbligo e non ci penso minimamente a far perdere del tempo a persone GENTILI e DISPONIBILI pur non conoscendoli,
non è nel mio stile.
Faccio e farò come ho fatto sino ad oggi mi arrangio.
Il metodo l'ho trovato in internet andando in giro per il mondo.

Grazie della Vostra disponibilità.

Joi_lotto

Joi ma come hai fatto a cancellare tutto?
Io credevo fosse Ced, gli ho anche scritto hihihihi
lo script che ti ho messo non andave bene?
cancella il mio metodo all'interno dello script ed inserisci il tuo, questo volevo dire
Ciao :)

Ultima modifica:
Q

Q

da joi_lotto : ho cancellato tutto. E' stato un errore mio come al solito. Spiegami come hai fatto sono curioso
i fissi sono 0 0 0 perchè faccio le ricerche con spaziometria per trovarli,(Claudio fino qua ci arrivo) perchè trovati verificavo il metodo nel tempo. Cosa intendi per nel tempo, puoi fare un esmpio?
questi fissi vanno a sommarsi alla posizione da me indicata chiaro, ma non hai già il rendiconto storico su spaziometria?.
Comunque Claudio la mia richiesta non era un obbligo e non ci penso minimamente a far perdere del tempo a persone GENTILI e DISPONIBILI pur non conoscendoli,
non è nel mio stile.
Joi il problema non è relativo alla non volontà di farlo ma è x stimolarvi a scriverli in modo che siate + indipendenti e liberi di fare qualsiasi scoperta.
Qualsiasi script parte da una idea/ipotesi, ad essa ci sono sempre delle evoluzioni x nuovi tentativi o variazioni da considerare e quindi, lo script diventa come le patatine
" ancora una e poi basta".
Preferirei dare a te o chiunque altro un aiuto x correggerlo, costruirlo o modificarlo in modo che il tutto diventi istruttivo anche x altri, diversamente, a te si aggiungono nuovi amici e noi siamo + e da capo.

Faccio e farò come ho fatto sino ad oggi mi arrangio. (arrangiati nel modo che ti ho indicato che io ed altri Luigi in primis siamo sempre disponibili)
Il metodo l'ho trovato in internet andando in giro per il mondo.( ti è piaciuto il viaggio? ;))

Grazie della Vostra disponibilità.

Joi_lotto

ciao

da joi_lotto : ho cancellato tutto. E' stato un errore mio come al solito. Spiegami come hai fatto sono curioso
Se sei l'autore del Topic basta andare sull'icona amministrazione,da lì puoi rimuovere l'intero topic, anche se ci sono risposte di altri utenti, l'ho scoperto solo adesso......

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02