Novità

Per Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono rimasta colpita dalle tue risposte e vorrei approfitarne se non ti dispiace. Ho fatto 3 sogni che si assomigliano tra loro per un particolare.
nel primo sogno mi sto baciando con un mio ex (che non vedo da moltissimi anni),mi accorgo che sta arrivando mio marito e allora gli dico di andarsene ma lui non mi da retta e io mi arrabbio da morire.

2 sogno
mio marito rientra da casa della madre e subito dopo gli arriva un sms al cellulare, l'ho leggo io ed è di una ragazza che ha conosciuto proprio dalla madre e che gli scrive che ha notato che lui tutta la sera non ha fatto altro che guardarla e che se voleva lei ci stava. allora la chiamo al cellulare e la insulto in malo modo e le dico inoltre di ringraziare che non mi ha li xche non so cosa le avrei fatto

3 sogno
sono amica di un trans (nella realta lo conosco ma perche frequentiamo lo stesso tabacchino, una conoscenza molto superficiale),all'inizio ridiamo e scherziamo poi invece diventa pesante appicicoso, e sempre a casa mia, esco e mi segue e io alla fine perdo la pazienza e mi ARRABBIO , dicendo di andarsene che la sua presenza mi soffoca.

che vorrà dire, pensa che il secondo sogno ci ho messo 2 giorni a sbollirlo, solo pensarci mi rendeva nervosa nonostante mi dicessi che era solo un sogno.
Ciao se puoi se nò non importa.
Grazie mille!:D

ciao marisol (hai un nick bellissimo)

in base agli antichi trattati di Artemidoro Padre delle interpretazioni oniriche quando si sogna qualcosa che ci mette ansia dobbiamo tener conto che nella vita reale accade esattamente il contrario...quindi tranquilla...

motivo conduttore dei tuoi tre sogni è "arrabbiarsi" un modo per il tuo inconscio per dirti tira fuori l'energia e la carica che è in te...

mi spiego se hai un qualcosa di concreto da risolvere che sia economico o immobiliare...qualcosa che si può toccare per intenderci...insomma di interesse in senso stretto puoi tranquillamente affrontarlo perchè saprai farlo alla grande...

e comunque in generale buone notizie in arrivo e il consiglio di vivere esattamente per come sei senza farti condizionare da nulla e da nessuno e tanto meno dal passato...

la terza parte è interessante perchè spiega un aspetto del tuo carattere: tu non ami le situazioni fasulle (il trans ne è solo la rappresentazione) perchè sai che portano via energie a vuoto e non servono a vivere e possono avvelenare l'esistenza...complimenti

un caro saluto cora

Grazie mille!
Ci ha preso alla grande!!!
Marisol è il nome di un'amica che mi ha lasciato troppo presto, ed è un modo per non dimenticarla..
sai per me è stato molto difficile accettare la sua morte, per due anni circa non ho fatto altro che sognarla, le parlavo sapendo che era morta, mi rassicurava mi diceva che stava bene ,che era in un'altra dimensione ma sempre li vicino a me e alla sua famiglia.
nell'ultimo sogno mi disse "xchè non vieni mai a trovarmi?" ed io per la prima volta mi sono recata al cimitero. Prima di allora non l'ho avevo mai fatto....non riuscivo ad accettarlo, mi dicevo tanto prima o poi l'ha rincontrerò...
Questo mi succede anche con mio nonno e mio suocero, ed è bellissimo!!
é la certezza che dopo la morte la vita continua.....
E stato un piacere parlare con te,
complimenti a te!!! ciao
Marisol

