Novità

per Connors

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
ciao, mi chiamo Patrizia, data nascita 27/04/1969.
Potresti vedere per cortesia se avrò una vincita al lotto e quale potrebbe essere la mia ruota fortunata?
Grazie a presto
Patrizia
 

Connors

Advanced Member
Le carte me la segnalano la vincita anche se forse non sarà immediata. Dovrebbe essere una vincita con un buon guadagno e le ruote potrebbero essere NA-VE.
Poi ci potrebbe essere una successiva vincita a TUTTE.
 

gemelli62

Junior Member
ciao Connors mi chiamo Umberto sono pieno di debiti anche se lavoriamo in due mutuo figlie non si riesce ad andare avanti mi fai un giro di carte x sapere se vinco qualcosa, o se migliora la mia posizione nel lavoro 01/06/1962 ore21.30
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio Connors, speriamo bene!!
ciao
Patrizia

p.s. per gemelli62: per cortesia dovresti aprire un post tuo così è più facile che Connors ti risponda.
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Connors, è arrivata la prima vincita... piccolina perchè ho fatto ambo in quartina sulla ruota di Bari. Poteva essere terno, ma ho diviso i numeri in due schedine..
Puoi rivedere se arriverà qualcos'altro?
Grazie a presto
Patrizia
 

Connors

Advanced Member
Arriveranno altre 3 vincite, la prima non è specificata, la seconda è un ambo, la terza una piccola vincita o una vincita in perdita. Però dovrai fare attenzione perchè potresti commettere degli errori (me ne vengono 2). Considera che le carte non sono la "sfera di cristallo", pertanto quello che ti dico potrebbe non corrispondere a verità se non in minima parte. Per il momento lasciamo le cose così, segui il tuo istinto, quando avrai deciso di fare la prossima giocata e cosa giocare allora potremo vedere dalle carte se quello che stai giocando ti darà soddisfazione.
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
eccomi.. queste sono le giocate che intendo fare oggi: Bari 11 24 60, Bari 14 21 31, Napoli 19 55 74, Napoli 85 22, Cagliari 7 71 14 21 31 (sogno), Cagliari 31 7 39, Roma 52 63 39. Ti ringrazio se avrai il tempo di controllare...
ciao
Patrizia
 

Connors

Advanced Member
Il problema è che se tu oggi fai delle giocate e poi per la successiva estrazione o comunque a breve cambi tutti i numeri o quasi, le carte vanno in confusione. Purtroppo le carte non fanno arricchire nessuno ma servono per cercare di aiutare chi è in difficiltà, pertanto non si può vedere ogni singola serie di numeri se darà la vincita perchè allora saremmo tutti ricchi, basterebbe che un gruppo di persone si mettesse d'accordo e ognuno preparasse delle giocate diverse e poi uno fa le carte per ogni singola giocata fino a trovarne una vincente e quindi tutti correrebbero in ricevitoria a "stangare forte" su quella giocata.
Ad ogni modo adesso le carte mi segnalano ancora 3 vincite e questa volta 3 errori anzichè 2 come prima, ma tra le ruote che hai indicato non me ne viene nessuna positiva, non mi viene segnalato il sogno, ma non è detto che poi non escano ambi o terni magari quando tu avrai sfortunatamente cambiato i numeri vincenti con altri ed ecco quindi che potrebbero essere questi gli errori segnalati dalle carte. Quindi ti consiglio di non cambiare i numeri fino a quando non arriverà, sperando che arrivi, la prima vincita.
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Connors, per ora hai indovinato benissimo la parte che riguarda gli errori (forse anche più di 3)..... adesso sotto con le vincite?
Patrizia
 

Connors

Advanced Member
Non capisco, hai fatto già 3 errori nel giro di 4 estrazioni ? Ad ogni modo ora le carte segnalano che mancherai una vincita perchè farai un disastro. Non sei in un momento propizio per il gioco.
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
eh si, purtroppo nell'estrazione del 26 aprile mi sono dimenticata di giocare a Roma 17 71, poi nell'estrazione del 28 ho giocato a Bari e i numeri sono usciti a Roma e non ho giocato due ambi che sono usciti a Genova e Palermo, questo perchè ho dovuto eliminare delle schedine.
Cercherò di stare attenta nelle prossime estrazioni e poi penso che mollerò tutto... anche se mi dispiace molto, ma io non riesco a giocare solo un ambo....
ciao
Patrizia
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Connors, chissà se leggerai il messaggio...
Volevo dirti che sta succedendo tutto quello che hai detto, ad esempio ho fatto terno a tutte (è uscito su Napoli ruota da te pronosticata) ma il guaio è che per ERRORE ho messo solo la puntata sull'ambo.
A presto
Patrizia
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
si ho fatto addirittura 4 ambi perchè è uscito un terno e un ambo in altra ruota...
Puoi vedere se seguirà qualche altra vincita? Grazie mille
ciao
Patrizia
 

Connors

Advanced Member
Mi viene che presto mancherai una vincita perchè farai un disastro, potrebbero essere una serie di errori. Più avanti farai una vincita realmente.
 

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
grazie Connors per la tua disponibilità!!
Stasera ho riempito un foglio di previsioni, tutte "perfette"... ovviamente non posso giocare tutto quindi penso che il disastro si riferirà a quello che, dopo ore di "lavoro" cercando previsioni e relative convergenze, dovrò abbandonare. Metto già le mani avanti aspettando con pazienza una vera vincita. Per il momento giocherò solo qualcosa a Bari.
ciao
Patrizia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto