Novità

per coloro che non giocano gli estratti...........situazione ottimale su ROMA

plutone 101

Advanced Member
PREMESSO SENZA NULLE TOGLIERE ALLE OTTIME PREVISIONI DI MIKI55, RUBINO, BLADERUNNER, ETC. IN QUESTO SITO POSTERO' LE MIE PREVISIONI UTILIZZANDO GLI ESTRATTI DI QUESTI BRAVI PREVISIONISTI.
IL MOTIVO L'HO SPIEGATO PIU' VOLTE, L'IMPOSSIBILITA' ECONOMICA DI SEGIURE UNA PROGRESSIONE ADEGUATA PER LA SORTE DI ESTRATTO.
QUINDI IN QUESTO MOMENTO STO SEGUENDO LA PREVISIONE DI MIKI55, INSERENDO VOLTA PER VOLTA GLI AMBI CHE RITENGO ABBINARE.
DO' PER SCONTATO PER CHI MI SEGUE CHE NON INTENDO (QUANDO LE PREVISIONI SI FANNO INTERESSANTI COME IN QUESTO CASO) CHE SI SPENDINO MOLTI SOLDI, QUESTO POST NASCE CON QUESTO INTENTO, OTTIMIZZARE, ESTRAPOLARE E PERCHE' NO SFRUTTARE QUEL PIZZICO DI FORTUNA CHE OGNI TANTO VITA CI OFFRE.

ROMA 23 67 AMBATE DA ABBINARE:
INNANZI TUTTO FRA I DUE NUMERI NE SCELGO UNO IN QUESTO CASO IL 67 PER AUMENTARNE UN PO' LA POSTA SUGLI AMBI E PER RECUPERARE SE LA FORTUNA MI ASSISTE QUALCOSINA IN PIU'

I NUMERI DA ABBINARE SONO 33 50 46 86, LA QUARTINA SINCRONA SI TROVA CON RITARDO 37 ESTRAZIONI NEL TABELLONE DELLE ESTRAZIONI RELATIVE AL SOLO GIOVEDI. MA ANCHE IN QUESTO CASO LI SELEZIONO
50 POCO PROBABILE POICHE' E' APPENA USCITO IL RITARDATARIO 46 INOLTRE IL 50 FIGURA 5 HA LA STESSA FIGURE DEL 23 (SCUSATE IL GIRO DI PAROLE)
IDEM PER IL 33 STESSA CADENZA CON IL 23
I NUMERI CHE EVIDENZIO SONO IL 46 E L'86 PERCHE' UN NUMERO CON QUESTA CADENZA PRESUMO USCIRA' LA PROSSIMA ESTRAZIONE FRA I DUE HO UNA LEGGERA PREFERENZA PER IL 46 MA SI TROVA IN QUARTA COLONNA COME IL 67 MI SCORAGGIA.
QUINDI 67/86 67/46 67/33 67/50 IDEM COL IL 23
CHE LA FORTUNA CI ASSISTA.

per questo sabato 8/2/14 devo evidenziare una situazione che forse ha maggiori possibilità di uscita, dimezzando la puntata come consiglia bladerunner, la previsione postata da elcicerella secondo me è prossima allo sfaldamento, ossia l'ambo in terzina a tutte nella III IV V posizione per le uscite a colpo, controllando le ultime due estrazioni c'è una sottofrequenza di uscite dell'estratto addirittura nell'ultima c'è solo il 64 su cagliari su tutte le 10 ruote, considerando già oltrepassato il ritardo storico, questa previsione si sfalderà molto presto. naturalmente io adotterò le mie solite riduzioni diminuendo la posta per le ruote con minori numeri, cioè contandoli semplicemente fino al rigo 18 del tabellone analitico, mentre come giustamente consiglia elcicerella puntando un po' di più sulla ruota di torino per il suo raggiunto e superato ritardo storico, aggiungo per chi ha voglia di osare la "meravigliosa" previsione di joe9, e precisamente il 71 sulle ruote di to e mi, ro, fi. sperando che la fortuna mi/ci faccia un regalino il 71 che ha un ritardo attuale sulle quattro ruote citate di 6 estrazioni, lo unisco in lunghetta alle terzine 21 8 38 71 to per sorte di terno, 58 21 54 71 mi, 22 44 82 71 ro, 3 57 90 71 fi.
non mi sono dimenticata della previsione di roma 22 44 82 71 67 23 lunghetta per solo sorte di terno e quaterna. speriamo bene, un buon fine settimana a tutti.

ulteriore aggiornamento:
fra le dieci ruote quelle che attualmente hanno il maggior ritardo su tutti e cinque gli estratti a colpo sono la ruota di napoli e TORINO, entrambe ritardo 10 estrazioni ed su entrambe sono usciti per ben due volte i relativi terzi estratti, giocando sul fatto che "tre su tre" non potrebbero ripresentarsi con il terzo numero "me lo auguro" la previsione ristretta sarà NA 3 52 E TORINO 21 8 lo so è un contro senso ma di solito del lotto non mi fido troppo ci sono troppi otto e terno secco 21 71 8

l'ultima estrazione rafforza questa previsione NESSUN NUMERO SI è RIPRESENTATO, rimangono invariati i ritardi per sorte di estratto di tutta la cinquina sulle ruote di napoli e torino (11 estr), da un'ulteriore analisi viviva ho notato che fra i 50 estratti 28 estratti appartengono alle ultime tre posizioni cioè la III IV V un'ulteriore scremature evidenzia che solo 15 di questi fanno parte dei 30 numeri oggetto dell'ultima estrazione, tutto questo per arrivare alla colonna con meno estratti cioè la V che ha visto estrarre il 12 su Mi rit 34 e 24 su NA rit 15 questo per pronosticare che uno dei due numeri in terzina che cadranno la prossima estrazione apparterrà alla colonna V (valutazione basata dall'esperienza personale e visiva del tabellone) poi come si sa il lotto può stravolgere tutto, ma questo a me serve per ridurre al minimo la posta in gioco, dimezzandola ancora di un terzo, sarebbe interessante sapere, quali fra i numeri che appartengono alla V colonna statisticamente hanno la proprietà di ripresentarsi a colpo o quale ruota ha maggior ritardo sul V estratto ed in questo caso chiedo aiuto a Elcicerella, se gentilmente può pubblicarci una tabella sul ritardo a colpo aggiornata su queste tre colonne. grazie.

per la previsione degli estratti in III IV V da una analisi ristrettissima ho scelto un ambo per giocarci un eurino in più
milano (dalla previsione di bladerunner) [B]56 12[/B]

siamo arrivati a giovedì, estrazione per me molto importante, continuerò a giocare i tre estratti a colpo per sorte di ambo su tutte, alla scopo di recuperare, ma ritorno sulla ruota di roma, sempre con il 67 e 23, in questa estrazione vedo favorito il 23, naturalmente è una scelta personale ricordo che la cadenza 7 sulla ruota di roma nelle ultime 18 estrazioni si è presentata con il 7 e 17 e senza ripetizioni, molto sotto la media, questo per dirvi che entrambi i numeri hanno ottime chances, gli abbinamenti sono sempre gli stessi 33 46 86 50 quartina sincrona ritardo nell'estrazioni del giovedì 38, tutti e quattro i numeri hanno gli stessi parametri vedi somma di ritardi etc. ma fra i quattro l'unico che mi interessa è il 46 visto anche la convergenza con il 46 di joe91, che ringrazio anticipatamente, quindi fra tutti gli otto ambi una grande preferenza va al
23 46 poi 67 46
che sia un bel giovedì ricordo che venerdì e san valentino qualche soldino in più fa comodo a tutti
buona giornata e speriamo che smetta di piovere.

siamo arrivati a giovedì, estrazione per me molto importante, continuerò a giocare i tre estratti a colpo per sorte di ambo su tutte, alla scopo di recuperare, ma ritorno sulla ruota di roma, sempre con il 67 e 23, in questa estrazione vedo favorito il 23, naturalmente è una scelta personale ricordo che la cadenza 7 sulla ruota di roma nelle ultime 18 estrazioni si è presentata con il 7 e 17 e senza ripetizioni, molto sotto la media, questo per dirvi che entrambi i numeri hanno ottime chances, gli abbinamenti sono sempre gli stessi 33 46 86 50 quartina sincrona ritardo nell'estrazioni del giovedì 38, tutti e quattro i numeri hanno gli stessi parametri vedi somma di ritardi etc. ma fra i quattro l'unico che mi interessa è il 46 visto anche la convergenza con il 46 di joe91, che ringrazio anticipatamente, quindi fra tutti gli otto ambi una grande preferenza va al
23 46 poi 67 46
che sia un bel giovedì ricordo che venerdì e san valentino qualche soldino in più fa comodo a tutti
buona giornata e speriamo che smetta di piovere.
Si potrebbe tentare qualcosa in più anche abbinando la terzina simmetrica 29 59 89 visto il ritardo per ambata?farò una lunghetta!Buona fortuna a tutti!

estrazione di martedì 18/02 abbinamenti con il 67/23 io ho scelto la cadenza 9 sebbene ci sia anche la figura tre, entrambe le formazioni sono buone hanno una scarsa frequenza nelle ultime 18 estrazioni. la cadenza nove la preferisco perché sono stati estratti solo due numeri nelle ultime 18 estrazioni il 9 e il 69 con 11 estrazioni di assenza fra i due, e nella prossima il 9 scomparirà evidenziando solo un numero fra le prime 18 estrazioni ora sarebbe opportuno evidenziare fra i numeri con cadenza nove quelli ritenuti i migliori per ottimizzare le puntate, comunque fra i due estratti principali c'è statisticamente parlando una netta preferenza per il 23, ma con il lotto mai fidarsi troppo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54