Novità

Per Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Approfitto anch'io della tua bravura e gentilezza e ti sottopongo un sogno brevissimo:
mi guardavo allo specchio e notavo di avere dei denti bianchissimi, quindi, meravigliata ma anche compiaciuta, attribuivo questo risultato al fatto che avessi cambiato dentifricio.

Grazie

ps non so se può servirti il mio segno è scorpione asc. cancro

aurorablu*

Hai perfettamente ragione,Aurorablu:gioco sempre i sogni dei denti(Natale 54 ha vinto al terzo colpo l'ambo su ruota-Cagliari-con il sogno dei denti e del filo spinato).Il Tuo sogno indica questi numeri:

35 denti
89 bianchi
72 meraviglia
72 cambiare
11 dentifricio
1 numero che non e' correlato al sogno(ma c'e' una spiegazione
del perche' lo inserisco)

1-35-11-72-89

Bari,Cagliari e tutte(nazionale ,se vuoi).

PS: se fai attenzione,noti che il 72 si ripete due volte(con un sogno analogo,cioe' con un numero che si ripete,Marisol ha centrato l'estratto-non giocato-e l'ambo su ruota al primo colpo):per cui sarebbe indicata anche l'ambata 72 su Bari e Cagliari.

Un salutone.

16.gif
Pino.gif

cara aurorablu

guardarsi allo specchio nei sogni è sinonimo di resoconto inconscio delle proprie azioni...i denti rappresentano la nostra capacità di reazione e allo stesso tempo sono simbolo maschile...quindi denti bianchissimi visti con soddisfazione sono la conferma che se si è cambiato il proprio atteggiamento nei confronti degli uomini o di situazioni che prevedono la nostra parte maschile siamo sulla "strada giusta"...l'attribuzione di questo risultato al cambiamento del dentrificio conferma il tutto se ci pensi...sei pronta a rinnovare la tua Vita...
sogno bellissimo

scorpione...vita e morte intesa come rinnovamento in un continuo divenire...cancro la parte materna che a volte ti frena e che accentua la tua bontà infinita...se non lo hai ancora fatto metti in pratica il tuo sogno ti meraviglierai di te

baci cora

Grazie Cora, il sogno sarà bellissimo, come dici tu, ma la tua interpretazione è splendida.
Vorrei proprio essere arrrivata alla svolta che il sogno indica. Sarebbe davvero un gran traguardo per me.

Grazie ancora, sei bravissima.

aurorablu*

Ciao Franleva benché il sogno non sia mio
non ho potuto fare a meno di rilevare che
sia uscito l'ambo 35.72 sulla ruota Nazionale
quindi ti faccio i complimenti bravissimo.
Mi piacerebbe sapere se bisogna proseguire
o se ormai il gioco è chiuso.
Grazie.

Salve Frtaurora,

se non erro Franleva ha salutato ieri per... augurare buone vancanze
quindi non sò se riuscirà a risponderti a breve!

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55