Novità

per Connors

luecri

Super Member >PLATINUM<
Ciao, mi chiamo Luisa (13/01/1965) ho perso un sacco di eurini col 22, mi poteresti guardare se vedi qualche vincita da risollevarmi un pò?

lu

Dovresti avere una data che fa ricorrenza in questo periodo e una data con un 19. Fammi sapere per mia curiosità se le hai e se per caso è una sola data 19 ottobre. Ma non ti consiglio di giocarle perchè vedo errori e confusione nelle date. Piuttosto potresti vincere con numeri che ti hanno consigliato o che ti consiglieranno.
Ciao.

MA LE CARTE LE FAI UNA VOLTA PER TUTTI QUANTI? vedo che tutti sbagliamo e abbiamo tutti il 19

luecri in poche parole abbiamo il 19 da giocare ma non dobbiamo giocarlo facciamo una cosa giochiamo dall'1 al 90 togliendo il 19 vedrai che vinceremo o no???? visto che c'e' l'errore? sara' di ruota? be' allora giochiamo gli 89 numeri su tutte dai
grazie per la dritta connors hai delle carte particolari

Col 19 non ho date soprattutto in ottobre, mese (lungi da me) in cui compie (anzi ha già compiuto) gli anni il mio ex marito! Però ho una data e l'ora di nascita di mio figlio che gioco perchè tempo fà ho fatto un sogno in cui perdevo una quaterna con appunto questi numeri, Giuseppa mi aveva scritto di giocarli su napoli e cagliari, però è già da un pò che li gioco ed essendo 5 numeri sono piuttosto dispendiosi, già ci ho lasciato le mutande con il 22... Ora che faccio? Continuo o rinuncio?

lu

Il 19 potrebbe anche essere l'età, quindi se c'è qualcuno che ha 19 anni devi giocare 4 numeri. Ho rifatto le carte e mi danno quattro errori appena commessi o da commettere, quindi se hai perso il 22 ci dovrebbero essere ancora tre errori nel gioco. Non mi è uscito ancora il 19 ma incredibilmente è uscita ancora la carta della ricorrenza attuale e vincita con numeri di informazione. Dico incredibilmente perchè le carte vanno fatte una volta sola per la stessa domanda altrimenti difficilmente rispondono in modo veritiero. La ricorrenza attuale potrebbe essere una data di nascita, di morte o di matrimonio che cade in ottobre o in novembre. I numeri di informazione potrebbero essere quelli che ti ha dato Giuseppa e ti dovrebbero dare l'ambo non di più.
Ciao.

Connors, visto che hai detto matrimonio una data ci sarebbe... I miei genitori hanno festeggiato i 47 anni di matrimonio il 10 ottobre, potrebbero essere questi? Se sì, cosa gioco? 10 47 64? Milano come matrimonio?

lu

Potrebbe essere quella la data segnalata dalle carte. Il 10 ripetuto diventa 20, quindi devi giocare 10-20-64-47 a MI (come hai detto giustamente tu) a NA (perchè mi è venuta adesso dalle carte) a BA (perchè il 20 lo aspettiamo a Bari) e purtroppo anche a TUTTE (perchè ho visto come ti dicevo errori e quindi può darsi che sbagliamo la ruota).
Ciao.

Oggi ho dovuto accompagnare mio figlio ad un compleanno e non sono riuscita ad andare in ricevitoria... spero che non escano proprio stasera!!!!

lu

No, non sono riuscita... :( è un periodo di magra ed ho giocato solo il 29 a palermo... [V] non sono riuscita nemmeno a giocare la data di mio figlio... :( ecco l'ennesimo errore che vedevi nelle tue carte... [xx(]
Mi fai un'altro giro di carte per vedere se almeno becco il 29? Qui urge una vincita ;) il mio conto è ko!!! [B)]

lu

Stai tranquilla, il 29 PA lo prendi. Dalle carte risulta che è in arrivo la vincita che sarà un recupero al gioco.
Ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50