Novità

per Connors

imported_blu

Super Member >GOLD<
Ciao Connors e' la prima volta che ti scrivo. Per favore puoi guardare la mia fortuna al lotto? Sto giocando una previsione di Giuseppa da un bel po' e il 20/87 a Bari.

Grazie anticipatamente.

Cosimina 6/4/67

Una vincita ci potrebbe essere ma mi viene un ambo a TUTTE e l'errore perchè probabilmente tu non giochi a TUTTE. Portale avanti cmq le previsioni mettendo l'ambo 20-87 anche a TUTTE.

E' uscito l'ambo 20-87 sulla NAZ. Purtroppo è la seconda volta che mi capita che quando le carte segnalano TUTTE poi il risultato viene sulla NAZ. Mi spiace imported_blu è stata una mia dimenticanza non averti detto "TUTTE e NAZ".

E' uscito l'ambo 20-87 sulla NAZ. Purtroppo è la seconda volta che mi capita che quando le carte segnalano TUTTE poi il risultato viene sulla NAZ. Mi spiace imported_blu è stata una mia dimenticanza non averti detto "TUTTE e NAZ".

Peccato ma neanche io ho pensato che la Nazionale e' una ruota a parte. Comunque grazie e se ti e' possibile potresti darmi una dritta per giovedi' se vedi qualche ruota in particolare o qualche numero particolare. Io ho in mano gli stessi numeri di ieri e non so che fare. Ti ringrazio infinitamente.

Ultima modifica:
Sui numeri che hai un mano punta pochi soldi. Hai fatto e/o farai diversi errori. Poi le carte indicano che se ti interessa un ritardatario, questo dovrebbe uscire a breve ma è vicino a una carta di errore quindi non vorrei che uno degli errori (ne sono usciti tre) lo commetterai su un ritardatario. Dovresti avere una data che fa ricorrenza in questo periodo (dall'8 aprile all'8 giugno) positiva da gioco. Infine hai o avrai un sogno da tenere in considerazione per il gioco.

Intanto grazie per la risposta . Per quanto riguarda i ritardatari non ne ho in gioco ma da un sogno fatto mi viene fuori il 6 che e' un ritardatario mentre per data che fa ricorrenza potrebbe essere 10/4/65 nascita di mio fratello? Ma dove la gioco?

Può darsi che esca il ritardatario GE 6 insieme ad altri numeri del sogno. La data prova a giocarla a BA-CA-NA e per il nome aggiungendo gli anni.

Connors grazie per l'ambo che mi hai fatto fare su cagliari in quartina, avevi ragione sulla data da giocare. Ora se non ti disturbo mi dai una dritta per sabato?
C'e' qualche numero o ruota positive da giocare ? Grazie ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58