Novità

Per Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Cora, scusami se ti assillo ma vorrei sapere se vedi qualcos'altro nel mio tema natale ?
Ho scaricato il mio tema natale dal computer ma è un'analisi di tipo meccanico mentre io vorrei sapere qualcosa di più approfondito, sopratutto per quello che concerne il lavoro e qualke altra curiosità.......
Ciao un abbraccio forte forte.....

cara marisol
il Tema Natale è come un fotografia che ci viene fatta alla nascita e che cerca di spiegare in base alla posizione dei pianeti quali sono le nostre caratteristiche peculiari

per quanto riguarda il lavoro in base al tuo tema natale tu hai mercurio in seconda casa...
-La tua intelligenza si esprime soprattutto in campo pratico e finanziario con buone doti di intraprendenza, abilità negli affari e nelle trattative di lavoro.
Hai quindi buone capacità persuasive e molta abilità nel trattare con il prossimo .

Mercurio è congiunto a Giove

Quindi grande amore per le idee e una sete di sapere che potresti esprimere in vari modi. Grande capacità analitica degli eventi, sei portata per la filosofia o la religione,possibilità di viaggiare per il mondo.
Credi nella libertà di parola e sei pronta a batterti con tenacia qualora ce ne fosse bisogno.

Il tuo segno Karmiko è il Cancro (Saturno è il Signore del Karma e tu ce l'hai in cancro)...

Con Saturno nel segno del Cancro, dentro di te c'è una eterna lotta tra sensibilità e ragione che possono portarti a periodi non facili, nel corso della tua vita, dandoti un senso del sacrificio e della responsabilità fuori della norma.

Sei Madre...madre di tutti coloro che entrano nella tua orbita ma proprio per questo forse più esposta anche a delusioni per la tua estrema bontà...dovrai imparare a rafforzarti interiormante piccola.

Ora passiamo a Giove che è considerato nello zodiaco il pianeta benefico. Astrologicamente Giove governa l'espansione, l'ottimismo, la filosofia, l'ordine sociale e religioso, la giustizia, la moralità, attira gli eventi positivi necessari per la riuscita ed il successo. Ecco perché viene considerato il pianeta della "grande fortuna".

La posizione di Giove nel tema natale di una persona evidenzia gli apporti benefici particolari che ogni persona riceve alla nascita per raggiungere la felicità e quale atteggiamento interiore può aiutare verso il raggiungimento del successo.

Leggi marisol e dimmmi se non ti corrisponde...
hai Giove in II casa che è indice di ottime opportunità in campo economico e finanziario ma che corrisponde anche alla presenza di una generosità che ti porta per natura ad aiutare amici o parenti che si trovano in difficoltà.
Un maggiore allenamento all'autocontrollo nella espressione di questa generosità potrà portare a concretizzare molteplici progetti.

un abbraccio :)
cora

Ciao Cora, che dire,......non ho parole!!!!
E' vero mi esprimo sopratutto in campo pratico, sono una pittrice o meglio aspiro ad esserlo, in campo finanziario non tanto almeno per il momento, ma mai dire mai nella vita.
Giusto anche quando dici "grande sete di sapere", a volte penso pure troppo, xchè sono troppi gli argomenti che mi incuriosiscono, se avessi una di quelle biblioteche personali io ci passerei le giornate dentro!!!!
Sono portata anche alla religione ma in senso vasto, nel senso che mi interessa conoscere le diverse religioni,ma sopratutto dipingere bambini di ogni parte del mondo!
Giusto anche quando mi dici che avendo giove in seconda casa,rischio di essere troppo generosa, e purtroppo lo sono stata ma nel senso che lo sono stata con persone che non mi meritavano. Ma ho imparato la lezione! D'altronde è inutile dare il pane a chi non ha i denti, è tutto pane sprecato!!
Un ultima curiosità ho letto che opposto al nodo lunare nord abbiamo il nodo lunare sud, è il mio dovrebbe essere in gemelli e che riguarda le nostre vite precedenti. Ma si può sapere ancche a quale vita siamo?
Ciao , grazie mille di tutto!
un abbraccio:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49