Ciao Cora,vorrei approfittare della tua disponibilità!!
sono una curiosa per natura e per lo più convinta che nella vita non si smetta mai di imparare e di migliorarsi:), per questo ti chiedo se puoi guardare anche il mio tema natale?
sono un ariete ascendente capricorno (09 04 75 alle 2:41 a wolfsburg in germania), sposata con un bilancia:D
Se puoi ?!,prenditi tutto il tempo che ti serve non c'è fretta!
Ciao a presto!! un abbraccio

ariete ascendente capricorno tu...sposata con un bilancia come sempre accade per un segno di fuoco
infatti è facile che un segno di fuoco cerchi un segno d'aria anche se a volte l'ariete ci rimette un po' a livello di espressione personale sacrificandosi e controllando i propri impulsi a favore dell'altro...
fino a che resiste altrimenti scintille a gogò

la tua è una natura anticonformista e di brillante intelligenza...avresti solo bisogno di maggiore dinamicità e possibilità di emergere mettendo in pratica quello che il tuo istinto ti suggerisce...ti fermi solo se ne vale la pena e cerchi di proteggere tutto quello che hai accanto...

bella persona davvero

un caro abbraccio cora

Marisol è il nome di un'amica che mi ha lasciato troppo presto, ed è un modo per non dimenticarla..
sai per me è stato molto difficile accettare la sua morte, per due anni circa non ho fatto altro che sognarla, le parlavo sapendo che era morta, mi rassicurava mi diceva che stava bene ,che era in un'altra dimensione ma sempre li vicino a me e alla sua famiglia.
nell'ultimo sogno mi disse "xchè non vieni mai a trovarmi?" ed io per la prima volta mi sono recata al cimitero. Prima di allora non l'ho avevo mai fatto....non riuscivo ad accettarlo, mi dicevo tanto prima o poi l'ha rincontrerò...

CIAO CORA, NON SO SE PRIMA L'HO AVEVI LETTO ,MA LEGGENDO LE SPIEGAZIONI CHE HAI DATO AD ALBATROS DEDUCO CHE ANCHE LA MIA AMICA SIA PASSATA AD UN LIVELLO SUPERIORE, LA COSA CHE MI AGGONSCIA E CHE PROBABILMENTE ERO IO A TRATTENERLA ED IMPEDIRLE DI EVOLVERSI, DEDUCO CHE LA STESSA COSA STIA ACCADENDO ANCHE A MIO NONNO E MIO SUOCERO, C'E STATO UN PERIODO CHE LI SOGNAVO SPESSO, ORA INVECE MOLTO DI RARO. E ORA E CAMBIATO ANCHE IL MODO DI SOGNARLI, PRIMA PARLAVO CON LORO CONSAPEVOLE DELLA LORO MORTE (SOPRATUTTO CON MIO SUOCERO), GLI FACEVO DELLE DOMANDE RIGUARDO DELLE SITUAZIONI IRRISOLTE IN SEGUITO ALLA SUA MORTE E LUI MI RISPONDEVA. MA IL DUBBIO MI RIMANEVA, MI STAVA RISPONDENDO VERAMENTE O ERA QUELLO CHE MI VOLEVO SENTIR DIRE ?
INVECE ALTRE PERSONE COME I MIEI BISNONNI, CHE IO ADORO E CHE NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARLI NON LI HO MAI SOGNATI COME MAI?

PENSO CHE SOLO TU MI PUOI RISPONDERE, SCUSAMI SE TI ASSILLO MA QUESTO E UN ARGOMENTO CHE MI STA MOLTO A CUORE.
UN BACIONE

cara marisol sei una persona di una capacità introspettiva assoluta...
comunque volevo tranquillizzarti può essere accaduto che tu inconsciamente trattenessi la tua amica ma certo non eri consapevole di questo tipo di meccanismi come invece lo sei ora quindi non colpevolizzarti assolutamente...

durante la fase onirica noi ci lasciamo andare come nel quotidiano non facciamo quindi le risposte che tu ottenevi nei sogni facilmente invece erano risposte delle persone a cui chiedevi ma che tu avevi già dentro di te...so che puoi comprendere piccola

per quanto riguarda i tuoi adorati bisnonni i casi sono due...o c'è qualcuno della tua famiglia che per sintonia ha questo "privilegio" o
erano anime talmente evolute che hanno potuto terminare a quel punto il loro percorso...comunque io sento che li sognerai e sarà un momento molto importante per te...fidati

cora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55